lordandrea104

Utente
  • Numero contenuti

    226
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

115 Positiva

Su lordandrea104

Visite recenti

1064 visite nel profilo
  1. Tank da guancia consigli

    suggerisco 3 originali che costano poco da prendere usati nei vari mercatini: kayfun lite plus, expromizer, pallas.
  2. Prime impressioni nautilus: delusione totale!

    i bf canonici per tabaccosi che consiglio sempre sono gli strike madmonkeymods, gli speed lucacreations, i viper hellfire e sono tutti da guancia. sui tank mi viene in mente un ottimo atom (anche se non è il mio tank preferito ) che ha 2 grandi vantaggi: ha una versatilità totale nel settaggio del tiro e una rigenerazione davvero pratica: lo skyline esg. io personalmente un tabaccoso duro e puro lo vedo sempre abbinato ad un tiro piuttosto contrastato, mentre i cremosi li abbino ad un tiro leggermente più aperto. con lo skyline potresti fare tutti gli "esperimenti" grazie alla presenza degli airdisks che sono degli adattatori di varie misure per il foro aria deck (vengono venduti in blocco a parte in tutte le misure disponibili). il clone costa come al solito poco niente, l' originale purtroppo costa tantissimo.
  3. Prime impressioni nautilus: delusione totale!

    senza offesa ma purtroppo, se vuoi svapare al meglio, ti tocca fartela venire... per scegliere bene un atom dovresti prima inquadrare la tipologia di liquidi che preferisci sia in termini di aroma che di composizione e contestualmente decidere il tiro più adatto. l' unica soluzione se non vuoi spendere in esperimenti (più o meno avventati) è quella di trovare un negoziante-angelo custode che ti faccia provare gli abbinamenti sistema-liquido "giusti".
  4. Politiche commerciali e modder

    eh qui è difficile elaborare una previsione esatta io credo che nel bf (sempre che duri questo trend o corsa impazzita verso lo "squonk") spazzolerà buona parte del mercato, chi troverà il giusto compromesso tra prezzo, qualità, dimensioni e design... probabilmente a breve tireranno fuori la squeeze circuitata (e non mi riferisco alla pico simil bf uscita qualche mese fa) e già da li si potrebbe avere un po' il polso delle situazione visto che già i cloni hanno dato una bella batosta all' high end... per quanto concerne le vecchie high end con rrp stellari (da 800 $ in su) sono per lo più sparite e i modders che le facevano si stanno progressivamente "riciclando" o convertendo al bf con prezzi rrp inferiori. Noto inoltre che alcuni modelli di sva, frankeskull e art&mod iniziano a fare capolino sempre più spesso nei mercatini e addirittura qualcheduna rimane invenduta per giorni e si vedono i primi "timidi" ribassi. io non so se sia l' estate, l' effetto cloni, una contrazione del mercato bf o l' arrivo di nuovi modelli a settembre ecc ecc.... ma qualcosina sta cambiando e verso ottobre magari ne sapremo di più. la pacchia non sta finendo.... chiaramente... ma per alcuni potrebbe.
  5. Politiche commerciali e modder

    non è solo una questione di pubblicità occulta, hype e recensioni bonarie, ma c'è anche dell' altro.... su alcune box bf il meccanismo diventa ancor più sottile e in un certo senso ancor più scorretto: si prende un modello di punta lo si da ai soliti noti o membri della conventicola e si iniziano a far girare le foto sui gruppi dove arrivano valanghe di like e gif stupide. A quel punto un utente che non è abituato a "sguazzare" nel mondo high end pensa che quella box sia "disponibile" e che comprarla sia un affare (perché molto ambita). Ovviamente non la trova ma pensa che in futuro salterà fuori, intanto però è già stato in parte fidelizzato al brand e a quel punto cosa fa? ripiega sui modelli dello stesso brand che hanno una tiratura maggiore. Il grande inganno consiste nel far credere agli acquirenti che una determinata mod di vertice sia disponibile (anche se difficilmente reperibile) quando di fatto, l' acquirente non sa che quella mod non è mai stata ne mai sarà in vendita al pubblico. A questo punto prende il via una sorta di sistema di vendita su base piramidale: box di vertice che tirano l'hype a tutta la baracca (mod che sono destinate solo ai membri della conventicola) es sva kimech-kimaera, frankenskull skeleton wretch bones (full engraved), art & mod anima box intermedie (sicuramente difficili da trovare e care quanto le box di vertice) es sva penguin dna 40-75, frankenskull skeleton, wretch bones (distressed o cmq non full engraved), art & mod dea. box che costituiscono la "base" della piramide (hanno la tiratura maggiore e sono quasi sempre meccaniche) es frankenskull v1-v2-v3, sva punto zero, art&mod evo m. L' inganno prosegue con i random su gruppi facebook dove rarissimamente le mod più ambite vengono lanciate ai comuni cristiani (ma neanche tanto "comuni" visto che sono membri di gruppi segreti) come fossero tozzi di pane... ovviamente le possibilità di portare a casa una mod di vertice nei random si aggira attorno ad una possibilità su 100 se va bene.
  6. Atomizzatore da guancia rigenerabile di qualità

    @FnZ @Il Faro @Recoleto il refill si può fare direttamente nel tank svitato e capovolto. il plasma tank.... ragazzi..... è davvero una storia! https://drive.google.com/open?id=0BwlkGt3_PlsTVjVVRWZmMmU4UEk
  7. The skyline RTA by esg

    naaa non faccio marchette ... tu invece? grande! mancava il tuo commento "tecnico" alla maria de filippi.
  8. The skyline RTA by esg

    cortesemente non mettermi in bocca parole da me non pronunciate, te ne sarei grato, ho parlato di diversità non di innovazione. lo skyline è un atom a campana immersa il vampire è atipico nel senso che è un dripper bf* (*lato sensu) con foro aria deck. ti spiego sinotticamente perchè ho detto che lo skyline è da collezione... io sono un collezionista e mi sono passati un discreto numero di atom tra le mani, i migliori che ho avuto non solo in termini di rapporto qualità prezzo sono il klp ed il tilemahos armed (by ka v6 e ataman v2 li trovo davvero ottimi comunque), quest' ultimo, il tilemahos, nella "categoria tank classici con campana immersa" è sicuramente il mio preferito. Dallo skyline mi aspettavo qualcosa in più, allora ti chiedo perchè dovrei consigliare l' acquisto omnibus di un prodotto che ritengo si valido ma non migliore e/o differente da altri che costano meno? sta storia del vampire mi sta facendo venire il mal di testa, a me piace per una molteplicità di ragioni: aromaticità, misura dei fori, forma del drip tip, tipo di vapore, fattura del manufatto et cetera ciò che non mi piace è il fatto che tende a scaldare il vapore ragion per cui lo consiglio precipuamente per i tabaccosi. c'è altro?
  9. The skyline RTA by esg

    io l' ho preso.... purtroppo è arrivato con un difetto alla regolazione del liquido. spedito indietro 10 giorni fa a breve mi arriverà nuovo.... per quel poco che sono riuscito ad usarlo (la regolazione del liquido rimaneva completamente aperta) è molto valido a livello aromatico e la rigenerazione davvero molto comoda. il prezzo è davvero esagerato, è un atom che ha senso per i collezionisti più che altro.... con una cifra simile meglio prendere il vampire che al netto del discorso piace /non piace almeno è qualcosa di diverso rispetto agli altri tank.
  10. Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)

    ho ordinato una vaporesso tarot nano il mese scorso con le poste olandesi (gb non lascia spedire batterie con l'italy express)... ma dal tracking desumo che qualcosa sia andato storto.... è fermo da un mese....
  11. Atomizzatore da guancia rigenerabile di qualità

    è un pezzo unico di vetro che incorpora tank e camino del klp come puoi vedere in foto... è una mod americana che si chiama plasma tank, mentre l' azienda si chiama trippytips.
  12. Vampire 2 di oxygene mods

    ma guarda che il titanio ha una conduttività termica che è sensibilmente inferiore rispetto all' acciaio.
  13. Vampire 2 di oxygene mods

    ceffos non prendertela semplicemente non concordo, io l' abisso non lo percepisco. lo percepisco sul tilemahos se metto la coil in linea con le "torrette"... ma è altissima.
  14. Vampire 2 di oxygene mods

    ah ok non l' hai ancora provato... guarda io parlo bene principalmente di questi prodotti: tilemahos armed, vampire, by ka v6 e ataman v3 (per quanto concerne l'hardware rta recente). sono quelli che uso di più. quando ti arriva il vampire vedrai che sui tabaccosi non ti deluderà, cazzarola credimi me ne sono passati di atom tra le mani e questo è particolare, sull' hit no comment perchè quando sento quell' atom ha troppo hit o troppo poco io sono dell' idea che l' hit dipenda più da altri fattori che dall' atom in se (regolazione fori aria, altezza della coil, tipologia della coil, distanza tra le spire, valore resistivo e caratteristiche del liquido ovviamente ).