Max1980

Utente
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su Max1980

  1. Innokin coolfire z60 + zlide top tank 3ml

    Il negoziante mi ha detto di non svaparci qualcosa che ha del tabacco...ed in effetti noto dei miglioramenti di sapore.ora proverò varo liquidi..e spero di trovare quello perfetto.
  2. Innokin coolfire z60 + zlide top tank 3ml

    anche io ho lo stesso problema..svapo con pico2 e zlide top appena comprato...in effetti non sento alcun aroma,,,se svapo la wenax m1 lo sento...da che dipende non so.ad ora sono molto deluso.tu hai trovato la soluzione?
  3. Tosse da svapo

    Cmq sia..in giorni provo sto 60 40 sempre first pick...poi vi aggiorno...e se va bene...vediamo il da farsi su come trasformare il 50 50 in 60 40 o 70 30
  4. Tosse da svapo

    Ma infatti lui mi vende la base da 1lt neutra 50/50(ti ho dato anche la marca),mi vende la nicotina...la differenza è che me la miscela lui la miscela base+nico..non mi vende nessun liquido aperto...lo apre davanti a me...come le bottiglie di vino al ristorante..spero mi sono spiegato finalmente.cmq sia ritornando a noi...sono appena stato da lui per riesporgli il.problema...la sua prima risposta è stata..prova questa(una kiwi mini pod quella con filtri)asserendo che forse il problema fosse nel tiro eccessivamente aperto che la pico e la wenax hanno mentre la kiwi ha un tiro più chiuso.allorchè dico..vabbè allora dato che sul atom della pico posso modificare l accesso dell aria provo a chiudere un po l atom e vedere che succede..intanto gli pongo i vostri quesiti sul fatto di passare da 50 50 a 60 40 o 70 30...e lui mi dice..prova direttamente un liquido 60 40 e vedi che succede..se ti trovi bene poi aggiungiamo vg alla tua base...questo è ciò che mi ha detto...
  5. Tosse da svapo

    Forse mi sono espresso male..la base che mi da è della e-savuer ed è di 1 litro poi lui davanti ame ci mette la nicotina che desidero.quindi ho 1 litro di base 50/50 a nico 4 intonso con cui posso miscelare qualsiasi aroma che voglio.
  6. Tosse da svapo

    attualmente possiedo 1 litro di base 50/50(comprata già bella e fatta dal negoziante) con all'interno SOLO nicotina 4(stesso lui ci mise qualche boccettina per far diventare la base da 0 nico a 4).l'aroma lo inserisco io dopo con calma.uso principalmente first pick re-brand della suprem-e e un aroma nutty crunchy vaporart a gusto di wafer alla nocciola.con l acquisto dell'ulteriore dispositivo li avevo suddivisi in...il supreme nella pod,il nutty nella pico(con atomizzatore Innokin Zenith D22 MTL con coil della INNOKIN Zenith 0.8 Ohm ).io non posseggo pg e vg separati ne tanto meno shot di nicotina perchè fa tutto il negoziante.l'unica cosa che faccio io è il dosaggio con l aroma,ossia 10ml di aroma ogni 100ml di base.PS:io non faccio coil,non uso coil rigenerabili,uso coil già fatte comprate in negozio e svapo di guancia.
  7. Tosse da svapo

    ok ragazzi farò questa prova..considerate che svapo di guancia con piko(e atom zenith) e la pod wenax. considerate che attualemente posseggo una elevata quantità(1litro) di base 50/50 con nicotina ma senza aroma(quello lo aggiungo io dopo l acquisto)....è possibile passare da 50/50 a 70/30????eh se si...come si fa???anche per provare usando solo 10ml di 50/50 e trasformarli in 70/30 appunto per provare.
  8. Tosse da svapo

    ok.capito cosa intendi..ma giusto per una mia conoscenza personale perchè la mia attuale base 50/50 nn va + bene,ma passare a 70/30 migliorerebbe la cosa?poi intendi passare a pg 30??
  9. Tosse da svapo

    -i liquidi che uso sono 2 e sono gli stessi da 3 anni non li ho mai cambiati.ma li alterno perchè avevo fin dall inizio 2 pico e 2 atomizzatori. -la nico nel corso dei 3 anni come dicevo prima ogni 4-5 mesi la abbassavo sempre di un po'..fino appunto a raggiungere 2..3 di nico dopo 3 anni. -cotone e filo non sono cambiabili..a me sono già belle e fatte.uso infatti atomizzatori con coil non rigenerabili. quindi onestamente non saprei cosa cambiare.ad occhio sembra proprio come se fossi diventato intollerante allo svapo..1..2 tiri e tossisco...ecco perchè sono in cerca di consigli...non so + cosa pensare e fare.
  10. Tosse da svapo

    salve vi racconto la mia esperienza. da 3anni svapo di guancia con una istik pico 75 usando un wattaggio di circa 16-17.passando da nicotina 16..fino ad arrivare a nicotina 2-3.da alcuni mesi però ,ogni volta che svapo tendo a fare colpi di tosse rendendo impossibile lo svapo.vado dal negoziante di fiducia per chiedere consigli,e lui asserisce che probabilmente dopo 3 anni devo cambiare tipologia di dispositivo perchè mi sono troppo abituato alla pico.mi fa acquistare una pod wenax c1...ma in effetti la situazione non cambia.svapo e tossico..allora provo una glo(riscaldatore di tabacco),ma niente c'è sempre la tosse che rompe a quasi ogni tiro.e quindi ripasso con mio rammarico alle vecchie bionde..ma questa cosa mi da molto fastidio..vorrei ritornare a svapare ma senza tossire...(ps:con le bionde non tossisco). Avete consigli su cosa posso fare per ritornare a svapare???sul perchè dopo 3 anni di punto in bianco tossisco???forse devo aumentare la nicotina??forse devo passare allo svapo di polmone???onestamente io non so che fare. ciao e grazie.