Jsvapo

Utente
  • Numero contenuti

    358
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

92 Positiva

Su Jsvapo

  1. Aromi azhad

    Strong il booms?😬 non hai mai provato il latakia allora!!! Io il booms lo uso quasi per sciacquare la bocca da quanto è dolce... se cerchi un tabaccoso tranquillo e non aromatizzato ti consiglio il Virginia di azhad...delicatissimo come tabacco!
  2. A me sinceramente no! Ma questo non toglie che mi piace e continuo a svapare ed i momenti in cui mi sento che la voglia di svapare mi sta passando li prendo come un momento per NON svapare. Mi è capitato un mesetto fa di stare per giorni senza svapare nulla! Intere giornate a lavoro e in giro senza niente...ovviamente il rischio di cadere in tentazione di accendersi una sigaretta è alto, ma se si è pienamente coscienti e un minimo volenterosi, non si commettono errori! Io penso di essere arrivato ad un punto in cui ho preso lo svapo per quello che è e cioè un vizio, e ne sono contento! Anzi fossi riuscito ad arrivarci prima mi troverei soddisfatto nello stesso identico modo di ora ma con più soldi in tasca e meno cianfrusaglie sullo scaffale! Due atom e due box da alternare penso che siano la giusta quadra, ovviamente parlo per me e per la mia esperienza in questo mondo!
  3. Per me ti è solo calata la scimmia...cosa che è successa pure a me!!! All’inizio quando uno entra in questo mondo, viene immediatamente tempestato di notizie (complici forum e YouTube) e ti viene voglia di provare tutto!!! Quando cominci a comprare e capire che effettivamente tutta sta fantomatica differenza tra un sistema piuttosto che un altro è tutto molto soggettivo, ti rendi conto del vero motivo per il quale hai iniziato a svapare e che cosa in realtà lo svapo è: un qualcosa che ti tiene lontano dalle sigarette ed è per questo motivo che è stato pensato! Io è 3 mesi che non sto comprando più nulla (sia hardware che liquidi) con quello che ho in casa posso svapare tranquillo fino a primavera senza spendere un euro! Sono contento...dopo aver speso soldi, ora mi sono calmato ed ho trovato il mio equilibrio sia in termini di acquisti che di svapo (svapo nettamente meno di quando ho iniziato)! Tutto ciò che ho comprato è li che ogni tanto faccio girare (c’è Il periodo che sono preso bene per il BF e quello che sono preso bene per il tank...stesso discorso per guancia e polmone)! Quindi semplicemente sei ad un punto in cui lo svapo non è la tua ragione di vita, non pensi tutto il giorno al prossimo acquisto da fare o ad aspettare il pacco che hai ordinato! È semplicemente diventato un vizio come lo erano le sigarette! Ed è giusto che sia così!
  4. Speed, strike, origen e poi?

    Io lo strike lo uso per fruttati cremosi e mentolati, tabacchi uso lo speed anch'io! lui chiedeva un atom per svapare prevalentemente fruttati e secondo me lo strike è perfetto! Però da quanto ha scritto mi sembra che già c'è l'ha quindi sa già di cosa sto parlando!
  5. E-cig e catarro (no nicotina)

    Sicuramente la sigaretta elettronica è uno strumento meno dannoso della sigaretta! È comunque una cosa che ci fa inalare delle sostanze (dannose o non) per la quale i nostri polmoni non sono stati creati! Quindi va da se che se uno esagera oppure già non sta bene, continuare a sforzare i nostri polmoni a respirare qualcosa di diverso dal semplice ossigeno che ci serve per respirare, non gli fa sicuramente bene! Come in tutte le cose ci va testa e bisogna capire quando si esagera! Questo non è il tuo caso perché da quanto ho capito il tuo malessere potrebbe essere stato portato da altri fattori, però anche chi esagera, ogni tanto apre post nella quale lamenta fastidi respiratori! Quindi l'ecig se usata in maniera diligente non dovrebbe avere controindicazioni o almeno fino ad oggi nessuno è riuscito a dimostrare il contrario! Se uno ci svapa 50 ml al giorno di polmone a Nico 3 probabilmente qualche fastidio dopo un tot di tempo potrebbe averlo, ma è inutile che lo viene a postare sul forum! Cavolo, ma dico io fatevi due domande e pensate a come usate ste cavolo di e-CIG! ripeto non è il tuo caso, ma non è il primo post che vedo su questo problema!
  6. Speed, strike, origen e poi?

    Secondo me con uno strike 18 non ti sbagli!!! Soprattutto se vuoi svaparci fruttati. Se devo trovare un difetto a questo atom (io parlo del clone che possiedo) è la condensa che si forma tra le pareti del sistema afc! Altri difetti finora a questo atom non ne ho trovati!
  7. E-cig e catarro (no nicotina)

    Io da quando svapo mai più avuto tosse grassa! A volte se svapo troppo mi viene la tosse ma è comunque ben lontana da quella che avevo quando fumavo! Quando fumavo tanto c'erano periodi che mi prendevano quei colpi di tosse che a volte mi facevano mancare addirittura l'aria! Una volta mi sono cagato addosso dalla paura, quasi non respiravo più! È per questi motivi che sono passato all'ecig. A me fumare piace e piaceva, ma mi ero reso conto che stavo esagerando!
  8. E-cig e catarro (no nicotina)

    L'unico consiglio che ti posso dare è svapa il meno possibile e curati! La sigaretta elettronica non è sicuramente la causa del catarro e della tosse ma se stai male bene non ti fa a buttare dentro ai polmoni vapore! Una volta che ti sarai rimesso riprendi pure a svapare tranquillo come hai fatto fino ad oggi😉
  9. E-cig e catarro (no nicotina)

    Si ma poi saranno fatti suoi di come si rilassa dico io? Ha posto un problema è possibile che bisogna sempre giudicare gli altri senza limitarsi a volte a dare semplicemente un consiglio educato?
  10. E-cig e catarro (no nicotina)

    No non è che la siga scioglie quello che accumuli con l'aria condizionata! E che evidentemente ti sei preso magari una bronchite lavorando in un posto con l'aria condizionata a palla e non lo sai! Vai dal medico e fatti vedere e sicuramente svaparci sopra bene nn ti fa!
  11. Problema(?) batteria 18650

    Hai scaricato troppo la batteria!
  12. E-cig e catarro (no nicotina)

    Ecco la risposta! Poi se prima fumavi o ci continui a fumare insieme alla e-cig è normale! I polmoni stanno espellendo tutto il catrame accumulato! Te lo dico perché anche a me è capitato...dopo qualche mese passa tutto! Comunque quello che sicuramente potrebbe essere la causa è molto probabilmente l'aria condizionata a palla!
  13. Speed, strike, origen e poi?

    E ma comunque se il tuo paragone è lo speed come autonomia di squonkata, secondo me alla fine con il papillon essendo un 16mm anche se profondo, avrai l'autonomia di uno strike o di un little bang che sono da 18 ma con deck meno profondo dello speed!
  14. Speed, strike, origen e poi?

    Per fruttati lo strike 18 è fantastico! Però anche lui ha il limite della squonkata! Paragonati allo speed non so se ce ne siano per capacità di squonkata! Lo speed ha un deck profondo ed è da 18, il papillon è da 16 se non sbaglio come l'origen!
  15. Concordo! E lo sportellino sembra incollato da quanto tengono le calamite! Io uso la sva in casa e la vtinbox me la porto in giro come muletto adesso!