ELFO

Utente
  • Numero contenuti

    720
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

397 Buona

1 Seguace

Su ELFO

  • Livello
    Svapatore Lagunare
  • Compleanno marzo 14

Informazioni su di te

  • Città Venezia

Visite recenti

2893 visite nel profilo
  1. Strike 18

    Strike e Speed di yftk presi contemporaneamente ... Uno dei due ha entrambe le brugole ... L'altro invece solo quella per le torrette. Però non mi ricordo quale dei due 😂 Anzi ora che ci penso ... Lo strike ha il cacciavite cinese e basta. Entrambe le brugole sullo Speed.
  2. Speed revolution clone

    5.5 spire di 29ga su punta da 2 Prova anche le 6.5 spire .... Ma io preferisco la prima configurazione che a batteria carica devi svapare tranquillo perché è un po' spinta ma dopo un po' la fumata è eccezionale fino alla scarica completa della squeeze.
  3. Strike 18

    Ho provato ... Devo dire che aggradi molto di più ... Sembra aumentato anche l'hit. Con ni80 da 0.28 mm e 6 spire piuttosto che 5.5 va meglio. Ci sto svapando uno sweet vanilla di azhad preparato ad ottobre , ben maturato.
  4. Strike 18

    La vedo bella altina ... Quasi completamente sopra le viti del deck ... O sbaglio?
  5. Strike 18

    Alla prossima ci provo anche io ... A che altezza hai tenuto la coil ? Non va ad ostruire troppo il foro di squonk?
  6. Fasttech... ansie da spedizione

    Dogana ??? Mai vista dogana in vita mia... Stavolta i te iga !! 😀😀😀
  7. Aromi la tabaccheria

    Si ti sbagliavi, puoi fare qualche ml in più solo abbassando la percentuale di aroma dal classico 10% ... Magari portala al 7%. La soddisfazione non è uguale però ....
  8. Speed revolution clone

    Quello in dotazione è buono , io utilizzo uno in pei di altezza 13.8 mm che avevo acquistato per il doggystyle. Quest'ultimo mi da una sensazione sulle labbra come se fosse "felpato" e mi ricorda di più il filtro della vecchia sigaretta.
  9. Avvertenza su lg hg2 : danger??

    Ne ho comprate anch'io altre 2 recentemente , anche sulle mie nessuna scritta ... Forse su quelle prodotte di recente l'hanno inserita come avvertenza per la sicurezza ... Non saprei dire ... Comunque queste batterie sono ottime!
  10. Fasttech... ansie da spedizione

    Arrivato a Venezia il pacco spedito il 22 gennaio con postnl. Siamo nella norma ... 20/25 giorni ... 23 per l'esattezza. 😀
  11. Mai senza batterie in tasca !! Sarebbe come restare con la busta di tabacco e senza cartine.
  12. Se non fai coil spinte ... Da svapare sui 12/13 w forse riesci a toccare anche i 5 ml
  13. Ops scusa Faro , ne avevamo parlato forse in un altro topic ... Pensavo su questo. Le batterie vanno bene , le sto usando spesso sul tubo ehpro 101 con ormai montato il doggystyle 2k16 in simbiosi. La durata è buona ... Discutendone anche con Polloalvapore ... 4 ml si riescono a fare svapando a 15/16 w. Solitamente un tank pieno e un po' di rabbocco sul 2k16.
  14. Strike 18

    Probabilmente perché più di qualcuno utilizza questo atom in meccanico su Pico squeeze. Non si ha molta scelta nel buildarlo se non con le 5.5 di k1 29ga o ni80
  15. Fasttech... ansie da spedizione

    Anche il mio è rimasto in stand-by 5-6 giorni ... vedrai che a breve si sblocca e arriva in un baleno !