SaverioWHITE

Utente
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Positiva

Su SaverioWHITE

  1. Aspire cleito 120 e RTA

    ?
  2. Primo acquisto

    Le tue idee sono un Po incasinate questo topic per quanto i consigli siano giusti è un po un casinò siccome esistono tanti topic del genere non serve continuare puoi chiudere e mandarmi un messaggio e avere un dialogo immediato e poter arrivare a consigliarti quello che davvero vuoi. Riguardo la box è bella l'idea deltouchpad sappi che non sviluppa in effetti 220 watt compra pure il kit Costa solo 10 euro in più ma sappi che il tfv8 per ora non è il tuo caso...punta a smettere di fumare per ora non guardare cose per per ora non sono adatte alle tue esigenze...spendi soldi una volta e prendi un All-in -one. Scrivimi.
  3. Atom di polmone per istick pico 75w

    Un bel Griffin 22 MM 3,5 Ml di tank, fa al caso tuo...in caso vuoi anche provare le resistenze già pre fabbricate tra l'altro fatte veramente bene e se le ricotoni soddisfano, ti consiglio l'eagle della Geek Vape da 25 MM 6 Ml
  4. Primo acquisto per la mia nuova fiamma!

    Se parliamo di box alle 'prime armi' se così si può dire, io ti consiglio la justfog q 16, per tutte le sue esigenze é perfetta io l'ho usata e mi sono trovato veramente bene l'aroma lo senti in maniera giusta e buona per essere una Box con clearomizzatore da guancia...quindi che simuli molto la classica sigaretta. Ti consiglio di comprarla in negozio tanto per quella sigaretta la differenza di prezzo è davvero poca che comprarla online...Meglio in negozio Per farvi spiegare bene come mettere in collaudo la resistenza evitando di bruciarla al primo colpo...il caso la compri online seguì un tutorial su interne oppure chiedi a noi qui..se hai qualche domanda scrivi pure, io o altri svapers più competenti vi aiuteremo a smettere a quelle dannate sigarette, saremmo sempre un gruppo in grado di aiutarci il 99% di noi sanno bene cosa vuol dire non fumare più e chi meglio di noi potrebbe capire e aiutarvi.
  5. Aspire cleito 120 e RTA

    Nessuno sa rispondermi?
  6. Aspire cleito 120 e RTA

    Salve ragazzi mi ha regalato mio cugino un Aspire cleito 120 è dentro uso una resistenza da 0.20 100-120watt le standard ho svapato un mio liquido ma il gusto è veramente orribile vapore caldo e aroma quasi assente veramente orribile secondo voi questo RTA almeno per fare resistenze più basse è svapare in modo tranquillo e sereno senza gusti orribili. Un altra mia domanda le resistenze per aspire Cleito (http://www.svapostore.net/atomizzatori/Aspire-Cleito-Coil) vanno bene su questo atom Aspire cleito 120?
  7. Mi sono accorto che...

    Apriamo queste discussioni nella categoria Off-topic anche se riguarda il mondo dello svapo e sempre meglio tenerci pulite le nostre sezioni facendo del nostro meglio. L'alito i denti sono cose molto brutte che per fortuna io sto riuscendo ad evitare benissimo. Vedrai quanti altri benefici.
  8. Indecisione su acquisto

    Guarda ti dico io ho la 200s e ti posso dire che a me piace con 3 batterie usarla a 60 watt circa ha una durata davvero buona un po pesante come box ma del resto ha 3 pile... molte opzioni e possibilità di mettere loghi personalizzati e aggiornare il software, io ti consiglio di vedere tutti e due le video recensioni del santone dello svapo e vedere quale ti ispira di più.
  9. Box per tfv8 big/baby

    Concordo con te
  10. Puzza di bruciato persistente

    Basta seguire un video come questo è molto semplice non buttare soldi mi raccomando sono cose delicate se hai bisogno apri topic oppure scrivi in privato . Se non lo hai ancora fatto presentati nella apposita sezione.
  11. Box per tfv8 big/baby

    si 70/30 va benissimo gli 80/20 sul baby li sconsigliano io non saprei darti le motivazioni e non saprei dirti se è giusto o sbagliato, riguardo la Smok alien sappi che porta 2 batterie 18650 e come tu puoi ben capire non sviluppa 220 watt con 2 batteria da 3,7 Amp, ma ciò non credo di interessi molto adesso è una bella box elettronica le batterie io ti consiglio le sony vtc6 o le vtc5a, io anche con le MXJO mi trovo veramente bene del resto guarda il tuo portafoglio . Tutti e due gli atom vanno bene sulla Smok alien sta a te poi decidere e guardare in base magari alle misure e alle resistenze magari quale preferisci. Sono a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
  12. Puzza di bruciato persistente

    @Albert97 Ciao Albert sono qui per capire il tuo problema. La prima parte della tua storia non mi è molto chiara ma spero tu sappia che sensa cotone una deck (resistenza) non può essere assolutamente usata in quanto il cotone si deve impegnare di liquido per poter tirare e fare del vapore(fumare, riguardo la seconda parte, quindi con la seconda resistenza potrebbe esserti utile seguire un post dove dice esattamente come "inizializzare" una coil (deck con dentro resistenza e cotone),in seguito ti posto una vecchia discussione, Comunque credo di aver capito che il tuo amico ha premuto il tasto "Fire" quello che da la corrente alla resistenza per intenderci, sensa che ci fosse liquido nel serbatoio del atomizzatore, se cosi fosse provabilmente il problema della resistenza bruciata e dovuta al fatto che avete utilizzato la resistenza sensa liquido quindi il cotone e la resistenza si bruciano e di conseguenza puoi buttare tutto il deck, Qui un video di inizializzazione coil per melo 3
  13. Aiutatemi a non cedere alle sigarette

    Qui siamo tutti pronti ad aiutare le persone e sopratutto pensare alla loro salute, aiutarci a vicenda fa parte dello svapers, Il mio motto è Chi svapa avrà sempre più amicizie di un fumatore, Entra anche tu a far parte di questa comunità te ne assicuro è una bella passione e hobby allo stesso tempo ciò che è più importante riduci il 95% di gravi malattie. @Luchetto79 E non pensare a diminuire la nicotina quello è il minimo problema con molta calma abbasserai piano piano, non fare l'errore di molti di abbassare subito il tasso di nicotina e poi sentono la mancanza nel sangue e pensano che la sigaretta elettronica non serve e tornano alle sigarette non avere fretta piuttosto sperimenta i gusti, provane tanti hai una vasta scelta.
  14. Box per tfv8 big/baby

    Io ti consiglio una Smok alien oppure una Wismec 2/3 o 200S te le consiglio vivamente riguardo l'atom il tfv8 ha più testine in vendita di vari OHM il baby ha meno testine pre fabbricate, comunque sia se compri questo atomizzatore spero tu ti faccia i liquidi da solo se no consumi tanti di quei soldi a liquidi che ti si svuota il portafoglio senza che te ne accorgi http://www.wismec.com/product/reuleaux-rx200s/ http://www.smoktech.com/kit/alien-kit questo è il kit con il Baby @Malvo
  15. Chiedo troppo allo svapo?

    I liquidi dea sono molto liquidi per il tuo problema ti consiglio liquidi più densi e io ti consiglio della e supreme, http://www.svapoexpress.it/eliquid-france-premium-supreme-20ml http://www.vaporoso.it/liquidi-per-sigaretta-elettronica/liquidi-pronti/sweet-cream-eliquid-france.html il N°24: Aroma molto corposo composto da un mix di cupcake, cheesecake alle noci pecan, caramello e crema. non fare il tiro molto arioso fallo un pò più chiuso sentirai il giusto più forte.