opis

Utente
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su opis

Informazioni su di te

  • Città Bologna
  1. Kayfun - tutte le versioni

    Si, a 14w mi trovo bene. Vorrei solo capire perché il calcolatore da come range da 15 a 25. Forse non lo so usare.
  2. Kayfun - tutte le versioni

    Ciao a tutti, ieri ho fatto la mia prima rigenerazione al Kayfun 4 Tobeco (in realtà é la mia prima rigenerazione in assoluto 😋) Ero partito con l'intento di fare 7 spire separate con kanthal A1 0,32mm su punta da 2,5mm (bullone m3). Ho contato i giri, montato il tutto e... quando ho fatto la foto mi sono reso conto che le spire erano 8!😂 Beh, poco male. La resistenza mi é venuta da 1,47 ohm e la sto usando a 14 watt 4,54volts su una Eleaf Aster. Ho guardato sul calcolatore e mi sembra di aver capito che il range ideale va da 15w a 25,3w. Voi a quanti watt svapereste con questa coil? Accetto anche consigli/critiche su come é venuta la coil. Grazie e buona serata a tutti 😊
  3. Kayfun - tutte le versioni

    Ciao a tutti, ho da 2 giorni il Kayfun 4 clone Tobeco. Mi ritrovo con questi problemi: 1. Con la regolazione del liquido da tutta chiusa fino a metà, il tank risulta un po' ballerino rispetto alla base e ruota a sfiorarlo senza la minima resistenza: è normale o ha un problema il mio? 2. Agendo sulla vite dell'aria non noto differenze di tiro. Mi sembra di aver capito dalle istruzioni che avvitando la vite il tiro si apre e, svitandola, si chiude. Comunque, ne da tutta avvitata ne da tutta svitata il tiro diventa durissimo (ho visto un video nel quale, con aria chiusa al massimo, non si riusciva a tirare neanche un briciolo di aria (appunto aria totalmente chiusa). Da me questo non succede ed in più, se svito abbastanza la vite dell'aria, quando rimonto il pin del positivo lo stesso rimane molto fuori proprio perchè va a sbattere sulla vite dell'aria che è più in basso. E' normale anche questo o è un difetto del mio? Qualcuno mi può aiutare a capire? Grazie :-)
  4. L'expromize mi piace di più nella costruzione, soprattutto il refill e la gestione della quantità di liquido.. oltre, ovviamente, il prezzo :-)
  5. Rispetto al Nautilus non lo so (non ho il Nautilus). Rispetto al q14 (o q16) il Triton mini come aroma è un altro pianeta! Chissà se l'expromize v2.1 ne ha di più? Le recensioni dicono che è un suo punto di forza :-)
  6. @ELFOELFO Mah, non so. Prima del q14 avevo un Kangerech t2 (tiro chiusissimo e non regolabile, vapore caldo). Poi ho preso il q14.. delusione, vapore freddo e tiro arioso anche con aria chiusa. Ora honil Triton mini: vapore al giusto calore con le 1.8 e se chiudi l'aria al minimonil tiro è bello contrastato :-)
  7. Sostituto kangertech t2

    Si è vero, il T2 per quanto costa và molto bene. Fortunatamente ho ancora 25 coil da 1,8 nuove. Devo dire, però, che il Triton mini è su un altro livello, mi piace molto. Prima o poi vorrei passare ad un rigenerabile e, come fattura, gestione apertura liquido e ricarica, sto guardando con molta attenzione l' Expromizer v2.1. Potrebbe essere un sostituto del Triton mini?
  8. Piacere a tutti :)

    Benvenuto! Uso la tua stessa batteria ed il tuo stesso atomizzatore :-)
  9. Ciao, io sono passato da un JustFog q14 (che a parte l'attacco è identico al q16) ad un Aspire Triton mini: una favola! Penso che il Triton mini sia più simile al q16 rispetto al Nautilus, soprattutto come tiro :-)
  10. Sostituto kangertech t2

    Mi sono deciso: ho cambiato batteria e atomizzatore! Adesso sono un felice possessore di un Aspire Triton mini su batteria Eleaf Aster, un altro mondo rispetto a prima! Sono molto soddisfatto dell'acquisto :-)
  11. Ciao a tutti, ho ordinato il nitecore um10 per ricaricare le batterie. Dal momento che arriverà sprovvisto di adattatore per la 220volts chiedo a voi: da quanti ampere lo devo prendere? Mi sembra di aver capito che il nitecore um10 carica a 500mah e a 1A, se uso un adattatore rete da più di 1A (tipo 2A, 3A, ecc) cosa succede? Il carica batterie caricherà comunque fino ad 1A le batterie o me le caricherà all'amperaggio massimo dell'adattatore? Grazie e spero di aver postato nella sezione giusta🙂
  12. Justfog - tutte le versioni...

    Ci proverò... al momento proprio non esce :-( Le poche volte che sono riuscito a toglierlo, all'istante si toglieva e rimetteva senza sforzo. Poi, stando un po' li non esce più....
  13. Sostituto kangertech t2

    Peccato... Ti chiedo: fra gli atomizzatori bottom coil in vendita adesso con cotone, quale potrebbe avere il vapore più caldo usando delle normali batterie Ego? Ne ho parecchie e mi seccherebbe acquistare altre batterie.
  14. Justfog - tutte le versioni...

    Si è vero che ce l'ho da 2 giorni. Passi la ghiera molto dura ma, adesso, non riesco più a sfilare il drip tip... neanche tirando o ruotando come un matto... non si muove di un millimetro
  15. Ciao a tutti!

    Grazie @Giorgioroby :-)