GianGigi

Utente
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

14 Positiva

Su GianGigi

  1. Cosa mi dite su questa box?

    Vabè guardiamo il lato positivo, per quando arriverà la pico, i liquidi che @Luchetto79Luchetto79ha miscelato saranno maturati in maniera eccelsa
  2. Cosa mi dite su questa box?

    Ormai è il delirio... Cosa c'entra @luchetto?
  3. Aiuto scelta e accessori

    @SimoLoca io concordo con hammond. È la tua prima box, ti conviene fare la saggia scelta di partire con un una elettronica. Se la 2/3 o la alien (che ti sono state citate per la possibilità del dual battere suppongo) non ti aggradano, allora prendi tranquillo la 200s che è una signora box!
  4. Credo che non sia proprio possibile sai 😅
  5. Secondo acquisto

    @BIX71 non gufarla disgraziato!! 😩😫😂 No ma io gliela stavo sconsigliando perché se già non ha idea tra una o due batterie.. Mettiamoci la terza e si perde il filo del tutto
  6. Secondo acquisto

    È un buonissimo oggetto.. Però dovresti decidere su cosa vuoi orientarti. Non puoi dire un modello da 80w uno da 220 e poi l'ultimo da 75. Alcuni ad una e altri a due batterie! Personalmente tra questi citati prenderei la alien (io poi potrei aggiungere quella che uso tuttora ossia la wismec 2/3 che prevede anche la configurazione a tre batterie ma non voglio contribuire al caos)
  7. Rubrica: che dite, si può fare?

    so che dovremmo pubblicare solo cose di fb e non da forum. però ho coperto tutto il copribile e resta solo il contenuto... ed il contenuto merita accipicchia!
  8. Batterie vtc5 gearbest

    Non sono originali. Non c'è scritto da nessuna parte Sony nell annuncio, questo argomento è già stato discusso nel forum in qualche altro thread! Circa l'affidabilità magari poi sono assolutamente sicure su quello non ti so dire!
  9. Sony caricate da diversi caricatori

    allora tranquillo! l'unico mio timore era quello!😉
  10. Sony caricate da diversi caricatori

    non per rompere le uova nel paniere, ma secondo me dovresti anche controllare che la velocità di caricamento ossia l'output del caricabatterie sia lo stesso! cioè magari entrambi caricano a 0,5 A o ad 1 A etc. altrimenti le batterie si usurano comunque in modo diverso!
  11. forse ho capito male, ma se stai montando due batterie usa l'apposita configurazione con il coperchio giusto, ossia quello da due batterie! poi visto che ci sei prenditi anche due batterie nuove accoppiate!
  12. Cosa mi dite su questa box?

    tranqui, il fatto è che l'i2 ce l'ho, e ci mette sulle 6 ore caricare due vtc5; quindi se caricava a 1A l'una sarebbe stata grossa 😉
  13. Cosa mi dite su questa box?

    no @bebbobestione il nitecore i2 carica a 1A una singola batteria. ha altrimenti una modalità di carica in cui tu puoi scegliere quale caricare prima. ossia: le metti entrambe, pigi un pippolo, ti carica una a 1A e l'altra la lascia ferma fino a che non ha caricato la prima e poi parte a caricare l'altra.
  14. Cosa mi dite su questa box?

    Se devi caricare due batterie alla volta è un po' lento perché le carica a 0,5 A. Però funziona bene a mio avviso. Caricandone una alla volta invece lavora ad 1 A.
  15. Problemi con la mia prima sigaretta

    Giusto per condividerela mia esperienza: Hai chiesto al tuo amico la percentuale di vg e pg nel liquido che usava? A me per esempio i liquidi 50 e 50 irritano la gola molto di più del 70/30 o 80/20. (Anche se, diminuendo la percentuale di pg, diminuisci anche il sentore dell aroma.)