lordandrea104

Utente
  • Numero contenuti

    201
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

92 Positiva

Su lordandrea104

Visite recenti

773 visite nel profilo
  1. Vapeware mods nextera

    ciao ragazzi qualcuno ha già avuto modo di provare il vwm nextera? sto cercando i rivenditori ma a quanto pare si può solo tramite gruppo fb (e ovviamente, come al solito, non trovo nessuno che mi aggiunga)
  2. Sva mech... clone!

    parlavo dell' originale seven... sono un po' off topic 😬
  3. Sva mech... clone!

    eh tu scherzi ma non appena girano 2 soldini.... sembra assurdo quanto ho scritto ma è cosi.
  4. Sva mech... clone!

    scusate il mezzo off topic.... ieri ho postato su di un noto gruppo fb una semplice domanda: dove esce le lista per acquistare la sva? mi ha risposto un signore dicendo che c'è un gruppo segreto per ordinare la sva, ma si entra solo su invito. nel giro di 10 minuti la risposta del signore è sparita nel giro di 20 minuti il mio post è sparito. INQUIETANTE.... mai vista una cosa del genere
  5. Acquisto box artigianali "di nicchia"

    colgo l' occasione, vista la tematica, per fare una domanda: ma esiste un gruppo segreto sva dove escono le liste per ordinare?
  6. su avoria un mesetto fa ho preso basi nico 48 e 18... diluite a 5-6 mi verranno fuori 18-20 litri.... non mi avranno mai!!
  7. Atomizzatore da guancia rigenerabile di qualità

    ho contattato il modder della animodz qualche giorno fa e mi ha detto di attivare le notifiche della sua pagina fb.... uscirà una batch a breve visto che sta ultimando gli ultimi pezzi. è stato veramente molto gentile cosa che non guasta.... non è la prima volta che non compro una cosa a causa del modder che fa il fenomeno. ahahah siamo allineati io lo volevo accoppiare proprio alla tarot nano!!
  8. Atomizzatore da guancia rigenerabile di qualità

    eh lo pensavo anch' io senza mettermi nei panni di chi comincia.... tempo fa ho consigliato il kay 5 (con riduttore 1.2) ad un amico novizio e mi ha maledetto.... non poco... da un lato ti da una grandissima mano nel posizionamento del cotone (lo cacci dentro e tagli a misura del deck la rimanenza che spunta) dall' altro ricordarsi ad ogni refill di girare il serbatoio fino ad andare in battuta per serrare le asole di regolazione liquido può essere davvero un problema per chi è alle prime armi.... e via di sbrodolamenti! alla fine gli ho regalato il mio doggystyle 2k16 clone, niente regolazioni, solo vecchia scuola, si mette il cotone "a pecora" come suggerisce sibillinamente il nome dell' atom e via.... da allora usa solo quello... (io sto meditando di prendere l' originale perchè è un atom pazzesco)
  9. Atomizzatore da guancia rigenerabile di qualità

    chiedo cautelativamente venia, in quanto ho seguito solo a sprazzi il post quindi è possibile che io possa risultare ridondante.... da quanto ho capito per l' expromizer ti hanno dato buca... poco male, i miei cari amici, proseliti dello svapo guanciale mi hanno sempre suggerito di preferire il v1 al v2 in sede di acquisto.... si fa un po fatica a trovarlo usato ma si trova. nella mia personalissima classifica del top di guancia metto in ordine sparso: vampire v2 oxygenemods (italia) klp svoemesto (rus-ger) (@Recoleto settima prossima mi arriva il plasma tank della trippy tips campana e serbatoio in vetro ghghg) tilemahos armed golden greek (grecia) by-ka v6 vape systems con deck 1,7 camino stretto long o short non importa. (bielorussia) ataman v2 (non il maxi) titanium mods (non male anche il v3) (ucraina). Per i negozi online mi sto trovando molto bene su vapormetal.com dove hanno sia originali che cloni, ho conosciuto di persona il proprietario che è di verona, persona squisita e davvero in gamba, ha un hurrican junior della e- phoenix originale scontato a cui non potrò dire di no a lungo... se vuoi andare sul risparmio duro e puro con i cloni ti avranno già consigliato i vari 3fvape, fasttech e gearbest... il primo lo preferisco agli altri per come è organizzata la merce nel sito. se li usi scegli bene la spedizione: sempre italy express
  10. Tpd, produzione e vendita: le date da ricordare

    ma guarda un po i più penalizzati sono quelli che svapano a 9 e più di nico.... che tendenzialmente sono i tabagisti che hanno smesso da poco e partono in quarta con la nico... qualcuno vuole farli tornare in fretta alle vecchie abitudini.... mai stato un complottista, ma il legslatore europeo che ha redatto la direttiva o non ha mai preso un mano un dispositivo elettronico per lo svapo o è in cattiva fede.... o entrambe le cose
  11. By ka v7

    ahahah grandissimo... o capitano, mio capitano recoleto! è sempre un piacere!
  12. By ka v7

    era nel kit con la pipa... i drip tip in titanio sono costosissimi perchè è un materiale molto complesso da lavorare. il vantaggio è che ha una scarsa conducibilità termica e non si impregna di sapore come l'acciaio (quest' ultimo aspetto è interessante per gli atom ma è fattore trascurabile per un drip tip)
  13. By ka v7

    drip tip "cleopatra" è in titanio ed è fatto dalla oxygenemods
  14. By ka v7

    ahahah è guarito! bene dai sono contento... a caldo direi che ha fatto un passo avanti dal punto di vista funzionale, per il resto nulla di nuovo, penso abbia senso per chi non ha il v6 o per chi ha il clone ... nutro qualche perplessità circa il calibro che è passato a 23 mm (già era un pachiderma prima). poi chissà come al solito mi fregherà la scimmia e comprerò la versione nano per convincermi che è in fondo è qualcosa di assolutamente diverso ahahah... intanto mi gusto il v6 e vado giù cattivo di pipa meccanica!
  15. By ka v7

    eh si! non sono ancora usciti però o non sono riuscito a trovare le foto....