Cilindro

Utente
  • Numero contenuti

    590
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

422 Buona

Su Cilindro

Visite recenti

1792 visite nel profilo
  1. Aromatizzare i La Tabaccheria sotto il 10% significa non goderseli, fondamentalmente. Al 4 poi è già tanto che tu riesca a distinguere il tuo liquido dalla base neutra...se si amano i tabaccosi bisogna mettersi nell'ordine delle idee che sopra i 4-6 ml senza rigenerare non puoi fare (a meno che non ti piaccia il retrogusto di asfalto). Aromatizza almeno al 10, non solo i più delicati, su base che abbia almeno il 50% di PG, è vedrai che i BF da 18 sono perfetti per quel tipo di liquido.
  2. Ciao e grazie, pagina di Luca Creations su facebook, oppure scrivi direttamente al sito ufficiale. Sono molto disponibili e possono inviarti pezzi di ricambio.
  3. Veco one vaporesso

    Il Black Cavendish non è tra i più "impestanti"...c'è molto di peggio. Purtroppo è lo scotto da pagare quando si svapano tabacchi macerati/organici... L'unica soluzione è svapare liquidi preparati con aromi chimici, ma la differenza in termine di soddisfazione è quasi sempre abissale. Se ti prendi un atomizzatore rigenerabile, magari bottom feeder, abbatti infinitamente i costi per le coil, e rigenerare è una cosa che ti ruba al massimo 10 minuti
  4. Veco one vaporesso

    Inconveniente normalissimo coi tabacchi organici. Io dopo massimo 6-8 ml di Black Cavendish devo rifare la resistenza...se tu hai un atomizzatore non rigenerabile (ovvero, se hai un atomizzatore con le testine già pronte), devi cambiare testina. Alcuni liquidi, come i Balkan o i Latakia, ti consentono ancora meno ml...3-4 al massimo, prima che la resistenza sia da buttare.
  5. Da justfog q16 a...

    Domanda a cui è impossibile rispondere. Guancia? Polmone? Rigenerabili? Se si cerca qualcosa di non rigenerabile (quindi a testine già pronte), difficile trovare qualcosa di meglio rispetto alla serie JustFog o Aspire (Nautilus-Triton Mini).
  6. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    Allora si, una di quelle spugnette risolve la situazione, secondo me (anche se 2 mm mi sembra siano davvero tanti!) Altrimenti la box si può smontare facilmente e il pin si può regolare...ma se con lo Speed sei già a posto io andrei sulla soluzione delle spugnette!
  7. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    Se l'Hadaly non va in battuta e ci metti spessori, peggiori la situazione...sempre se ho capito quello che intendi!
  8. Anche io fumavo il McBaren bianco, che per me era una festa già quando aprivo la busta, per l'odore "da panettone" che ne usciva fuori! Indipendentemente dalle miscele e dalle ricette proposte (non è detto che la miscela vera e propria del tabacco, ricreata poi nel liquido, dia la stessa sensazione), ho trovato che l'Olympia di Seven Wonders fosse quello che più ci si avvicinava. Anche il Perique da solo non è troppo distante, almeno a confronto con tutto quello che di tabaccoso ho svapato...
  9. Secondo me una roba così fonde...idea carina ma caspita, mezzo chilo di cotone, un "cerotto" di mesh...vale la pena? Tra l'altro la vedo un po' dura fare in modo che tutto il cotone sia perfettamente a contatto con la mesh e che non ci siano punti scoperti...poi magari sbaglio eh
  10. Ho visto il video del prodigioso agitatore Nitecore. Ecco la cosa più furba è proprio mettere la boccetta di traverso e farla girare, come nel video! La centrifugazione a casa mia si fa per separare fasi, non per miscelarle!
  11. Auguri homer78!

    E' un po' che non si vede sul forum, ma il nostro @h0mer78 è diventato papà! Tanti auguri a tutti e 3!
  12. Allarmismo...non vieteranno nessun commercio online, e se lo faranno dovranno motivarlo. Un po’ come la TPD e il discorso del tank ridotto...quei volponi che hanno fatto la legge (a conferma del fatto che il legislatore, il più delle volte, non sa nemmeno di cosa stia parlando), non hanno considerato che bastava la frase "non per uso con nicotina" sulle scatolette dei prodotti per mettersi al sicuro. Così come non avevano considerato le mix series... Sulla nicotina possono "agire", come hanno tentato inutilmente di fare con la TPD appunto, ma sui generici "sistemi per il vaping" la vedo impossibile. Cosa vietano? Le box? E come? Adducendo quale motivo? Se c'è un rischio reale per la salute possono fare quello che vogliono (nicotina, dipendenza, ecc), altrimenti no. Sarebbe come vietare la vendita online delle creme per il viso.
  13. Nuovi youtubers crescono nel mondo dello svapo!

    Deprecabile e confermo tutto quello che è già stato detto... Peccato perchè il ragazzino non mi sembra affatto stupido per l'età che ha...specialmente a confronto di tanti altri che hanno almeno il doppio, triplo, quadruplo dei suoi anni. Nonostante gli debba essere tolto quell'aggeggio dalle mani, lo trovo simpatico e a tratti acuto!