ELFO

Utente
  • Numero contenuti

    157
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

55 Positiva

Su ELFO

  • Compleanno 14/03/1979

Informazioni su di te

  • Città Venezia
  1. Aromi di marca puff

    L'ho provata e mi è piaciuta , ho provato a mischiare anche con la pesca (lop) ma la pesca ha coperto tutto ... ora ne ho fatto un campione di anguria con poche gocce di pesca. Comunque è un buon aroma, fresco e delicato. Il virginia invece ho provato a farlo come mi avete consigliato ... 2 gocce per 1 ml, dopo 15gg di maturazione è davvero buono !
  2. Aspire Triton mini

    Ci sono degli store online che le vendono anche sfuse ...Magari prendine una giusto per toglierti la curiosità perché davvero offrono un sfumata morbida e soddisfacente, più fresca ... Ma adesso arriva l'estate !😀
  3. Aspire Triton mini

    Scusa ma non mi hai risposto alla domanda ... A quanti w la usi quella da 1.2 ? Aria aperta al minimo, a metà ... La bvc da 1.8 mi riferisco a quella del nautilus che è compatibile con il triton mini. Se non l'hai provata,provala, perché secondo me rendono davvero bene.
  4. Aspire Triton mini

    Come la utilizzi la coil da 1.2 ? Non mi sembra che faccia tanto vapore come la bvc da 1.8 Di sicuro il vapore e' più caldo ma credo sia per il vantaggio più alto.
  5. Aspire Triton mini

    Dopo aver fatto alcune prove devo ancora capire questo atomizzatore... La coil in Clapton l'ho messa da parte dopo 2/3 tank ... Troppo consumo di liquido e poca fumosità. Ho fatto una prova con la bvc 1.8 del nautilus e va molto bene. Ora mi mancava la 1.2 kantal che devo dire settata a 18 w mi ha fatto scoprire delle sfumature del booms che non avevo sentito prima, però ho notato che bisogna tenere l'aria un po' più aperta per farla andare bene altrimenti la tirata non è morbida e mi fa venire un po' il nodo in gola ... Mi fa tossire. In conclusione penso che le bvc da 1.8 siano quelle che più apprezzo.
  6. Aromi di marca puff

    Tempo di maturazione ?
  7. Servizio del tg3

    Ho visto il servizio , per alcuni aspetti rassicurante , molto incerto per altri. Sul made in Italy ho moltissimi dubbi in questo settore come su molti altri. Basta pensare che tu puoi acquistare un prodotto dall'estero in formato X, rinvasarlo in formato Y e scrivere made in Italy. È l'ultima lavorazione del prodotto che ti consente di scrivere che è stato fatto in Italia ... Anche se la provenienza è tutt'altra.
  8. Aromi di marca puff

    Approfitto di questa discussione per sollecitarvi ad inserire qui eventuali prove fatte con aromi "puff" ho appena acquistato Virginia e Water Melon (anguria) . Appena ho pronto il campione posto le prime impressioni. Noto che l'azienda consiglia di diluire 1 goccia per ml di base. Non ho la minima idea di che percentuale sia... Tu in che maniera li hai diluiti ? @Ciccio11
  9. Ricette eliquid alla pesca

    Ciao, io ho appena assaggiato la pesca lop , sono soddisfatto. Tempo di maturazione 5/6 giorni diluito al 5% su base neutra
  10. Aromi lop

    Prima auto produzione, base utilizzata 50/40/10 lop , aroma pesca diluito al 5% ... Risultato soddisfacente ... Sembra un the alla pesca , l'aroma si sente bene ed è piacevole. Aroma menta diluito al 5% su stessa base ... Anche questo soddisfacente , forse rischierei di provarlo al 7% , molto fresco ed aroma ben percepito simile allo sciroppo menta Fabbri.
  11. Vapitaly 2017

    Mi sembra buono ... Io ci metterei uno sfondo grigio cenere per far più contrasto con la scritta bianca . 😀
  12. Buonasera!!

    Benvenuto e complimenti per i 2 anni ... ci arriverò anch'io ...
  13. Mi presento

    Benvenuto sul forum !
  14. Aspire Triton mini

    Grazie per avermi tolto qualche dubbio , in effetti non ci avevo pensato che per cambiare la coil basta svitare la base ad atom capovolto... Questa coil da 1.8 Clapton non mi convince per nulla, a parte il consumo di liquido non trovo nessun vantaggio in fatto di aroma ne fumosità , preferisco di gran lunga le 1.8 bvc del nautilus . Proverò le 1.2 che se non sbaglio sono in kantal. Con il drip tip in derlin più lungo e stretto il tiro è diventato molto più piacevole. Ho provato il tip in metallo del triton sul nautilus e mi sono stupito di come il cambio di tip cambi totalmente l'atomizzatore.
  15. Aspire Triton mini

    Oggi ho messo in azione il Triton mini con la clapton coil 1.8 in dotazione. Fatto il refill, capovolto l'atom come suggerito in questa discussione inizio a svapare ... storgo un po il naso e riprovo ... non convinto cambio il tip (quello originale scalda davvero troppo ed è troppo largo per i miei gusti), ci metto su uno più stretto e continuo a svapare. In un pomeriggio ho svapato 2 tank con l'impressione che il liquido scenda più rapidamente rispetto al solito nautilus mini; tutto sommato la svapata è gradevole anche se sono raffreddato e non riesco ad aprezzare tanto i liquidi. @Svaposoffice , @DrGi Vorrei chiedervi però alcune delucidazioni sul cambio coil ... ho notato che quando si posiziona l'atom in modalità svapo , parecchio liquido entra nei fori di passaggio e presumo che resti dentro la campana con il rischio di trovarselo sul tavolo al cambio coil, sbaglio ? Altra cosa, per lo stesso motivo di cui sopra, si puo finire completamente il tank prima del refill senza mandare in secca la coil , dato che c'è liquido dentro alla campana? Grazie e scusate se vi disturbo.