Klepo

Utente
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Positiva

Su Klepo

  1. Guardando le domande su questo topic mi sembra di vedere una classe che chiede al professore sempre la stessa identica cosa perché non la capiscono e non la capiranno mai. Detto questo io ho il sent del 24, sto aspettando e non sto svapando da un mese (ordine fatto il 12/12) ma so che come il 99% dei pacchi arriverà e mi metto il cuore in pace. E poi vedo persone col sent del 5 o 7 dire "aspetto due giorni e poi chiedo il rimborso"....rido rido rido....imparate a vivere perfavore.
  2. Magari fossero 20€ in più, io facendo i conti avrei pagato 140€ invece degli 80 di GB...
  3. Se è per questo ragazzi io ho il sent del 24 e ancora brt non mi riconosce nulla😑
  4. Come fai ad esserne così sicuro?
  5. Anche io ho il Sent del 24, qualcuno sa come vedere il proprio pacco in Italia senza aver ricevuto l'sms di Brt e quindi senza il loro codice a 19 cifre?
  6. Anche a me è successo, è stato fermo 4 giorni ad HK e poi mi è apparso londra e sent to italy subito da un giorno all'altro. Quindi come me e come tutti devi aspettare, sicuramente non ti aspettare il pacco questa settimana e forse anche la prossima contando il 31 e l'1. L'importante è star tranquilli, i ritardi son normali ma i pacchi vedrai che non si perdono.
  7. Evidentemente c'è qualche problema e non puoi acquistarle, anche se il sito dice esplicitamente che l'oggetto è disponibile. Ti chiede o di cambiare oggetto oppure riprenderti i soldi grazie al GB wallet.
  8. Io ho il sent to italy del 24 e spero arrivi nei primi giorni di gennaio, secondo me ci riesce...
  9. Prova allora ad andare sul tuo profilo e poi sull'ordine che hai fatto, ci deve essere per forza qualcosa. Hai dei problemi con paypal per caso?
  10. Devi ancora pagare il tuo ordine, vai sul tuo profilo su gearbest oppure nella email che ti dovrebbero aver mandato dopo aver confermanto l'ordine.