Lele_1954

Utente
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Positiva

Su Lele_1954

Visite recenti

121 visite nel profilo
  1. Esplode tubo, studente ferito avvia causa contro modder

    Avrà ammazzato la scimmia?
  2. Respirare lo svapo degli altri fa male?

    Non so se il vapore veicola i virus e non ho articoli scientifici da linkare perché non ho mai letto nulla in merito... è solo una mia supposizione. In ogni caso l'aria esce da dove esce il vapore e fanno lo stesso percorso a meno che uno respira con naso e bocca e svapa con un altro organo.😆 La tua come la mia è solo l'opinione di chi svapa ed è un opinione di parte, bisognerebbe anche ascoltare l'opinione di chi non fuma o svapa e che sono la maggioranza.
  3. Respirare lo svapo degli altri fa male?

    @Raffy9p che lo svapo passivo non faccia male credo lo sappiano anche i sassi a patto che esso sia privo di nicotina (in ogni caso non esiste ancora uno studio scientifico). Tutti noi sappiamo che se svapiamo in una stanza si crea una nebbia che se non arieggi la medesima non si dissolve. Perché chi entra in tale stanza deve respirare ciò che io ho inalato ed espirato? Specialmente se si tratta di persone sconosciute? Molti virus sono trasmissibili per via aerea e, sicuramente, il vapore può aiutare a trasmetterli. Se respiro il vapore di uno che ha l'influenza probabilmente la raccolgo anch'io! Come dice @Bax78 è sempre bene rispettare le regole della buona educazione.
  4. Respirare lo svapo degli altri fa male?

    Se fossi un non fumatore mi darebbe molto fastidio respirare ciò che uno svapatore emette dai suoi polmoni allo stesso modo in cui mi darebbe fastidio se uno tossisce o starnutisce di continuo standomi vicino.
  5. Lo shop on_line congela l'account

    Ma hai chiamato loro? Cosa aspetti? Il numero di telefono adesso c'è l'hai!
  6. Lo shop on_line congela l'account

    Qui trovi il numero di telefono e gli orari per contattarli https://m.facebook.com/SvapoWeb/photos/a.397205127016561.88831.382358461834561/1321684584568606/?type=3&source=48
  7. La maturazione non serve!

    Questa discussione è stata aperta il 10 marzo 2016 da un utente che è da diverso tempo che non è più attivo sul forum (probabilmente avrà anche smesso di svapare) ed oggi, a distanza di 8 mesi, non ha ancora ottenuto una risposta dagli esperti! Serve o non serve la maturazione? Gli esperti di bla bla bla cosa ne pensano? Intanto, penso, che se ha smesso anche di svapare, il vero esperto è lui!
  8. La maturazione non serve!

    Dai pareri che leggo, dati dai più esperti, da domani mattina al bar mi conviene ordinare il cappuccino e, poi, passare dopo tre mesi a consumarlo! Se non portarmi l'agitatore magnetico!
  9. E la corsa (alla potenza) continua .....

    Ad altissimi vattaggi dovrebbe aumentare la temperatura di evaporazione dei liquidi se non erro. I liquidi ad alte temperature sono salutari? Non è che si formano sostanze dannose per il nostro organismo?
  10. Il mio primo anno senza bionde 04-01-2017

    Congratulazioni, ora dovresti provare il passo successivo... smettere di svapare. Credo che ne trarrai ulteriori vantaggi.
  11. Quando cambiare gli o ring

    Quando si rompono.
  12. Il senso dello svapo:una rincorsa infinita?

    Concordo pienamente quanto da voi scritto.
  13. Confermo ciò che sostieni. Nel mio paese fino a qualche anno addietro c'era uno stabilimento per la lavorazione del tabacco nel quale lavoravano alcuni miei conoscenti. Qualcuno ha riferito che c'era una stanza con su scritto VELENI ed in fase di lavorazione venivano addizionate alcune sostanze al tabacco lavorato.
  14. Mescolatore automatico

    Forse.
  15. In effetti l'ho sempre preparato così... svapo solo questo. Grazie mille e Buone Feste!