XenoPhase

Utente
  • Numero contenuti

    720
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

203 Buona

2 Seguaci

Su XenoPhase

  1. Suggerimento atomizzatore

    I cloni yftk, sxk, sjmy di solito sono di qualità migliore, costano qualcosa di piu ma in genere ne vale la pena.
  2. Scelta box bf

    Ecco appunto, sono entrambe box a lamelle, c'è poco da dire, prendi quella che ti piace di piu delle due.
  3. Alla ricerca della boccetta che non perde

    Io uso le chubby gorilla da 30ml da portare in giro, non perdono manco a pagarle e sono comode per ricaricare gli atom dato che hanno il beccuccio fine, costicchiano ma durano anche.
  4. Durata batterie sony vtc5

    una singola batteria a 40w è anche normale che consumi abbastanza.
  5. Superare i 50w mi sembra difficile, ha una box da 40 Con le resistenze da 0.6 ohm spinte a 30w funzionerebbe anche, ma io non mi fido troppo della batteria inserita in quella box @jhonnymax puo parlartene meglio.
  6. Coppervape...

    Una buona accoppiata potrebbe essere Pico squeeze con hadaly oppure oumier wasp nano, essendo polmonari single coil da flavour 50w bastano e se cerchi l'aroma sono perfetti.
  7. Coppervape...

    Quelle batterie 35 ampere li sognano, prendi delle vtc5a la efest rewrappa batterie e non si sa mai quali ci sono sotto la pellicola.
  8. Coppervape...

    Non conosco batterie da 35 ampere in continua francamente, che batterie sono? le batterie adatte a quella box sono le vtc5a ma loro lo scrivono per evitare che la gente monti delle panasonic 3400 mah e usi resistenze da 0.1, se svapi di guancia con resistenze da tipo 1 ohm vanno benissimo delle batterie da 15-20 ampere, anzi sono anche abbondanti, se invece svapi con resistenze basse meglio delle vtc5a. Per la cronaca, con 2 batterie da 20 ampere in serie, puoi andare anche a 100w eh.
  9. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Allora è sicuro che hai un oring di qualche tipo che non fa tenuta correttamente, per questo perde, se entra aria il tank perde pressione e il liquido allaga la coil e poi esce dai fori dell'aria, vedi se risolvi con le guarnizioni altrimenti fattelo cambiare
  10. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Se hai usato una base 50/50 e hai diluito al 16.6% il liquido finale sara un 58 pg e 42 vg piu o meno, praticamente un 40-60, quindi se prima andava bene non è colpa della base.
  11. Wrap sony vtc5a

    vai tranquillo va benissimo
  12. Speed revolution clone

    davvero interessante, come si comporta a calore?
  13. Problema caricabatterie xtar vc4

    L'xtar vc4 arriva senza nessun adattatore a muro, non riesco a capire quale sia quello in dotazione, il problema potrebbe essere che sia di scarsa qualità e col tempo abbia ceduto.
  14. Problema caricabatterie xtar vc4

    Usi un adattatore a muro giusto? Quale? Posta una foto al limite
  15. Problema con resistenze sotto gli 0,30ohm

    L'ho capito io leggendolo il manuale, il circuito eroga massimo 25 ampere, per questo lo limita a 68w, è lo stesso problema della cuboid 150w.