CharlieBrown

Utente
  • Numero contenuti

    130
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

18 Positiva

Su CharlieBrown

Informazioni su di te

  • Città Pisa
  1. Fasttech... ansie da spedizione

    Capito. Spero di no allora. Ma per tenere traccia della spedizione, dal loro sito mi manda a 17tracking. va bene sempre quello?
  2. Fasttech... ansie da spedizione

    Non sono riuscito a leggere tutto, quasi 500 pagine sono tante Comunque io ho fatto un ordine che è partito il 19 e ho scelto la spedizione italy express e dentro non ci sono Box, solo atom, fili, cose così...se ho capito bene non dovrei avere problemi alla dogana giusto? E dovrebbe arrivarmi nel giro di una 20ina di giorni?
  3. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Azzo @lele73 grazie di questo aggiornamento. Provo a mettere il secondo pirex che non avevo pensato di porvare, magari anche nel mio caso è quello il problema.
  4. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    @lele73 ma alla fine se non vuoi buttarti nei rigenerabili prendi il nautilus mini per ora. Va alla grande e io non ci trovo grosse differenze con il 2, a parte che devi usare le coil da 1,8. Vapore un po' più freddo ma stesso aroma alla fine e non da problemi.
  5. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    @FnZ ho preso un kayfun v3 mini. Non sarà il più aromatico di tutti e il più adatto con i tabacchi, ma visto che è il primo rigenerabile per imparare ho preferito questo che mi è sembrato più adatto a me. Tu in un'altra discussione mi avevi consigliato il doggystyle ma ho preferito il kayfun perché lo vedo più comodo e più facile. Poi ho preso anche l'hadaly da usare in dripping per provare un po' di flavour.
  6. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Si saranno gli oring a sto punto...anzi l'oring sotto la campana perché è l'unico che non sono riuscito a sostituire; anche se da lì è il punto in cui perde meno...boh ahah. Ma non mi va di perderci troppo tempo sinceramente mi ci sono scimunito già troppo per come la vedo io...uso il mini e ciao. Anche perché anche se funzionasse lo trovo un atom scomodissimo da ricaricare e con una capacità che secondo me è inferiore a due ml quindi dovrei aprirlo di continuo. Inoltre mi sono finalmente deciso a ordinare un rigenerabile. Vediamo come va quest'altra avventura 😂
  7. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Mi pare di aver spiegato tutto anche in interventi precedenti. Ma ripeto se vi fa piacere 😊 Perde da tutte le parti, soprattutto dai fori dell'aria anche da chiusi. Ad ogni refill si allaga e si allaga anche così all'improvviso...ma tanto...a livello che bevi proprio il liquido. Quando ho scritto l'altra volta avevo provato solo le coil uscite nella confezione. Ora ho provato anche le altre coil in mio possesso: 1,8-1,8 Clapton-1,6. Non c'è nulla da fare ha sempre gli stessi problemi. Stesse coil su nautilus mini funzionano correttamente.
  8. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Io le ho provate tutte con svariate coil. Niente fa schifo. Comunque anche il mio è argentato...iniziò a pensare che è quello argento che è difettoso...boh
  9. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Esatto @XenoPhase è come dici tu. Quindi con più pg non dovrei avere problemi...dovrebbe andare bene questa base giusto? @lele73 io ho i tuoi stessi problemi con il 2 come ho scritto quale intervento sopra. È rimasto lì nel cassetto appena vado al centro di raccolta rifiuti lo consegnerò a loro che sapranno sicuramente usarlo nel modo che merita 😝 Anche se molti invece si trovano bene ci sta che abbiamo preso due oggetti difettosi. Per curiosità di che colorazione è il tuo?
  10. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    @FnZ quando lo feci cercai info sul forum ma non trovai molto...ma qualcuno mi consigliò in ogni caso di seguire le istruzioni sulla confezione. Inoltre è la prima volta che faccio i liquidi quindi non ho aromi rodati. @Don Giuseppe il fatto è che io fumo 2-3 ml al giorno...non sarò arrivato nemmeno a consumare 20 ml in tutto quindi bo...certo magari le 50/50 consumano prima però una volta usai un liquido pronto 40/60 e non mi dava problemi poi ho letto che molti usano le 50/50 e perciò ho acquistato queste. Ora mi tocca consumarle anche perché ho fatto una piccola scorta pre tpd. Magari posso provare ad aggiungere un po' d'acqua se continua così la storia. Ma comunque il booms non lo userò più perché non mi ha fatto impazzire. Quindi provo prima con l'altro liquido che ho fatto con aroma flavour art al 3% e stessa base e vediamo quanto dura con quello la coil.
  11. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Il consiglio della casa è di diluirlo addirittura al 20% boh
  12. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Ragazzi secondo voi è normale che la coil 1,8 nel mini mi è durata 3/4 giorni? Ho usato un liquido 50/50 base king diluito al 16,6% TNT booms. Mi è sempre durata una 15ina di giorni...puoi essere il liquido poco adatto?
  13. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Sisi ma io tendo a non usare mai le coil al loro limite massimo perché mi pare che si usurino molto più velocemente e in generale non mi pare che ne abbiano bisogno...per dire le 1,8 le uso sui 10,5w 4,4v anche se il loro limite e 5,2v
  14. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Sisi le Clapton fanno schifo come ho scritto nel primo post ma almeno sul mini funzionavano abbastanza bene nel senso che non davano problemi di perdite e allagamenti, anche se aroma e fumosità zero...visto che non mi piacciono e le butterei almeno le uso giusto per verificare il funzionamento del 2. Anche quelle da 1,6 fanno schifo a mio avviso, ma altro che 12w...sui 6 7 8 watt stanno perché l'indicazione scritta sopra dice fra i 3,3v e i 4,2v.
  15. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Appena finisce la resistenza sul mini e lo lavo, riproverò a far andare sto 2. Mi è rimasta qualche resistenza in Clapton 1,8 e qualcuna 1,6 lo proverò con queste 👍🏻