XenoPhase

Utente
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

26 Positiva

Su XenoPhase

  1. Rigenerare...

    220w quella box li fa, forse, e dico forse, con le batterie completamente cariche per 10 minuti, una dual battery secondo me usata a piu di 120-130 watt non ha senso, la batteria durerebbe troppo poco, e non dura tanto a quelle potenze. un po come usare una single battery a 60-65 watt.
  2. Dna75-c "color"

    Parlo per me, sinceramente trovo sti schermi un po bruttini, a me lo schermo del dna piace proprio cosi com'è. Certo il progresso non si ferma ma se andiamo avanti cosi fra 2 o 3 anni avremo box da 5.8 pollici col 3g.
  3. Evic primo mini

    Se ti trovi bene cosi nulla da dire, per forza non si deve fare niente, in genere pero un dripper come il goon da 24 va spinto un po di piu per sfruttarlo per bene. Io personalmente ho delle clapton sul goon, il bello dello svapo è poter decidere cosa fare senza limiti, comunque la dual per casa è ottima, e per uscire puoi usare la pico
  4. Chi conosce smok stick v8???

    Su meccanico quel coso è meglio non usarlo, lascia proprio perdere, anche se avesse piu ampere, non cambierebbe nulla, gli ampere sono la capacità di scarica, avresti magari piu spunto, ma non piu watt, lo stick v8 è fatto per funzionare con le sue coil m2, le altre vanno male. Se il vapore sulla pico lo trovi caldo abbassa i watt, non è una legge quella dei 55 watt, prova con 40 per esempio, e sali finche non trovi l'equilibrio che ti soddisfa. Per rispondere alla tua domanda comunque su meccanico il voltaggio da considerare è quello della batteria, sotto carico ovviamente.
  5. Evic primo mini

    Aldila dell'idea stessa di usare un goon da 24 con una pico, anche cambiando la box con una che monta la misura nativamente, per sfruttarlo per bene, ti conviene prendere almeno una dual battery, spingere 60-70 watt, da una singola 18650 è un pelo eccessivo, e usarlo a 40watt è limitante per il goon, in quel caso punterei un hadaly, comunque tornando alla box, la sto aspettando anchio, sembra niente male, sarebbe utile sapere com'è la gestione delle batterie, si trovera negli shop italiani per fine maggio.
  6. #damn'mod box bf dna75

    In realta e parlo per me, anche se legno e acciaio sono materiali indubbiamente piu pregiati, la simil plastica, che presumibilmente sara delrin la rende indubbiamente leggerissima, valore da non sottovalutare, secondo me il difetto è il prezzo, la vedrei bene con un atom da guancia.
  7. Rigenerare...

    Inizia con fili semplici, l'idea stessa del : fumo abitualmente a 110w è sbagliata, fumi a 110w con il tfv8 immagino, che nulla c'entra con l'atom che stai per rigenerare, prova la resistenza che ti hanno proposto, che a 50w risparmi anche un po di batteria.
  8. Origen strike 18 kayfun mini v3!

    metti un pochino piu cotone, riempi le vasche, lascialo abbastanza aperto, non deve essere compresso ma deve coprire per bene tutti i fori di entrata del liquido.
  9. Meccanico+ tfv8 si può?

    Lascia perdere l'idea, un tfv8 su meccanico è inutile, anche se erogasse i watt correttamente, la batteria durerebbe davvero poco, piuttosto fatti un setup piu carino per uscire, magari con una pico e un atom che ti aggrada, volendo il tfv8 baby, piccola carina e discreta
  10. Piccolo problema atomizzatore nautilus mini

    il baby non è male, monta sulla pico, ma su quella box è consigliabile la coil da 0.6 ohm, dato che con le varie x4 o q2 da 0.4 a 45-50 w non avresti un autonomia fantastica, dovresti portarti una batteria di scorta almeno
  11. Box per mia moglie

    Se non altro acquisisce uno scopo quella box, non li monta bene ma almeno montano senza fare strane modifiche, buono a sapersi.
  12. Box per mia moglie

    tocca tanto col tappo? Dalla foto si vede solo che sborda un sacco.
  13. Box per mia moglie

    Hanno risolto i problemi del 510 con la 2.0, ora è un ottima box, carina e con un circuito tutto sommato affidabile
  14. Box per mia moglie

    Una predator 228 costa praticamente uguale in flash sale, è vero non ha l'atom, ma faccio volentieri a meno di un melo 3, di cui non mi farei nulla, in giro si sente qualche difetto sul 510 su questa box, oppure la evic primo 2.0.
  15. Box per mia moglie

    il kayfun 5 è un 22, infatti monta giusto, con i 23, misura tra l'altro molto rara, sei al limite, oltre va a interferire la sporgenza del vano batterie e non ci stanno. Con il dissipatore risolvi, ma secondo me è orribile da guardare.