Rici

Utente
  • Numero contenuti

    138
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

21 Positiva
  1. Bottom feeder for dummies

    allora se è così se si ha un 18 con foro non standart da 1mm, mi pare equivalga ad avere un 14 con lo stesso tiro chiuso, con più capienza sulla vaschetta, forse più aroma (da vedere come si comporta con foro da 1), e più praticità nella rigenerazione.
  2. Bottom feeder for dummies

    grazie intanto grizzly, vai pure a marchiare il territorio sul boschetto dietro casa😃, altre 2 domandine, un 14 ha un tiro più chiuso del 18? ho dipende esclusivamente dal diametro del foro praticato sulla campana, perchè se a parità di foro hanno lo stesso contrasto non vedo perchè usare un 14 piuttosto che un 18. Per il tc invece è matematicamente sicuro che se uno dopo cena e qualche bicchiere di troppo si dimentica per mezzora di squonkare non prende la stecca?? per tagliare cosa significa, diminuzione di watt o proprio smette di erogare.
  3. Alternative a nkon

    celle rispedite e arrivate, servizio di supporto per il problema avvenuto davvero premuroso
  4. anch'io sul goon da 22 ho usato una single coil con un solo foro aperto ma non ne trovo il senso se non per sperimentare, se quello che cerchi è un tiro più potente, arioso e con più vapore spostandoti dal little magari dillo che probabilmente ci sono atom a single coil più adatti a queste esigenze e di conseguenza ti viene consigliato, è utile in pratica sapere cosa cerchi, al goon sulla sqiueeze ci si arriva più per pubblicità, video che per un obbiettivo.
  5. Bottom feeder for dummies

    ho letto le prime 20 pagine poi basta ragazzi eh! eh! tengo famiglia , cane e scimmia 😁, volevo chiedere quali sono le differenze sostanziali tra gli atom dei vari modder con camera da 18 e 14, in particolare cosa da uno che l'altro non riesce a dare e viceversa. Poi se ho letto bene le prime 20,mi pare che il vaper automono usi box bf circuitate con tc, 2 concetti non su come usare questa modalità ma il perchè, se ti va..
  6. Speed revolution clone

    quando citi ka1 0.28 immagino che ti riferisci a mm e non a gauce, io consultavo una tabella di conversione da gauce a mm che andava di 2 in 2, .................22 awg, 24awg, 26awg,28awg, 30awg ecc.. il 0.28mm immagino sia un 29awg che guardando un pò qua un pò là è un filo poco reperibile
  7. Speed revolution clone

    so che prediligi la coil frontale con una resistenza sopra l'ohm, diciamo da 1 a 1.3 ohm, a questo punto non è meglio un k a1 da 0.32 x 7 spire su diam. 2.5 (1.3ohm), piuttosto che un k a1 da 0.25 x 5 spire su diam. 2 (1.3ohm), le 2 spire in più con lo 0.32 mi farebbero supporre ,a superficie di cotone più riscaldata, più vapore, più aroma, intendo comunque 7 spire non eccessivamente larghe fra loro proprio per lo spazio all'interno del deck.
  8. Origen little 16mm clone

    2 little da 3fvape non utilizzabili, entrambi hanno una delle filettature all'interno delle torrette poco profonda e il grano si ferma prima di serrare il filo, poi su uno ho dovuto bestemmiare per inserire il pin bf, filettature con troppe bave, la cosa orrenda poi è che su entrambi ho smontato la torretta tenuta dal pin e ho trovato residui di non so che sull'isolatore. Mi tocca andare dal ferramenta a prendere un maschio da m3 per rimediare alla filettatura delle torrette, il cinesino che stava di turno gli serve una settimana di riposo.
  9. Speed revolution clone

    Qualc'uno nei GDA ne ha preso penso una decina e sta disperatamente di rivenderli a caro prezzo per farci i suoi guadagni, che squallido.
  10. Problema con resistenze justfog q16

    si m fra questi tiri multipli, l'atom poi lo metti a riposo o dopo 2/3 sec ricominci da capo, io gli do sempre 1/2 minuti di sosta fra una tripletta e l'altra, così la base dell'atom si raffredda, se invece te vai avanti per 15/20 minuti in questo sistema allora si che può essere il tuo modo di svapo a creare il problema.
  11. Problema con resistenze justfog q16

    direi di no visto che li faccio pure io senza problemi, poi bisogna vedere a che watt li fai e con quale densità di liquido, magari accertati di avvitare bene la coil alla base (fai un po di forza) e apri un pò di più l'aria. la prossima coil che cambi aprila (vedi su youtbe) e guarda in che stato è.
  12. Atomizzatori cloni

    ll Tilemahos non ce l'ho sebbene deve arrivarmi quello su FT, ma versione armed che in teoria dovrebbe permettere un settaggio più appropriato per il tiro da guancia contrastato, al policarbonato ti ci abitui.
  13. Atomizzatori cloni

    ho il phenomenon clone e l'expromizer, entrambi alla pari su test fatti con vari liquidi e varie resistenze a livello di hit, aroma e vapore (forse il primo leggermente più denso), se non vuoi combattere con le perdite lascia stare il phenomenon che dopo vari accorgimenti con la rigenerazione e il cambio oring continua ad essere un piscione, l'expromizer ti può perdere solo durante il refil dall'alto ma resta un atom abbastanza pesante e comunque risolvibile la perdita del refill con i dovuti accorgimenti, secondo me se lo tieni a casa l'expromizer è un ottimo atom, ma se lo porti in giro, lo metti in tasca, visto il suo peso e la sua altezza nel mio caso vanifica la portabilità della pico, poi se a te non interessa questo aspetto allora per te è una buona scelta. Diversamente prova gli altri 2 citati, forse l'ataman è difficile da reperire.
  14. Nautilus BVC 1.2ohm

    chissà allora la 0.7 del nautilus 2