• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Zanarkand

Utente
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Positiva

Su Zanarkand

  • Compleanno 06/03/1995

Informazioni su di te

  • Città Torino
  1. Aggiornamento Dato che anche un mio amico ha la vilter pro, ieri ho provato a fare qualche test per capire quale potesse essere la causa e son giunto alle seguenti conclusioni: Il problema deriva dalla sigaretta elettronica in se e non dai pod (ma era abbastanza scontato); Ora ricordo di che colore la spia si illumina quando si estrare o si ruota il pod, cioè bianco. A me invece ora è di questo rosa / pesca e non capisco il motivo. Inoltre se ad una vilter pro funzionante si illumina di bianco soltanto dopo aver ruotato il pod di abbastanza gradi (sicuramente almeno 45 gradi), nel caso della mia vilter invece si illumina di rosa anche se il pod viene ruotato di un paio di gradi. Alla minima rotazione si illumina di rosa. Se non erro la spia si dovrebbe illuminare di bianco quando i pin del pod perdono contatto con i pin della vilter, quindi presumo che ci sia un problema con questi maledetti pin (della vilter pro e non del pod come detto nel primo punto) questa è una mia considerazione ma non penso si possa risolvere.
  2. Salve, svapo da circa novembre l'aspire vilter pro. L'unica sigaretta elettronica con cui son riuscito a non fumare sigarette tradizionali per più di un mese (non che ne abbia provate molte in passato). Due giorni fa ho riscontrato un bel problemino. In pratica, spesso ho problemi a svapare. Anche se aspiro la resistenza non funziona e non esce vapore, come se fosse bloccata. Ho notato che alcune volte la spia, durante questo problema, lampeggia di un colore simile al color pesca della pelle. Non saprei se è un rosa o un arancione sinceramente. Ricordo vagamente che il flash di questo colore si presentava se tiravo per oltre 6 secondi (come scritto nel libretto di istruzioni) ma era altrettanto facile sbloccarlo. Ovviamente ora non cerco di tirare per molti secondi. In questi giorni nell'80% dei casi non funziona e mentre aspiro alcune volte la spia flasha di quel color pesca, altre volte, invece, rimane accesa del colore che indica la carica della batteria (rosso, blu, verde) come normale che sia. In alcuni casi riprende a funzionare senza far niente, altre volte risolvo ruotando un po' di volte il pod (ma non sempre). Se invece sta funzionando normalmente ed estraggo ed inserisco nuovamente il pod son sicuro al 100% che non funziona. Inoltre una cosa che non penso accadesse in passato è che appena ruoto leggermente il pod o lo estraggo la spia flasha sempre di quel color pesca. Ho provato anche a cambiare resistenza ma non ho risolto. Questo è il problema principale e spero che qualcuno mi possa aiutare. Nel frattempo ne approfitto per esporre un altro problema che ho riscontrato fin dal terzo mese di utilizzo ed ha a che fare col powerbank. Se voglio caricare l'aspire in modalità "orizzontale" spesso non riesco poiché si perde il contatto tra i pin del powerbank e i pin della aspire. A me pare sia anche troppo ballerina all'interno dell'incavatura quindi appena si muove leggermente si scollega dal powerbank. Potrebbe anche essere un problema di un pin mezzo bruciato? Questo problema non mi permette di caricarla mentre è in tasca dato che si muove facilmente all'interno e infatti la carico soltanto se ho a disposizione un piano per appoggiarla e caricarla in modalità "verticale". Ringrazio in anticipo chiunque si interessi alla questione!
  3. Eleaf istick pico 75/100w tc e mega

    Salve, ieri ho ripreso in mano la istick pico 75w con un innokin zenith (coil da 0.8 ohm - 15-18W) dopo un bel po' di mesi in cui purtroppo ho fumato le classiche sigarette. La istick pico l'ho usata per molto tempo in passato insieme ad un altro atom che in questo momento non ricordo come si chiami anche se è molto famoso. Lo zenith invece l'ho usato per un breve periodo di tempo (1 mesetto massimo). Ieri quindi ho pulito con acqua e bicarbonato l'atom e ho svapato tranquillamente fino a stamattina, l'errore che mi appare nello schermetto della box è "Atomizer low" quando premo il tasto per svapare. "No atomizer" è apparso un paio di volte ma non ho ben capito sotto quali condizioni. Inoltre ho notato che in alcuni momenti le scritte sullo schermo diventano poco vivide, quasi illeggibili. Leggendo su internet ho provato a reinstallare l'atom, pulire il pin su cui si installa l'atom con un panno, cambiare la coil e in più ho provato a cambiare batteria. Non è cambiato nulla. Poche volte riesco a svapare ma la maggior parte del tempo ho questo errore. Suggerimenti? @Zanarkand Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti se sono ancora attivi o se c'è quello dedicato, grazie