XenoPhase

Utente
  • Numero contenuti

    784
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

231 Buona

2 Seguaci

Su XenoPhase

  1. Nuovi youtubers crescono nel mondo dello svapo!

    No fermo un attimo, stai parlando della ecig senza nicotina come se fosse un aerosol, una sigaretta elettronica non è un giocattolo, neanche senza nicotina, non è perche poi passa ad altro.
  2. Nuovi youtubers crescono nel mondo dello svapo!

    Fare i moralisti non ha molto senso, concordo anchio, molti hanno iniziato a fumare prima di essere maggiorenni, la cosa sbagliata in tutto ciò, è che i genitori di questo ragazzo, oltre a non fare niente per evitarlo, e vabbe, gli hanno comprato box e atom, quindi ne devo dedurre che hanno finanziato il suo vizio fin da quando non svapava ancora; un pacchetto di sigarette noi un modo per comprarlo lo trovavamo da soli, si dividevano anche i pacchetti da 10 ancora un po, immagino la scena se avessi chiesto a mia madre i soldi per le sigarette dicendogli che volevo iniziare a fumare, non sarebbe stata divertente. Siamo seri, per tutti noi è arrivato il momento di dirlo ai genitori, magari già lo sapevano e magari no, ma la cosa comune per tutti è che comunque non lo gridavamo al mondo su youtube, era ben diverso. Non dico che ci si nascondeva eh, ma non era la prima cosa che dicevi a tua nonna quando la vedevi, perche comunque sapevamo nonostante tutto, che era stupido fumare, semplicemente c'è ne fregavamo, ma lo sapevamo. La differenza qua è che lui non lo sa e i genitori sottovalutano la cosa.
  3. Un anno e 3 mesi di svapo? ospedale e antibiotici...

    @Giorgioroby @lore6 chiedo venia, ho pensato che dato fosse un discorso punto per punto avrebbe fatto comodo la citazione, tranquillo lore, le cose dette in modo educato sono sempre bene accette
  4. Un anno e 3 mesi di svapo? ospedale e antibiotici...

    Per me è molto semplice da analizzare, non dice la verità, è ovvio , prima parla dell'esperienza in ospedale, usa spesso espressioni catastrofiche come dolore insopportabile, tremenda e devastante, da non riuscire a dormire la notte, una persona che va in ospedale e prova tanto dolore da non dormire riceve un antidolorifico adeguato, poi parla di quando ha smesso, facendo l'esatto opposto di prima, ora minimizza, 2 giorni e via passato tutto. Prosegue mettendo le mani avanti, passa sulla difensiva prima ancora che qualcuno lo accusi, non ha senso, se credesse in cio che dice non gli importerebbe nulla di quello che pensa chi legge, la sua priorità sarebbe condividere la sua esperienza, parlarne piu che altro, parla inoltre di 2 pc andati in corto e altre cosette elettriche, l'ultima parte è interessante, ha aggiunto un dettaglio sostanzialmente irrilevante alla frase, è lampante che sia una frase costruita, anche dove parla della sostanza oleosa lo fa, siamo seri, è si vero che nel pc quella sostanza è visibile, ma voi la vedete ovunque svapate? Io no, se sbuffo su un tavolo anche tante volte non rimane nessuna sostanza, non si deposita in poco tempo. Ora la parte migliore, pone il fumo e lo svapo sullo stesso livello di pericolosità, anzi in alcune parti privilega il fumo stesso, dicendo che non l'ha mandato in ospedale poi dice di essere a conoscenza dei danni a lungo termine dello stesso. Ci definisce cavie, paragona la sigaretta elettronica al fumo un altra volta, e poi raddoppia paragonandolo nuovamente. Parla infine dei benefici dello smettere di svapare. Tornando ad un discorso normale, per me non una parola è vera di quello che dice, non c'è umanità nel suo messaggio, ha praticamente propinato informazioni per terrorizzare gli utenti inesperti, il motivo non ci è dato saperlo, ma è chiaro come il sole, sembra che scriva un automa piu che una persona, usa espressioni estremamente lunghe per aggiungere parole inutili al testo, non ci da informazioni su di lui come ad esempio da quanto fumava prima di svapare o quanti anni ha, non ha nemmeno senso continuare a scrivere.
  5. Tipo lo skyrc mc3000. Certo, costa qualcosa in piu, per lo svapo è anche troppo avanzato forse.
  6. Il dragon non è il top, è un buon caricabatterie, c'è ne anche di migliori comunque.
  7. Si è una spesa aggiuntiva, ma francamente avendo avuto sia xtar che nitecore io consiglio il primo, basta un alimentatore da 2.1 ampere tipico dei telefoni e avendo l'adattatore esterno, il caricabatterie scalda estremamente meno, il nitecore diventa molto caldo quando carica molte batterie, l'xtar vc4 per la mia esperienza non scalda per niente, si scalda l'adattatore che è bello lontano dalle batterie.
  8. Politiche commerciali e modder

    Ecco che sei arrivato al punto, tu confondi signore ricco, con ricco vero, ecco lo sbaglio abissale, l'esclusività di un oggetto non è ingiusta, è fastidiosa per qualcuno forse, ma non ingiusta, ma è il paragone che fa cilecca. Sai dirmi perche una persona acquista una ferrari? Oppure un segnatempo di qualità come un patek philippe? Perche acquistare un orologio del genere? Non di certo per il suo valore, lo acquisti perchè capisci che una cosa del genere è superiore alle altre, in termini di lavorazione, cura, design, prestazioni in alcuni casi ecc. Ora dimmi, perche un ricco vero, quelli che intendi tu, i pezzenti insomma, vorrebbe la ferrari aperta? Non per gli stessi motivi di cui sopra ovviamente, lo fa per poterla sfoggiare, per elevarsi al pari di un signore, cosa che purtroppo non è possibile, non si può diventare dei signori, ci si nasce, ecco in questo caso da te proposto, la casa costruttrice, ha selezionato una serie di acquirenti che secondo loro potevano maggiormente apprezzare l'auto in questione(Chiaro come il sole che possono sbagliare anche loro, magari anche volontariamente, parlo dell'intento che ha questa iniziativa). Spiegami come questa cosa si applica al mercato dello svapo, una sva o una frankenskull sono forse superiori alle altre? Cosa le rende migliori? E' necessaria una cultura per poterle apprezzare? Non direi, sono semplici box con dna oppure meccaniche che nulla hanno da offrire piu delle altre. La sva non produce i circuiti, fa delle scatole per contenerli. Chiariamo una cosa, in proporzione, la differenza che c'è fra una box normale con dna e una sva, non è poi cosi elevata, si tratta piu che altro di questione estetica. La differenza invece che passa, fra un casio ed un patek philippe, o fra un opel astra e una ferrari, non è questione estetica e per completare il discorso, un astra col motore ferrari, non va come una ferrari, una box con dna, va esattamente come la sva, e per esattamente, intendo proprio che bendato non puoi riconoscere l'una o l'altra. Il paragone non ci sta, in nessun senso, nemmeno figurato. Hai ragione comunque, i ricchi veri non li conosco, e ci tengo a tenermi alla larga da essi, qualche signore l'ho conosciuto.
  9. Politiche commerciali e modder

    Con 4,5 milioni ti ridono in faccia e lo credo bene, entri in un concessionario ferrari con un assegno gia compilato fai ridere, la ferrari non te la puoi permettere, ripeto ragazzi chi il problema non c'è l'ha, se vuole quella ferrari la paga pure 10 di milioni, non è lo stesso discorso di queste box, il target non è lo stesso, queste vengono vendute a persone con finanze normali, quindi che i conti a fine mese devono farli quadrare. Se entri in un concessionario ferrari e chiedi quanto costa un auto, non te la puoi permettere.
  10. Doggystyle 2k16

    50% detersivo? Praticamente ne usi mezzo litro in un litro d'acqua? Io ne uso qualche goccia o.o
  11. Circuiti mosfet

    Se avessi un po di voglia, ne comprerei una e glielo monterei il pro 1, dai destyny tu le fai e noi ti paghiamo materiale e disturbo ahahahahha
  12. Politiche commerciali e modder

    Il prezzo manco l'ho visto, non la voglio perche non mi interessa, non ha nulla da darmi, e sicuro giorgio armani non mi vesto, se devo vestirmi bene vado dal sarto, non da giorgio armani a sto punto prendo la freehand, che almeno, qualcosa di diverso dal solito c'è l'ha. Non è che la sva non possa permettermela eh, non è un problema di soldi, ma non è che uno si puo permettere una cosa che costa 50000 euro che non vuole se la deve comprare per forza pur di dimostrarlo, il discorso qui per me è semplicissimo, io non ritengo che un oggetto valga i soldi a cui viene venduto? Non lo compro, ma questo non mi esime dal poter criticare la cosa, perche se per loro il prezzo imposto è di libera scelta e nessuno lo discute, è anche vero che la mia opinione la posso esprimere tranquillamente perchè è liberta di espressione, e questo ti garantisco, nessuno lo puo discutere.
  13. Politiche commerciali e modder

    Ma anche no ahahah, piuttosto, piccolissimo ot visto che sei piuttosto informato e io non so cosa dirgli, un amico sta cercando la game over, sai per caso dove ci si mette in fila per acquistarla? Sul loro gruppo non c'è nulla
  14. Politiche commerciali e modder

    I se erano perche parlavo di me, soldi alla mano, posso dirti con certezza che una ferrari la compro andando nel primo concessionario che trovo, di sicuro. Non c'è ne di ma, i soldi spostano le montagne, non è filosofico ma è vero, purtroppo aggiungerei. Sono in accordo con te per quanto riguarda invece il resto, non mi serve sfoggiare una box blasonata per fare il figo, anche perche chiunque lo faccia deve avere seri problemi di autostima, sono piu per l'utilità che per la bellezza, con qualche eccezzione, se non fosse perche appunto avrei paura di rovinarla portandola in giro, una freehand la comprerei senza dubbio, ma io una box che per mia scelta userei solo a casa non la compro. @hammond La freehand in stabilizzato c'è, è in prima pagina proprio
  15. Clone sva kimech

    Sono interessato anchio @destyny, magari potresti aprire un thread dove descrivi i vari circuiti mosfet che hai usato e quali funzioni supportano, protezioni ecc, cosi non intasiamo questo.