ELFO

Utente
  • Numero contenuti

    587
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

293 Buona

1 Seguace

Su ELFO

  • Livello
    Svapatore Lagunare
  • Compleanno marzo 14

Informazioni su di te

  • Città Venezia

Visite recenti

1997 visite nel profilo
  1. Aromi la tabaccheria

    Mata fina al 7% lo vedo scarichino ... Sappimi dire per il basma che devo ancora prepararlo ...
  2. Nicotina farmaceutica - nicotineuk

    Non ci posso credere Comunque stamani ho guardato in cassetta e c'era l'avviso ... Sabato mattina vado a ritirarla. Partita il 28/11 arrivata a casa il 6/12
  3. The skyline RTA by esg

    Dovete lubrificare l'oring di tenera del tank ... Sia quello superiore sia quello inferiore altrimenti è ovvio che sforzando succede questo ... Anche perché se non lo lubrificare , il vetro si impianta proprio !!
  4. Nicotina farmaceutica - nicotineuk

    Non sono molto attrezzato ... però .... casco e maschera da snowboard , guanti e scarponi !
  5. Nicotina farmaceutica - nicotineuk

    In teoria dovrebbe essere gestita proprio così .... ma non ho guardato in cassetta oggi !
  6. Nicotina farmaceutica - nicotineuk

    Avevo gia letto quel passaggio .... ma il postino di zona è ben istruito ... sa che sto aspettando merce esplosiva Non funziona cosa ? quello delle poste .... o royal mail ? P.S. Passate al Nebula .... avete tutto pagato fino alle 23.59 di oggi !
  7. Nicotina farmaceutica - nicotineuk

    Si , è incredibile come poste italiane riporta ancora partito dal centro scambi internazionale in GB. Fatalità proprio stamani non c'era nessuno ... sembra fatto apposta !
  8. Nicotina farmaceutica - nicotineuk

    Aggiornamento sulla spedizione del 28/11 . Avevo chiesto il numero di tracking che gentilmente mi era stato dato lunedì ... ad oggi il tracking dal sito delle poste era fermo a Gran Bretagna partito dal centro scambi internazionale. Avevo intuito che era già in italia ma per curiosità ho guardato sul sito Royal Mail proprio ora ... e sorpresa .. item refused by addressee alle ore 11.58 di oggi !
  9. Nel veneziano si aggirano intorno ai 15 € al litro sia PG che VG
  10. Aromi la tabaccheria

    Ma certo ! questo è il mio modo di svaparli ultimamente ... era per sottolineare che tutti sono piacevoli .... o in una maniera o nell'altra ... anche quelli che magari non piacciono tanto si possono svapare con soddisfazione in mix. Questi aromi sono un po come il maiale ... non si butta nulla !!
  11. Aromi la tabaccheria

    in parte sono daccordo con te , ma ad esempio il virginia è troppo dolce ... mettendo una puntina di latakia riesco a trovarci molta soddisfazione e notevole cambiamento.
  12. Ciao, e benvenuto ... come hai notato cercando si trovano i topic giusti dove postare la damanda senza aprirne di nuovi 👍 Passa nella sezione presentazioni per un saluto
  13. Aromi la tabaccheria

    Io dopo mesi di degustazione sono certo solo di poche cose ... 1- aromi scuri tipo kentucky , balcan ... a stomaco pieno sono ottimi ... ed anche per serate dove si bevicchia qualcosa in più. 2- aromi chiari tipo oriental , mata fina , piloto cubano sono ottimi anche singolarmente durantre la giornata e meno impegnativi da mandar giù. 3- virginia , burley , perique sono aromi che rendono meglio accostati a qualche scuro tipo kentucky o balcan o latakia ... da soli non li svapo. 4- il LATAKIA ci sta ovunque !.... ed in base al dosaggio si puo cambiare la miscela in base al proprio gradimento. Bastano poche gocce per dare una marcia in più ad altri aromi , non supererei un 10% altrimenti ammazzi tutto e si sente solo latakia. Sarò strano io ma un posto nei miei atomizzatori lo trovo per tutti .... e tutti li svapo volentieri indistintamente. Il basma è in arrivo ... ma non ho dubbi ... sarà buono pure quello ... mal che vada si butta una puntina di latakia ed il gioco è fatto Tutto preparato al 10 %
  14. Funziona sopra i 50 euro di acquisto.
  15. Aromi la tabaccheria

    Ma guarda non è mia intenzione litigare con nessuno, solo che da 3 pagine a sta parte non si parla di altro. Avevo aperto tempo fa un topic nel quale erano emersi aspetti sugli organici vs sintetici ... se tutte queste belle parole fossero state spese altrove sarebbe stato più utile alla comunity , magari si poteva approfondire il discorso ampliando la riflessione anche agli organici non tabaccosi .... Ma hai preferito intestardirti in questo thread . Mi scuso per lo sfogo ma credo che hai appesantito che basta un aspetto che sicuramente è interessante ma nel posto sbagliato.