Darkness19

Utente
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Positiva

Su Darkness19

  1. Semplicemente grazie

    @Luchetto79 non c'è di chè. Per qualsiasi cosa noi siamo qui.
  2. Aiutatemi a non cedere alle sigarette

    Allora @Luchetto79come prosegue? Non hai ancora ceduto alla tentazione delle bionde? Io oggi è un mese e una settimana che non tocco una sigaretta e sono felicissima. E nemmeno ne ho voglia..,solo al pensiero di quel gusto schifoso mi viene la nausea.
  3. Testina ceramica poco vapore

    Si, ho la Istick Pico. Sto già svapando tenendo a 45watt e faccio tiri lunghi di polmone. A volte sento retrogusto di bruciacchiato e a volte no. Vapore ne fa comunque la metà. Non mi sto trovando bene con questa coil in ceramica.
  4. Testina ceramica poco vapore

    Ciao a tutti, da qualche giorno sul mio melo III mini ho messo la testina in ceramica e acciaio a 0.5ohm. Questa si può utilizzare sia in modalità watt che tc ma ho notato che in entrambi i casi fa poco vapore e si sente molto meno il sapore. Qualcuno sa spiegarmi il perchè? Alla fine con quelle in khantal che ho usato in modalità watt ( sia da 0.3 che da 0.5ohm) mi sono trovata benissimo sia per L'aroma che per la quantità di vapore. Premetto anche che non può essere colpa del liquido che sto utilizzando in quanto è il Jhonny della linea Cloud Chasing della DeOro.
  5. Qualcuno ha mai provato vaniglia custard e burro?

    Grazie mille!! Farò così!
  6. Qualcuno ha mai provato vaniglia custard e burro?

    Se posso chiederti, che percentuale hai messo di vaniglia e di burro? Così so quanto mettere di vaniglia e quanto di burro
  7. Siccome volevo cominciare a farmi i liquidi da me, ho incominciato a guardare le possibili ricette che potrebbero piacermi. Su YouTube c'è un signore che osanna L'aroma vaniglia custard v2 (cap) insieme al burro (cap), solo che non dice le percentuali che mette. So che gli aromi capella vanno aromatizzati al 10/15%. Qualcuno ha mai provato a fare questo liquido con questi due aromi? Se si in quanta percentuale di entrambi gli aromi e per quanto tempo l'avete lasciato a maturare.
  8. 6 motivi per cui non riesci a smettere di fumare

    Complimenti! Questo video sia da monito a tutti quelli che hanno appena smesso di fumare grazie allo svapo. Che serva a ricordarsi a cosa si va in contro se si riprende a fumare. Fumare uccide. Punto.
  9. Dubbio miscelazione aroma capella

    Ciao Bax, ma il mio dubbio sorge proprio sul fatto che come è possibile che in questo caso ci vogliano un sacco di gocce per aromatizzare una base e in altri casi invece ce ne vogliono pochissime?? Del tipo che leggevo che un ml di aroma capella equivale a 50 gocce. Poi ci sono liquidi invece che per 10 ml di base richiedono solo 10 gocce.. è questo che non capisco, quindi per non sbagliare chiedo che non si sa mai. Magari ho capito male io e faccio una cavolata 🤔
  10. Dubbio miscelazione aroma capella

    Ciao, visto che non ho mai provato a farmi i liquidi da sola e ci capisco ben poco, ho un dubbio. Volevo provare a fare 30 ml di liquido con la vaniglia custard e il burro di capella. Leggevo che gli aromi capella vanno diluiti in percentuale al 10 o 15%. Correggetemi se sbaglio, per farlo quindi dovrei usare 25,5 ml di base, 3 ml di vaniglia custard e 1,5% di aroma burro. Ho questo dubbio perchè avevo letto che per aromatizzare un liquido base bastava mettere tante gocce quante erano i ml, ad esempio per 10ml di liquido bastavano 10 gocce. Invece per questi aromi capella se non ho capito male la cosa è molto diversa visto che ce ne vogliono molto di più. Giusto??? Ho scritto sul forum perchè ho solo passato due ore a cercare di capire tra google e YouTube con il risultato che ancora non ci ho capito una bega.
  11. Aiutatemi a non cedere alle sigarette

    Io quando quest'estate ho preso la sigaretta elettronica ( una avatar Q con cui non mi sono trovata bene) ho fatto un mese a non toccare sigarette, poi un giorno mi è venuta tanta voglia di fumare e ho detto:"massì una sigaretta sola non fa male !". Dopo qualche giorno quella sigaretta sono diventate due, poi tre, poi quattro..e poi ho lasciato direttamente la sigaretta elettronica a casa per comprarmi un pacchetto di camel blue. La cosa è soggettiva. C'è chi riesce a svapare e ogni tanto fumarsi anche una sigaretta e c'è chi come me ne basta una sola per ricascarci a pieno. Come @gianlu71ho paura di morire, quindi sto lontano da quelle schifosissime sigarette di m•••••. Perchè so che uccidono e io non voglio morire. Punto.
  12. Da stasera fumo solo la sigaretta elettronica

    Io ti consiglio questo perchè io quest'estate ho svapato liquidi tabaccosi e dopo due mesi mi mancava la sigaretta, e ho ripreso. Ora vado di tiro di polmoni e liquidi cremosi, e mi viene lo schifo a pensare alla sigaretta. Però è tutto molto soggettivo, non siamo tutti uguali.
  13. Eleaf istick pico 75/100w tc e mega

    Io con la Istick Pico svapando 10 ml al giorno arrivo alla sera che devo caricare la batteria. Io uso una batteria LG gialla non mi ricordo quanti ampere ha.
  14. Da stasera fumo solo la sigaretta elettronica

    Ciao @Luchetto79 io da un mese non tocco una sigaretta, manco un tiro, mai! Svapo e basta.. dopo già la prima settimana mi veniva lo schifo al pensiero del sapore orribile delle sigarette. Infatti, se vuoi un consiglio, evita i liquidi tabaccosi che continuano ad associare il gusto a quello delle sigarette. E sii felice e tranquillo! Perchè se svapi con piacere non ti verrà mai voglia di fumare. Garantito 😚