Rici

Utente
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Positiva

Su Rici

  1. Expromizer v1.3 vs kayfun mini v3

    Alla fine ho ordinato un clone kayfun v3 mini, difficile trovare l'expromixer e mi sa tanto che exvape non questi ritardi sulla produzione o ha deciso di non produrli più oppure sta per realizzare qualcosa di nuovo. questo clone kayfun v3 mini - 4278000 ora mi chiedo una cosa il flusso dell'aria troppo aperto inteso come difetto dipende dal pin (che non so cosa sia) o dal grano?, se dipende dal pin dovo lo trovo su fasttech? mentre il grano e le altre viti che bloccano la coil hanno filetti iso che si posso trovare dal ferramenta o stiamo parlando di filettature che qui in italia non possiamo reperire? forse mi sbaglio, ma mi pareva di aver letto di lamentele sulle viti che bloccano la coil, troppo piccole di testa forse, scomode, ecc.., ho capito bene e se si come posso rimediare?
  2. consigli liquido alla nocciola

    Ho entrambe le nocciola della Dea e della Lop, la prima è più morbida, dolce e cremosa tendenete alla nutella, la seconda più secca forse più vera e molto meno dolce, entrambi buoni prodotti, con quella della Dea ci svapi tutto il giorno, con quella della Lop probabilmente è più difficile, in ogni caso sono considerazioni soggettive. L'aroma nocciola o un liquido già pronto li uso spesso per miscelare i tabacchi, IMHO i tabacchi con un pò di nocciola sono migliori di quelli con la vaniglia.
  3. Expromizer v1.3 vs kayfun mini v3

    chiaro ora il concetto, cmq l'expromizer non disponibile dappertutto (mi riferisco ai link) , tranne su oldsmokers in versione Brushed
  4. Expromizer v1.3 vs kayfun mini v3

    x ulisse l'expromizer è da tempo non disponibile sia su exvape che su tutti i siti italiani, sembrano fermi con la produzione x DrGi, con l'explomizer si può recuperare quella tacca di hit che ha in più il kyfun mini v3 alzando di due punti la nicotina?
  5. Expromizer v1.3 vs kayfun mini v3

    grazie per la delucidazione, ne approfitto allora anche se so che vado leggermente off topic, con questi 2 rigenerabili oltre ad avere come hai detto un tiro di guancia chiuso come io desidero, paragonabile a quello del nautilus, avrei anche qualcos'altro in più? hit? aroma? in una misura della quale si può dire che il gioco vale la candela? chiedo perchè sto valutando appunto un acquisto di un rigenerabile, ma se questo si discosta di poco dal nautilus come hit e aroma allora mi sembrerebbero soldi non buttati ma probabilmente da investire su qualcos'altro, magari un secondo nautilus.
  6. Expromizer v1.3 vs kayfun mini v3

    Volevo chiedere una cosa, magari a chi oltre ad avere il ky v3 o l'expromixer ha anche il nautilus mini, io utilizzo quest'ultimo con il foro dell' aria più piccolo, al massimo lo metto sul secondo, se passo al terzo o quarto foro per i miei gusti è già troppo arioso, quindi volevo sapere se ky v3 ed expromizer hanno tiri chiusi di guancia alla pari del nautilus mini settato come detto.
  7. Tiro di guancia, nautilus, triton mini, c14, q14 Leggendo qua e la mi sono fatto l'idea puramente teorica che al salire del valore degli Ohm si ha una testina più adatta al tiro di guancia ad esempio sul mini triton posso montare la 1.8 e la 1.2, attualmente ho montato la 1.8 per un tiro di guancia, è giusta la mia idea che se montassi la 1.2 non farei che peggiorare questo tipo di svapo?
  8. Allora giusto che volevi sapere, ho utilizzato 7 liquidi con 7 differenti coil (tutte da 1.8), svapando circa 6/7 ml con ogni coil e poi riponendola della scatola assieme al liquido con qui era stata utilizzata, il problema della perdita di liquido dai fori ce l'ho avuto solo con il primo utilizzo dell'atom e la coil che era preinstallata. Premetto che prima di utilizzare l'atom per la prima volta con la coil preinstallata l'ho voluto smontare completamente giusto per capire come era fatto, quindi rimontato il tutto, inizializzata la coil con il calliope e poi si sono verificate le perdite. Quella coil che poteva essere difettosa l'ho comunque tenuta e riposta assieme al calliope giusto per verificare in un secondo momento dove stava il problema, sulla coil o su un errato montaggio/inizializzazione data la mia inesperienza. Oggi che ho dato il giro a tutti e 7 i liquidi con le rispettive coil sono tornato a provare il calliope con la stessa coil, risultato........................nessuna perdita. Quindi a rigor di logica coil buona e mona io 😁 Ce da dire una cosa però, sto atom l'ho tenuto sotto stretta sorveglianza 😌 e comunque ne sia soddisfatto mi sono accorto di un suo difetto e alcune cosette a cui prestare attenzione. Il difetto a mio avviso sta nel troppo lasco che c'è tra il filetto del tank e il corpo superiore che porta il camino, questo corpo dovrebbe chiamarsi upper hardware, ho notato infatti che a causa di questa mancata precisione tra i due filetti spesso, se si capovolge il tank dopo aver avvitato questi 2 componenti fra loro si può notare che il camino non è ben centrato all'interno del tank, sta fuori asse per usare un termine più tecnico, anche di 1/1.5 mm, ne consegue che quando vai ad avvitare la parte inferiore, quindi bottom hardware, con coil già installata, quest'ultima trovando il camino fuori centro non entra, oppure entra ma sotto sforzo. Le due cosette a cui prestare attenzione sono che prima bisogna avvitare la coil sul bottom hardware e non sul camino e che per avvitare la coil bisogna far presa sull'ultimo anello zigrinato e non sul regolatore d'aria che a sua volta ruoterebbe e non permetterebbe un corretto serraggio. So di aver detto cose ovvie e scontate per molti di voi esperti 🙄, ma giusto che volevi essere informato.
  9. Pareri liquidi dea

    Nocciola molto buono, un amico il gusto nocciola ne ha provati di varie marche e fuma regolarmente quello della DEA. Ho preso il Calliope e l'ho trovato particolare, svapato solo 2/3 ml, da rivalutare.
  10. è mia intenzione utilizzare quella coil avvolta nella pellicola sempre con lo stesso liquido, ho 5/6 liquidi e 5/6 coil, quindi una coil per liquido, avanti così finchè non trovo quei 2/3 liquidi che mi piacciono e poi quelli resteranno..............spero sia così a meno che non venga colpito da acquisti compulsivi di nuovi liquidi prima di finire quelli che ho già acquistato
  11. lo chiedevo perché ho intenzione di provare un altro liquido e quindi non volevo buttare via troppo liquido di quello all'interno del tank, penso che smonterò il tutto, laverò l'atom ad eccezione della coil che ho intenzione di avvolgere nella pellicola da cucina e riporre assieme alla boccetta del liquido con qui è stata utilizzata, poi procedere con il cambio di liquido con nuova coil. sono alle prime armi, ieri quando il nautilus perdeva dai fori dell'aria e dopo aver letto che è un problema abbastanza comune ho tirato giù tutti i santi................poi ho risolto come scritto sopra ma non ho idea se si tratta di una coil difettosa o di una errato/a inizializzazione /montaggio dell'atom fatto da me.
  12. Premetto che con la funzione cerca non sono riuscito a trovare risposta al mio probabilmente banale quesito. Ieri ho messo in moto il Nautilus mini e son subito stati dolori con perdite abbondanti di liquido dai fori dell'aria, poi dopo averlo smontato, lavato, cambiato coil e inizializzato sembra vada bene nonostante dei gorgoglii di qui vedrò di preoccuparmene più avanti quando arriva la istik. ora la mia domanda è questa, ho svapato quasi tutto il liquido dentro il tank, c'è ne rimasto solo un filo alla base del tenk e la coil è praticamente scoperta, vedo chiaramente i 4 fori e il cotone al suo interno che non sono più a contatto con il liquido residuo dentro in tank, posso continuare a svapare fino al totale consumo del liquidi residuo? o rischio di fare danni.
  13. Cambio liquido

    come si fa a capire se un liquido è come dici tu impestante?
  14. Scegliere le batterie

    vero, ho visto ora sul tubo "Fake ebay batteries 18650"
  15. Scegliere le batterie

    anch'io mi associo alla tua perplessità, anche perchè di queste batterie 18650 x 8800mAh 3,7v se ne trovano parecchie su ebay, mi pare che qui sul forum vengono spesso proposte batterie di note marche da 2500/3000 mAh ma queste da 8800 possono essere reali? aggiungo un link se posso http://www.ebay.it/itm/4-x-BATTERIA-PILA-RICARICABILE-LITIO-3-7V-8800mAh-18650-PER-TORCIA-PALsh=item360dff568f:g:iYwAAOSw5cNYQtwz anche 12000 http://www.ebay.it/itm/18650-3-7V-12000mAh-Batteria-ricaricabile-Li-ion-torcia-LED-WL-/122171703699?var=&hash=item1c72004193:m:mxfi4u6mG31SNbsCPKq4lhA