Rici

Utente Gold
  • Numero contenuti

    12.626
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

56.614 Staratosferica

Su Rici

  • Livello
    Little Vaper

Visite recenti

87.749 visite nel profilo
  1. Aromi - the vaping gentlemen club

    Il Scottish Aged due aromi coi fiocchi
  2. Come di ha già detto il collega non aver paura di esagerare con fili medi (27/28awg) poiché a dispetto delle dimensioni il vs regge bene il calore, se un filo più fino magari 1 o 2 spire in più e viceversa con fili più grossi tipo 27awg con una spira in meno. Il piccolino regge tranquillamente i 17w rimanendo entro un heatflux, medio, medio alto. Io ad esempio molto spesso gli faccio 7½ di ni80, ma anche 8½, l'alimentazione regolare e copiosa da una buona mano a questo tipo di funzionamento ardito.
  3. Fastidio petto principiante con la svapo

    Non sono un medico ma che io sappia l'allergia ad un determinato prodotto può manifestarsi anche dopo anni di utilizzo.
  4. Dicodes e controllo di temperatura

    e si le differenze ci sono, nella lettura del valore della coil, nella erogazione iniziale, a volte più dolce a volte più spintarella e a volte sugli effettivi Watt erogati, dove senti che a parità di potenza una ha una erogazione più marcata di un'altra, lo senti a bocca e di conseguenza puoi anche intervenire abbassando o alzando i watt a piacimento. Altro esempio sono quelle con batteria integrata che hanno una erogazione iniziale ben più marcata di quelle con le 18650, almeno quelle che ho provato io Sicuramente la classica
  5. Ultra - design by gmg

    Oramai le scimmie le hanno farcite di Atom fino alla gola, prevedo un forte ristagno del settore, e come giustamente dice @Svapodrum i pezzi migliori li abbiamo già sulla mensola.
  6. Dicodes e controllo di temperatura

    Solo se è tua intenzione usare il TC più spesso, praticamente 3/4 delle volte che rigeneri. Se invece lo fai saltuariamente e ti trovi bene con l'Yihi non ne vedo la necessità, fermo restando che io stesso ho sia DNA, Yihi e Dicodes (4 box) e trovo che il circuito tedesco sia migliore sotto diversi aspetti.
  7. Iatty reloaded

    Il V7 con il Latakia ha una gran resa soprattutto con quelli più sfaccettati di sfumature, in questo senso con lo iAtty lo si può considerare sovrapponibile. Dove lo iAtty ha uno spunto in più del V7 sono le miscele scure che contengono del Latakia, E.M. e Balkaniche, ecco qui lo iAtty ha un po' di apertura dello spettro aromatico in più.
  8. Smokerstore - taifun gtr

    Molto tempo fa avevo fatto dei paragoni in parallelo tra shenray, yftk, sxk e originale. Era lo Shenray il più vicino, ma direi molto vicino, ad occhi bendati mi riusciva molto difficile azzeccare quale fosse l'originale fra i due. Purtroppo che io sappia la Shenray non ne fa più, anzi forse è sparito proprio come marchio.
  9. Smokerstore - taifun gtr

    Penso.....dopo aver provato numerosi Atom, che il gtr abbia raggiunto l'apice di quella particolare restituzione aromatica intesa anche come tipo di vapore e sensazione analogica più vicina alle paglie. Credo che per un Atom a cotone non si possa andare oltre se non con altri sistemi con concezione diversa.
  10. Tosse secca compulsiva

    Anche a io ho questa impressione, se mi gli ml al giorno sono pure tanti diventa una aggravante in più. Cmq esiste una base anallergica dove alcuni utenti con problemi di sono trovati bene, si chiama Unica.
  11. Ultra - design by gmg

    Ma quale scoop poveretto (e io lo seguo ogni tanto), la dichiarazione fatta è a dir poco sciocca e nello stesso tempo scontata nella sua verità. Mi pare ovvio che delegano altre officine italiane o non.......che non sono di loro proprietà. Che bel scivolone da farci 4 sganasciate, soprattutto quando si pone come garante nel'andar a verificare. Nella nicchia del settore dei youtuber sul tema svapo non gli si può negare che lui sia un anarchico, fuori dal sistema, cosa che fa sempre bene se uno vuole sentire un parere al di fuori di marchette, amicizie o accordi, ma in questo suo pensiero o meglio espressione del proprio Ego ai miei occhi ci ha fatto una magra figura.
  12. Smokerstore - taifun gtr

    Sono meno estremi, meno secchi e con qualche nota dolciastra in più, ma rimangono nella categoria dei secchi no scremature delle parti dolci, potresti considerare anche il GT One di Taifun.
  13. Mediamente 6ml per coil . Solitamente procedo così: - tolto il cotone spazzolo (spazzolino da denti) con sapone da piatti dove mi è possibile - risciacquo e asciugo deck - piccolo dryburn 4W (è qui che si staccato i residui rimasti) - altro passaggio con spazzolino e detersivo - in ammollo tutto l'Atom per mezz'ora (acqua, aceto e sapone) - risciacquo tutto quanto, se necessario pulisco alcune parti con cottonfioc e alcool
  14. Peccato, su play store cerca "Microcoil calculetor".
  15. Ellipse - bks

    E ci mancherebbe, certo che puoi avere una opinione ed una esperienza diversa dalla mia, opinioni diverse passano in primis dai gusti personali, poi in secondo luogo dal numero di esperienza con diversi Atom che uno ha potuto provare e quindi dai confronti diretti da Atom ad Atom.