Lorenzo89

Utente
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Positiva

Su Lorenzo89

  1. Batterie negozio fisico

    grazie ragazzi, un mio collega me le ha ordinate su amazon usando prime...sono arrivate il giorno dopo e con 10 euro ho preso la coppia...la metà di quanto costano nei negozi fisici...per il caricatore invece non si corrono rischi nemmeno con le cinesate vero?
  2. ciao a tutti, ho cercato un po nel campo ricerca ma non ho trovato nulla.....mi chiedevo dove poter comprare delle batterie per la pico squeeze senza doverle prendere da internet....in che tipo di negozi posso trovarle? Leroy merlin? Brico? nei negozi di svapo sicuramente le hanno ma costeranno una follia....grazie dell eventuale aiuto
  3. in sostanza cosa cambia dalla squeeze? il display e la possibilità di regolare i watt?
  4. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    ciao ..mi potresti linkare da GB (se ci sono) delle coil prefatte che vadano bene per questo atom e per i 50 w della pico? a me interessa un vapore cremoso e non troppo caldo...come atom valorizza bene il flavour? grazie 1000
  5. ciao, qualcuno ha provato l'aroma mela? che diluizione consigliate? vorrei farmene 100 ml , grazie
  6. Guida ai liquidi fai da te ;)

    intanto grazie per la risposta ... tutti ciò che mi hai detto era chiaro..ma avevo sentito in giro che rendessero meglio a bassi wattaggi...e che perdessero ad alti... grazie ancora
  7. Guida ai liquidi fai da te ;)

    ragazzi ho cercato un po' ma non ho trovato risposta..che tipo di base consigliate per aroma fruttato? gli aromi fruttati perdono sugli alti wattaggi? la mia idea era di usare una base 70\30 e svaparla a 60\70 watt...dite che perde in aroma ad alti wattaggi?
  8. Primo acquisto dripper. clone si/no??

    Mi è partito il doppio repost:(...comunque se dovessi far la pazzia punterei la dripbox 2 80watt..o la dripbox 160 wattazzi..dico pazzia perché non so nulla di rigenerazione..sarebbe un mondo totalmente nuovo..so solo che dicono di cambiare atom ..
  9. Primo acquisto dripper. clone si/no??

    Ma se volessi montarlo su una dripbox kangertech? È possibile ?
  10. Originale KangerTech Subox Mini - C Starter Kit - Argento 19 da pc 33.93 euro da cellulare 21,30 euro...più di 10 euro di differenza.
  11. ciao, non so se è stato già detto, ma avete notato che se accedete a gearbest tramite cellulare i prezzi sono più bassi e trova molte più cose?
  12. Kangertech dripbox 160

    Ciao,sono molto solleticato da questa box ma leggo ovunque che l'atom di serie è da cambiare assolutamente..per un tiro polmonare e non troppo difficile da rigenerare cosa consigliate? Goon o tsunami sono buoni?quale meglio?..volendo potrei anche alternarci un toptank ogni tanto (giusto per utilizzare le 10 coil che ho appena comprato :D) oppure è impossibile?
  13. Toptank mini evoluzione del subtank...

    si scusa la mia ignoranza da novellino . grazie mille delle info, proverò quanto prima.
  14. Toptank mini evoluzione del subtank...

    perfetto, di bene in meglio :D, ho appena scoperto che quella rosa andava usata in TC...😣..ma che casino ha fatto la kangertech con le resistenze? ..nemmeno sul sito della casa sono chiari,nelle foto delle coil ssooc ogni coil ha un colore diverso prima o poi mi sa che tocca iniziare a rigenerare..secondo te posso utilizzare la base in dotazione? oppure è una ciofeca?
  15. Toptank mini evoluzione del subtank...

    Mi è partito il post 🤓...comunque l'anellino è rosso..mentre in quella in dotazione era rosa..la cosa curiosa però è che sul sito della kangertech c'è un solo tipo di resistenze in SSOOC..e da come range dai 15 ai 60....(e hanno anellino rosso)😟...mi girano gli emenicoli perché avevo pensato di prendere una box un pochino più potente..ma ho da far fuori 10 resistenze massimo 30 watt😂😂