GabrieleB
Utente-
Numero contenuti
235 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Forum
34 PositivaSu GabrieleB
-
Alla ricerca dell'offertona perduta...
GabrieleB ha risposto a Tep nel forum Acquisti: consigli, spedizioni...
Intanto l'ordine l'ho fatto da svapodream che il 31% alla fine sulla Nico mi sembrava buono. Anche perché quella della Pure si trova più difficilmente. Blackfriday sarà per gli aromi -
Alla ricerca dell'offertona perduta...
GabrieleB ha risposto a Tep nel forum Acquisti: consigli, spedizioni...
Ma secondo voi al blackfriday si riescono ad avere sconti maggiori del 30% anche su nicotina? -
Flash-e-vapor tutte le versioni: qualcuno lo conosce?
GabrieleB ha risposto a grighin nel forum Sistemi di alimentazione
Non è esattamente la risposta che volevo 🤣 dai almeno il 4C è sulla linea di quello che ho già, il 4.5s no quindi devo dare precedenza a questo. Originale è meglio no? -
Flash-e-vapor tutte le versioni: qualcuno lo conosce?
GabrieleB ha risposto a grighin nel forum Sistemi di alimentazione
Forse mi sono deciso... Questo 4.5s quindi bisogna comprarlo? Originale o clone? L'alternativa sarebbe il 4C però ho già byka v6, ataman v2 SE, FeV VS, Menelaus e Speed 2019. Voi che dite? -
Alla ricerca dell'offertona perduta...
GabrieleB ha risposto a Tep nel forum Acquisti: consigli, spedizioni...
Io non ho trovato nulla che mi possa servire XD -
Non sono convinto sia a baionetta ma semplicemente a vite. Dalla sua descrizione non viene citato nulla. In merito all'apertura della campana non capisco nemmeno io perché continuare su questa soluzione. O si utilizza un attacco a baionetta come altri atom e per aprire la campana si ha un fine corsa oppure diventa delicato da gestire, il tank ultem non trasparente aiuta poco.
- 698 risposte
-
- Thread ufficiale
- RTA
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
L'alpha lo stavo per prendere però la troppa "delicatezza" nella gestione mi ha fatto desistere. Questo sembra più semplice perché usa uno stile visto e rivisto però ora ci sono tante alternative che ancora non ho provato tra cui il citato chariot e il Millennium (di cui ho capito davvero poco tra le varie batch) che hanno almeno caratteristiche uniche
- 698 risposte
-
- Thread ufficiale
- RTA
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Mi hanno frenato i 150 euro infatti. Fossero stati 100 lo avrei preso. Aspetto il lavoro degli stranieri
- 698 risposte
-
- Thread ufficiale
- RTA
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Devo dire che per quanta attesa potesse esserci la sua uscita non ha suscitato chissà quante discussioni. Avete idea se i vari recensori lo avevano già in prova oppure anche per qualche video bisognerà attendere?
- 698 risposte
-
- Thread ufficiale
- RTA
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Ma qualcuna di queste ha anche la ricarica rapida via usb?
-
Non ho avuto l'alpha ma ne sento parlare bene da chi riesce a farlo funzionare. Se avesse risolto i difetti lo prenderei pure. Però 150, foro sottocoil da 1,7 mm senza alternative e apertura liquido svitando tutto il tank... Per ora mi ispira più il chariot 🤣
- 698 risposte
-
- Thread ufficiale
- RTA
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Si è adeguato ai prezzi standard devo dire. Per quel prezzo aspetto vostre impressioni prima di prenderlo
- 698 risposte
-
- Thread ufficiale
- RTA
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Ti ringrazio che hai avvalorato la mia ipotesi, soldi risparmiati.
-
Interessante il fine corsa ma non cambia la vita su questo atom per fortuna sennò mi sarei sentito in dovere di prenderlo. Aspetto qualche feedback ma spero che effettivamente non cambi nulla
-
A meno di altre modifiche l'asola sul V6 non dovrebbe cambiare nulla. Personalmente alimenta già troppo così. Piuttosto cosa intendono secondo voi con "In the updated version, a hidden (removable on the thread) stopper of the adjustment ring appeared. "? Sarebbe stato utile modificare un po' le torrette magari con le guide per il filo ma ho appena preso la versione da 1.2 quindi va bene così. Sarà utile per rimettere in vendita nuovi pezzi di ricambio. P.s. ma ancora c'è tanta richiesta del V6 secondo voi? Mi sembra che quello che va di più è il v7 seguito dal v8