• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

rock2erik

Utente
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da rock2erik


  1. 15 ore fa, Mirth ha scritto:

    Io non ne ho ancora di mod bf, per adesso sono fermo ai classici tank ma prima o poi mi toccherà  fare il passo e questa di tutte quelle che ho visto è  quella che mi ispira di più . Le altre le vedo troppo squadrate e non mi piacciono esteticamente, questa sembra essere più  ergonomica e comoda da tenere in mano e/o in una tasca. Come funzionamento mi sembra di capire che non ci siano problemi e allora ok... questa per il momento sta in cima alla classifica, vedremo quando sarà  ora.
    Anch'io per il mio gusto prenderei la nera e ottone, basta prendere atomizzatori color oro o neri per l'abbinamento dei colori e visto che non ne ho ancora da bf li prenderò  così.
    Adesso però  la scimmia l'ho ibernata, devo far riprendere un po' le finanze prima di rianimarla.

    Poi vi chiederò  consigli sugli atom migliori da abbinare, non è  che li abbia seguiti più  di tanto fino adesso non essendo una branca che mi interessava.

    Allora la box è bella e elegante, pesa un pò ma non troppo io ho un palmo abbastanza largo e me lo occupa tutto. Poi per il problema del tasto  l'ho smontata e non è proprio una questione veloce. Mi sono accorto che la parte del tasto che va a fare contatto aveva dei punti anneriti ho provato a grattarli via con le pinzette ma mi sono accorto che è proprio la placcatura che è andata via, qualcuno ha consigli da darmi?


  2. 14 ore fa, pierlu78 ha scritto:

    Scusa suppongo con lo speed faccia coil intorno a 1 ohm, come fa a durarti così poco la batteria? Riesci a quantificare quanti ml ci fai?

    ma guarda onestamente non lo so però dopo 3 ore di svapo non compulsivo sento che la batteria non spinge più. Onestamente fino ad ora ho usato una therion dna 166w dual e le batterie mi duravano una giornata abbondante con resistenza da 0.19 ohm svapando tra 65 e 80 watt. Oltretutto le batterie che sto usando con la furyan sono nuove di pacca e sono le vtc6. E' probabile che abbia sbagliato io eh non lo escludiamo anche perchè è la prima box meccanica che uso, sono abbastanza novello in questo genere di svapo.


  3. 22 minuti fa, dodi75 ha scritto:

    Chiedi una cosa molto complessa, non ho un video da farti vedere, se hai pazienza è facilissimo smoltarla, basta svitare i due perni alla base e si sfilano le varie parti.

    Se vuoi il video dovrai pazientare un giorno o due almeno

    Posta una foto della tua box per favore ;)

    praticamente dovrei svitare le viti sotto e poi sollevare la parte sopra interamente giusto??


  4. Adesso, dodi75 ha scritto:

    @rock2erik se vedi che sono online nei prossimi giorni sul forum vuol dire che le batterie tengono. Svapo al momento con una dual coil da 0.10 ohm :D

    Grazie per le foto :ok

    grazie a te per il consiglio!!

    Piace a 1 persona

  5. 1 minuto fa, dodi75 ha scritto:

    Anche io ho avuto il tuo problema con il tasto,devi aprire la box che è facilissimo, e dare una pulita sul tasto e sulla tazza dove vedi dei punti di bruciatura (archi voltaici) e vedrai che poi va bene

    eh la fai facile, non ho mai smontato una box e in questo campo sono una capra!! non è che saresti tanto gentile da pstare un video??


  6. ragazzi io ho la furyan nero brass + lo speed revolution. Prima box meccanica 😬😬 bel casino la 18650 mi dura una cacchiata davvero è snervante che bateria mi consigliate che possa durare una giornata almeno??? poi ho letto della manutenzione, il tasto del fire è un pò duro per i miei gusti e non sempre fa contatto come si smonta sta box? ogni consiglio sarà super ben accetto


  7. Ragazzi aiuto!! ho il melo 3 da una settimana abbondante all'inizio tutto ok ma da un paio di giorni perde liquido dopo le ricariche (non proprio nel momento esatto ma dopo un po') e anche cosi ad minchiam durante la giornata.Ho provato a cambiare la EC ma niente perde uguale ed è fastidioso inoltre mi arrivano schizzi di liquido in gola ogni tanto.

    Ripeto tutto ciò non succedeva all'inizio anzi era perfetto!!!

     Vorrei inoltre chiedervi che differenza c'è tra le resistenze tc-Ni SS e Ti insomma qual'è migliore anche per svapare in TC e magari come settare la pico 75w con le relative resistenze in modalità TC. Premetto che vado di polmone e anche pesante!

    Ringrazio tutti in anticipo 👏


  8. Ragazzi aiuto!! ho il melo 3 da una settimana abbondante all'inizio tutto ok ma da un paio di giorni perde liquido dopo le ricariche (non proprio nel momento esatto ma dopo un po') e anche cosi ad minchiam durante la giornata.Ho provato a cambiare la EC ma niente perde uguale ed è fastidioso inoltre mi arrivano schizzi di liquido in gola ogni tanto.

    Ripeto tutto ciò non succedeva all'inizio anzi era perfetto!!!

     Vorrei inoltre chiedervi che differenza c'è tra le resistenze tc-Ni SS e Ti insomma qual'è migliore anche per svapare in TC e magari come settare la pico 75w con le relative resistenze in modalità TC. Premetto che vado di polmone e anche pesante!

    Ringrazio tutti in anticipo 👏