Snip86

Utente
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Positiva

Su Snip86

  1. Consigli per tornare a svapare seriamente.

    Ciao @TheBlackMambaMM, sono contento che ti sia stato d'aiuto, credo che bene o male abbiamo passato la stessa situazione, e forse é vero anche io avevo bruciato le tappe e poi ci sono ricascato, ho speso tanto tempo e soldi ed ero tornato al punto di partenza, ho iniziato con un liquido a 14mg ma poi sono sceso quasi subito a 9mg e mi trovo bene. @fra2013 ciao, ho 2 squeeze con origen e speed più un kayfun v3 che uso quando sono a casa perché quando sono a lavoro mi riesce difficile poterli usare, il justfog invece ce l'ho sempre dietro ed è molto comodo. Tanto alla fine lo scopo è solo uno, non fumare!
  2. Serve assolutamente o no il tab?

    Devo dire che un tab è molto comodo per rigenerare e per attivare le coil, poi dipende dalle necessità, se hai una box elettronica e non guardi tanto alla comodità puoi fare senza, altrimenti se come me odi che la box balli oppure devi montare su una meccanica allora è un attrezzo utile, ma non indispensabile.
  3. Consigli per tornare a svapare seriamente.

    Sicuramente non c'è paragone tra un q16 e un tank rigenerabile, giusto per fare uno step prima di tornare in carreggiata, con me ha funzionato, adesso sono tornato a svapare e godermi i miei dripper e bf, a volte la soluzione più semplice può essere la migliore 👍
  4. Consigli per tornare a svapare seriamente.

    Ciao @TheBlackMambaMM, anche io ho avuto il tuo stesso problema, lavoro, stress e quindi ricaduta, credo di non avere la tua esperienza, ma so che è difficile soprattutto quando si arriva ad un certo punto e piano piano si vanificano gli sforzi tornando indietro, tra box e atom il materiale non mi manca ma ho fatto un piccolo passo indietro e ho rispolverato la justfog perché quando lavoro tra maneggevolezza e praticità riesco a non pensare alle analogiche, poi ho trovato la pace con la squeeze(che vedo non ti manca😅) e lo speed con macerati. Ps: Auguri per la tua promozione.
  5. Buonasera ragazzi segnalo sconto 20% su vaporoso
  6. Si hai ragione, ma tra uno sconto e l'altro mi sto rovinando.😂 Tutta colpa di @Tep! 😁😁
  7. Primo liquido ma non ho capito ...

    Diciamo che indicativamente puoi seguire quello che c'è scritto, io su alcuni aromi consigliati al 10% ho dovuto aggiungere un altro 1/2%, in altri invece ho diminuito la percentuale, dipende anche dal tuo gusto personale, per quanto riguarda il calcolatore non saprei dirti perché non l'ho mai usato.
  8. Se qualcuno è interessato su svapoweb c'é lo sconto del 20% su tutto, il codice è "s20"
  9. Primo liquido ma non ho capito ...

    Dovresti vedere prima la percentuale consigliata dal produttore, di solito dal 10 al 15% di aroma, se vuoi un consiglio preparati prima una piccola quantità di liquido, così non rischi di buttare tutto nello sciacquone.
  10. Presentazione

    Salve a tutti ragazzacci (cit Danielino) mi chiamo Daniele e svapo da un anno, spero di essere d'aiuto e sopratutto essere aiutato in questo fantastico mondo 😆