Rici

Utente
  • Numero contenuti

    1685
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

604 Molto buona

Su Rici

Visite recenti

2016 visite nel profilo
  1. Justfog - tutte le versioni...

    si fagli quelli, poi fra un mese quando si sarà stufato gli spiegherai come rigenerare il doggy
  2. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    quello dello speed clone andrebbe bene?
  3. Justfog - tutte le versioni...

    2 forse 3, ci ha provato un collega ma ha mollato. Bentornato
  4. Una perizia sul goon 22

    mi sa che il mio clone lo posso vendere come originale, fori stretti, triangolo stretto, scritte uguali, gli manca solo il seriale
  5. Strike 18

    @Tekkamen è anche possibile che questo rumore sia semplicemente dovuto al fatto che tu abbia condensa se non addirittura liquido tra tra la campana e la copertura afc, se hai questo dubbio, lo smonti, lo asciughi e vedi se la storia cambia.
  6. BF elettronica senza dna

    c'è qualche box rara in vendita sui mercatini di FB, dalla dimensioni contenute con DNA40 o 60 ma sono pur sempre box fatte da modder e costano, se cerchi qualcosa di commerciale con le caratteristiche che chiedi devi deglutire mandar giù e optare per vtibox o SVA clone, e come vedi siamo punto e a capo.
  7. Strike 18

    ma il risucchio è dovuto alla boccette che riprende forma e richiama il liquido in eccesso del deck, siccome il pin è rialzato se questo succede, è perché immetti troppo liquido del deck con lo squok, di liquido ne deve restare un filo sulla base della campana, non 5/6 mm da superare l'altezza del pin, altrimenti hai il deck, se lo rovesci a testa in giù esce pure dal tip. Per me squokki troppo liquido in breve tempo, mentre dovrebbe essere uno squok ogni tanto quel che serve per mantenere un film di liquido alla base del deck.
  8. Expromizer v2.1by exvape

    ho scritto filali come un cinese, forse sono un clone
  9. Speed, strike, origen ?

    quoto e inoltre fra i tre non ci sarebbe neppure possibilità di scelta, ti tocca per forza l'origen anche se ci sarebbe un mia recensione sullo shift che potresti guardare per vedere se può essere una alternativa all'origen (arioso, rigenerazione facile, vapore secco, adatto ai tabacchi)
  10. Crazy wire

    di crazi wire ho un 0.3 ni80 e un 0.15 fecral il ni80 l'ho usato e corrisponde a tot numero di spire per punta secondo i calcolatori on line, il 0.15 fecral (si è ka1) che mi hanno spedito in omaggio o per sbaglio credo non avrò occasione di usarlo se non twistato, fili puliti esenti da materiali oleosi e messi su grandi rocchetti comodi questa è la sola testimonianza che posso lasciarti ad eccetto che avevo preso tempo fa un fecral twistato della advnek (su gb) che proprio non quadra con i conteggi fatti sui calcolatori e nel pratico sulla resistenza, pare sia ss16l altro che ka1
  11. Pico squeeze e goon 22mm

    si c'era un video a tal proposito, stesso test Xanny?
  12. Ciao a tutti!

    Benvenuto Felice🖖
  13. Salve a tutti gente

    Benvenuto Sempre3, non credo il tuo nik sia stato scelto a caso
  14. Booms reserve tnt-vape .... manca qualcosa

    stessa tua esperienza, certi macerati mi ero messo in testa che dovevo a forza farmeli piacere perché ero fumatore, ma i risultati sono stati deludenti anche con i vari mix fra loro, poi ho fatto alcune considerazioni su che tipo di fumatore fossi e li mi sono dato una risposta, perchè ero il tipo che cercava la nicotina e l'hit in modo quasi ossessivo dopo il pasto ed il caffè, una malboro. un strike o una diana per me era lo stesso alla fine basta che non fossero light tanto da non farmi sentire hit. Fatte queste considerazioni non saprei distinguere ne vedendola di persona ne annusandola la foglia di un tabacco da un'altro, non avevo nessun legame con i sigari, passato a rollare solo per questioni economiche di risparmio. Non credo che sia una regola fissa, ma penso che molti di quelli che apprezzano i prodotti della tabaccheria abbiano anche un pò di cultura sul tabacco e non siano solo hit e nico, gente che magari apprezza il gusto, le sfumature gli odori di tali prodotti. Santee una dimensione mia io la ho trovata con i sintetici ma anche con gli organici miscelati con prodotti fruttati, per fare une sempio il black cerry, il carriben ecc... Se hai occasione prova pure il shade tobacco de seven wanders, sembra per me almeno coniugare gusto di tabacco vero con esigenze di gusto personali, davvero ottimo. Si parla nel 3d di booms, se a qualcuno sembrasse tropo carico di vaniglia a scapito del gusto di sigaro gli consiglio di provarlo in bf.