GianGigi

Utente
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su GianGigi

  1. La mia joyetech non funziona

    Se il tappo dell' atomizzatore non è chiuso bene, dopo aver premuto il tasto inizia a lampeggiare... Hai provato a svitare e riavvitare?
  2. Problemi con joyetech aio e dubbi!

    @Luchetto79allora ci sta che sia difettosa, almeno due tank pieni od anche tre ci dovrebbe riuscire a farceli se ha due settimane di vita!
  3. Problemi con joyetech aio e dubbi!

    @Luchetto79 Se è il modello "classico" con batteria integrata da 1500 è possibile. Da quanto tempo ce l'ha? Io con una di sei mesi fa ormai nom ci farei più nemmeno mezza giornata!
  4. Miglior base neutra

    no ma io non depongo a favore delle basi della vaporart come grandi basi in assoluto. non penso di essere un grande intenditore in merito perchè finora ho utilizzato solo quelle della pinkmule e, appunto perlopiù senza aromi, quelle della vaporart. detto ciò a me, le seconde svapate da sole non mi danno alcun fastidio, le prime mi vengono a noia.😕 ma questo è un fatto mio che a volte mi va maggiormente di svapare senza aromi!
  5. Miglior base neutra

    io solitamente svapo da sola la base vaporart a 50/50 a 0 di nicotina, me la tengo di riserva quando finisco quelle aromatizzate e... secondo me ha proprio il sapore di biscotto! 😅
  6. sent del 16/01, ricevuto oggi il messaggio da brt che è in consegna il 23/01, spedito a parer loro da Shenzhen l 11/01, tuttavia pagato e fatturato il 9/01. insomma, tutto sommato ci può stare
  7. io ho un sent del 16/01, per ora niente
  8. sono pressochè sicuro che al centro postale di sesto fiorentino le Poste ci smistino le raccomandate, pacchi e roba simile. quindi stai tranquillo tra oggi o domani ti dovrebbe arrivare!
  9. in questo articolo (il tirreno) le foto ad una risoluzione accettabile ed "addirittura" una videotestimonianza...
  10. Tesla invader iii 240w kit

    ok! ora tutto torna! scusa e grazie!😅
  11. Tesla invader iii 240w kit

    mi hai citato l'atlantis come atom per farmi giusto un esempio del fatto che non mi serva una box dual o per suggerirmi di provarlo? 😆
  12. Tesla invader iii 240w kit

    scusami ma avevo letto questa recensione che mi ha messo ansia... se secondo voi qualità/prezzo ci sta, rifletterò sulla dual allora!
  13. Tesla invader iii 240w kit

    la ego aio non ha un wattaggio variabile impostabile, so che quando è carica spinge di più che dopo aver svapato due ml... sulle resistenze c'è scritto range 15-28 w, quindi suppongo sia quello. tiro di guancia o di polmone? certo che con la ego aio non si tira di polmone... tuttavia il regolatore lo tengo sempre aperto al massimo per avere il tiro più aperto possibile (immagino sia sempre relativa come cosa però ) circa la batteria da scegliere invece: la ego aio box ne ha una integrata da 2100 mah, quindi io dovrei trovare una 18650 da tipo 5000 mah per starci tranquillo?
  14. Tesla invader iii 240w kit

    Ahah w la sincerità! :-D