il bolide

Utente
  • Numero contenuti

    470
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

93 Positiva

1 Seguace

Su il bolide

Informazioni su di te

  • Città Modena
  1. Blendfeel

    Come prassi acquisto un aroma a settimana e due settimane fa è stato il turno dell'oriental della linea absolute. Per che non li avesse mai visti sono dei super concentrati da 3ml. Su base 50/50 in 100ml ho messo due cucchiai. Il costo è di 45 € e quindi non proprio economico, ma devo dire che sa di tabacco senza sentori particolari e lo trovo ottimi. Qualcuno di voi ha per caso provato il burlay o il Virginia della stessa linea?
  2. [tutorial] fused clapton facili facili

    Mi aggiungo ai complimenti. Bravo!
  3. Box BF fai da te!!!!

    Possedendo varie box bf, tra pico, frankeskull cloni e vt inbox, in attesa che esca la pico squezz circuitata ho più atom che box e sono arrivato al punto che desidero una bf circuitata solo per variare i watt, piccola per tiro di guancia. Stavo dando un'occhiata ai vari siti di modder per cercare un circuito che abbia le stesse caratteristiche della justfog q16, ma non sono riuscito a trovarlo. Qualcuno avrebbe qualche dritta da darmi?
  4. Speed revolution clone

    Sono diversi ed in base al liquido uno rende meglio dell'altro. Per aumentare l'hit puoi tenere le spire molto vicine chiaramente a scapito dell'. aroma
  5. Speed revolution clone

    In apparenza sono simili ma sul lato pratico sono molto differenti. Secondo il mio parere lo Speed avendo la camera più alta, più larga e più profonda, rispetto allo strike, permette più tiri e il vapore è molto più secco. Se fai una prova ed allo strike alzi di un millimetro la campana e tiri, ti accorgerai che l'aroma lo avvertirai più secco.
  6. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Io utilizzo la campana alta e per ora non ho cambiato nessuna guarnizione.
  7. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Potrebbe davvero essere un problema di pressione. Nel mio che tende ad andare in secca, se chiudo l'aria anche con il dito e tiro sento cmq che non è completamente chiuso.
  8. I nostri macerati casalinghi

    Se non erro dovrebbe servire ad ammazzare eventuali impurità e a sensibilizzare il tabacco nel rilascio dei sui elementi aromatici e non aromatici. L'idea che mi ero fatto era, se mi soddisfa estraendolo in modo meno aggressivo forse è meno aggressivo.
  9. I nostri macerati casalinghi

    Anch'io inizialmente usavo alcool nel primo step e dopo la completa evaporazione, aggiungevo il pg, poi ho fatto il test diretto nel pg e mi è piaciuto...quindi ho evitato l'alcool.
  10. Aromi azhad

    Gli aromi non ci sono di tutti i liquidi pronti, però teoricamente nel momento in cui la situazione sarà stabile dovrebbero farli negli attuali formati da 10ml o maggiormente diluiti in pg magari da aggiungere solo vg e nicotina
  11. Speed revolution clone

    In teoria dovrebbe venire fuori un vapore caldissimo che ammazza l'aroma dopo pochi tiri, ma se ti trovi bene puoi svapare sereno. Non ci sono regole.
  12. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Secondo me a tenere la coil molto bassa si rischia un po'. Il liquido o è passato direttamente dai canali del cotone o dal cotone appoggiato ai fori di ingresso dell'aria.
  13. Speed revolution clone

    Alla fine il 18 lo metto sul podio ma il 14 non ho ancora trovato il liquido o il modo per farmelo piacere allo stesso modo.
  14. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Bisogna solo stare attenti a tenere la coil larga per evitare che i baffi trasportino il liquido sui fori d'ingresso dell'aria. A me personalmente danno un po fastidio le bolle che essendo il 22 con liquidi al 50/50 ci sono perennemente. Essendo in meccanico bisogna fare due conti ma il vapore è caldo il giusto. Alla fine utilizzando il muji tagliando direttamente ma eliminando i due stati esterni sono riuscito a trovare una quadra, anche se sono sempre a riesco di bruciatura. Purtroppo da quando sono passato al bf tendo a seccare sempre con i tank.
  15. Digiflavor siren v2 22/24mm

    2 ml di bc de la tabaccheria al 10%. Coil 5 spire su punta da 2,5 di khantal in meccanico