Davvvv98

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su Davvvv98

Visite recenti

281 visite nel profilo
  1. Vada per il penodat!!! Grazie mille 😁
  2. Di solito utilizzo il Persian apricot, sweet vanilla, caribbean, Crystal straw e ultimamente sto svapando litri del nuovo moma mango (consiglio a tutti perché è una bomba), di rado svapo del Kentucky o un balkan che preferisco arrotondati al dolce.
  3. Ciao ragazzi, ultimamente ho tanta voglia di cambiare atom, personalmente, utilizzo il berserker da più o meno 2 anni, prima con la v1.5 e adesso con la v2, ottimo atom, nulla da dire, ma penso sia arrivato il momento di scegliere un altro atom anche di fascia alta, qualcosa che abbia una fattura migliore e che abbia un livello aromatico eccellente. Svapo solamente tabacchi aromatizzanti, per lo più fruttati e il più delle volte scelgo li azhad per la bontà e per l'equilibratezza che offfre nei liquidi, detto questo, quale atom mi consigliereste?
  4. Salve a tutti

    Ciao a tutti sono Davide, mi sono appena iscritto e svapo da 4 anni circa, per lo più di guancia, ma ogni tanto ci sta farsi due svapate sulla drag s Girovago in giro per il forum da un bel po di tempo come ospite, penso sia arrivato il momento di iscrivermi