XenoPhase

Utente
  • Numero contenuti

    854
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

260 Buona

2 Seguaci

Su XenoPhase

  1. Aromi suprem-e: percentuali aroma e base

    Non fare il ry4 al 20 che viene fortissimo ahaha, provalo al 10 e poi se non ti soddisfa ( cosa di cui dubito) al limite alzi la concentrazione
  2. Liquido booms fai da te senza troppa attrezzatura

    La cosa più comoda che puoi fare è acquistare : Base neutra presumo 50-50 Boccetta chubby gorilla da 200 ml ( numero a seconda di quante boccette di aroma hai, rapporto 3 : 1, se hai 3 boccette di aroma, 1 boccetta da 200ml) Ovviamente l'aroma. Prendi la boccetta da 200 ml chubby gorilla, gli versi dentro le 3 boccette di aroma, e poi versi base neutra fino ad arrivare al restringimento della boccetta, dove in pratica finisce la sezione cilindrica e inizia il tappo. In questo modo hai dosato quasi perfettamente 30 ml di aroma e 170 di base, avendo un booms al 15% che secondo me è abbastanza fedele al liquido pronto, dopo lo agiti energicamente per bene, e lo lasci maturare un paio di settimane, agitandolo ogni tanto.
  3. Aromi suprem-e: percentuali aroma e base

    Se ami i tabaccosi dolci sintetici il ry4 rebrand ti piace sicuro, mi raccomando prendi il ry4 rebrand, il ry4 regular sa parecchio di liquirizia. E' un tabacco vanigliato, ma ha un non so che di buono, provalo e vedrai che farai fatica anche tu a identificare quale aroma lo rende cosi buono.
  4. Aromi suprem-e: percentuali aroma e base

    Il first pick rebrand io lo faccio al 10, per me è perfetto, ho provato a diminuire ma lo preferisco più intenso, il ry4 rebrand lo faccio anch'esso al 10 ma al prossimo giro provo a farlo a 8 per vedere com'è. Uso tutte basi 50/50, questi sono liquidi che svapo solo di guancia, per il flavour uso solo creme.
  5. Svolgi filo per bobina

    No ma se usi spolette piuttosto grosse sicuramente è comodo, io in genere uso sempre le stesse rigenerazioni quindi mi faccio 20-30 coil tutte in una volta e le metto in una scatoletta, cosi quando devo rigenerare son gia pronte.
  6. Aromi suprem-e: percentuali aroma e base

    Svapo aromi suprem-e da un po ormai, il first pick l'ho adorato, la versione rebrand è anche meglio di quella base, più complessa come gusto; comunque, io li faccio maturare un mesetto, ma perchè lo preparo quando ne ho ancora gia pronto, non ho mai provato francamente a farlo maturare meno o ad assaggiarlo prima, comunque posso dirvi che lo trovo veramente buono, vi consiglio anche il ry4 rebrand, altro aroma che adoro.
  7. Svolgi filo per bobina

    @Bluediving_96 Presumo tu intenda lo spool tamer di youde : https://www.fasttech.com/products/0/10021063/4535500-authentic-youde-ud-wire-spool-tamer-5-pack
  8. Nautilus mini va bene su justfog q16?

    Per presentarsi intendevo nella sezione apposita, tra l'altro questo topic è vecchio di mesi, sarebbe il caso tu usassi prima il tasto cerca per vedere se hanno gia riscontrato e risolto il tuo dubbio ed eventualmente, nel caso cosi non fosse, aprissi una nuova discussione in merito nella sezione appropriata.
  9. I negozi vogliono chiudere

    Non sono d'accordo, secondo me i negozi fisici hanno ancora il loro perchè, certo devono avere una certa esperienza nel commercio per sopravvivere di questi tempi, ma non è che siano destinati a soccombere. Tra l'altro ci sono attività dove è ancora largamente preferito un negozio fisico, come i negozi di generi alimentari, le ferramenta( vediamo chi vi duplica una chiave su internet, e chi si fida di mandare chiavi e indirizzo a qualcuno), i negozi di abbigliamento ( acquisto molto di rado abbigliamento su internet, gia mi scoccio a provarla una volta la roba, se poi devo continuare a fare resi per le taglie è finita), i negozi di gioielli, ecc. Per quanto riguarda i negozi di svapo ragazzi ci sono persone che purtroppo necessitano di una guida quando cominciano, ed alcuni preferiscono un negozio fisico, certo che non è una mole di clienti tale da tenere un negozio aperto, ma se sei un buon venditore è capace che qualche volta tornino comunque per qualche acquisto.
  10. Le basi vaporart non le uso, quindi non so dirti, ma devo dirti che francamente non le comprerei mai, sono sovraprezzate all'estremo, posso consigliarti le avoria che trovi sia sul loro sito tedesco, che su svapobar, non mi dispiacciono anche le nic master, le gioark, e le pure by ribilio.
  11. Speed revolution mini (14 mm) by luca creations

    Quante spire facevi?
  12. I negozi vogliono chiudere

    Manca il valore dei valori, nella mia non modesta opinione. Chi fa il paragone tipo meglio 20 squeeze che una gloom, per me non capisce qual'è il valore della gloom, è un esempio ma è possibile farlo con qualsiasi cosa, cosa te ne fai di 20 squeeze? Io la uso, è ottima, ma non pretendo che sia uguale. E' il solito discorso trito e ritrito, la gente preferisce spendere 100 euro per 10 atom piuttosto che per 1 ma fatto bene, alla fine i soldi spesi sono gli stessi, quelli che aumentano sono solo gli ingombri di un cassetto pieno di roba inutile, e non voglio fare una battaglia verso i cloni, in quanto non ho niente contro di essi, ne ho qualcuno anchio. La panda fa lo stesso lavoro identico della porsche, allora perche tutti vogliamo la porsche e non la panda? Uguale per le box, questo ovvio non esclude che ci siano box sovraprezzate con prezzi assurdi, la verità è che però ci sono anche cose di cui si deve pagare il valore estetico, artistico e di progettazione. Chi si permetterebbe di contestare il prezzo del david di donatello perchè il materiale costa poco? C'è altro oltre al mero valore monetario di un oggetto, e tornando OT in alcuni negozi si paga quello che un negozio online non ti darà mai. i miei mi hanno sempre insegnato, meglio spendere 100.000 lire, che buttarne 10.
  13. I negozi vogliono chiudere

    Ha infatti precisato '' che ti offre qualità e cortesia'' senza questa premessa non vale la pena sicuramente, online tutta la vita.
  14. I negozi vogliono chiudere

    Ecco, detto cosi posso essere in linea con il tuo pensiero. Avevo precisato che fosse un offesa in senso lato
  15. I negozi vogliono chiudere

    Trovo che sia una semplificazione offensiva la tua, offensiva in senso lato intendiamoci. Praticamente riassumendo il tuo ragionamento : Povero : negozio online Ricchi e benestanti : negozio fisico No, non sono d'accordo. @Tep Ti ringrazio, è proprio quello che volevo dire, la qualità della carne come l'attenzione al cliente si paga, e io personalmente, la pago volentieri quando vedo una persona preparata che mi accoglie con un sorriso e mi chiama per nome, perche per lui sono un cliente prezioso e non uno dei tanti.