SaverioWHITE

Utente
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Positiva

Su SaverioWHITE

  1. Gara di cloud rigenerazione e liquido??

    ho le 5A riguardo una resistenza del genere avrei paura sinceramente, sono sempre stato sui 0.20/0.18 comunque proverò altri set up?? grazie
  2. Gara di cloud rigenerazione e liquido??

    Tubo ho il karma Kit posso mettere su il kennedy o l'apocalypse non è una gara proprio hai limiti ma ho bisogno di vero e tanto vapore.
  3. Gara di cloud rigenerazione e liquido??

    Nessuno ha delle risposte serie? Grazie
  4. Kanthal a1... nichrome... acciaio 316...

    Anche io sarei curioso di sapere. Dato che ho una gara fra pochi giorni di Cloud
  5. Gara di cloud rigenerazione e liquido??

    Ringrazio per le tue risposte purtroppo non ho atom da 30 (per ora) in questi giorni proverò il tornado ma ti assicuro che il Cleito 120 con le sue prefatte spinge molto però riguardo al tornado cosa consigli? come set UP Come Kantal ho del 24GA 26 GA presto allego foto dei miei fili come cotone userò platinum bland native wichs. Attendo altre risposte sempre da professionisti e set up testati grazie
  6. Salve a tutti ragazzi presto avrò una gara di cloud e mi sto attrezzando Faccio liquidi in casa e rigenero il mio set up è: Wismec 200S (250W) Smok Gpriv (220) Sigelei Plus (223W) Tubo KarmaKIT GeekVape Tubo IjustS (lo detto solo per dire tutto ciò che ho) ATOM: GeeKVape Eagle OBS Engine Ijoy Combo (base dripper) Aspire Cleito 120 Apocalypse v2 Kennedy 24 Tornado RDA 300 Detto Il mio arsenale volevo consigli su rigenerazioni che potrebbero portarmi alla vittoria di questa gara anche un 3 posto mi basterebbe , Sinceramente volevo andare li con un bel 10 ML di base neutra 90/10 e il mio Aspire cleito 120 con le sue resistenze pre-fatte da 120 a 160 watt e gareggiare con questo set tra tutto quello che ho in casa e ho provato è un Set Up che fa un vapore mostruoso, ma comunque sia ho un paio di settimane per attrezzarmi e fare le mie prove con altri set Up consigliati. Detto ciò svapo da 1 anno quasi e rigenero molto ho fatto rigenerazioni anche difficili e strane, ho tanto materiale quindi state tranquilli nel dire le vostre Build vorrei solo gente esperta e seria in quanto devo fare delle prove e devo riscontrare buoni risultati a confronto del mio Cleito 120 ringrazio a tutti anticipatamente per le risposte.
  7. Ijoy combo

    Proverò resistenze semplici invece di usare fili Clapton Alien o altro.. comunque sia a me personalmente il cotton blend non piace non mi sembra molto spagnoso ma comunque sia provo ne taglio una striscioline da 1cm e lo allargò a 5 cm e lo provo.. in che senso abbassi le resistenze il le metto al altezza dei fori del aria.
  8. Ijoy combo

    Me lo date un setup di questo atom per cortesia perche io ho già provato un paio di build ma come già detto a me questo atom non soddisfa per niente, Ho tutti i fili e molti tipi di resistenze ma tutte kantal.
  9. Zenith v 2zenith 29mm

    Avrei bisogno di rigenerare questo atomizzatore in modo urgente nessuno davvero riesce a darmi una mano?
  10. Ijoy combo

    Usato il cotton blend muji Zeus ma nulla non mi soddisfa l'aroma forse mi sono espresso male non si alimenta sa un po di amaro non lo so non mi piace l'aroma speravo molto meglio forse uso fili sbagliati non saprei cosa mettere.
  11. Zenith v 2zenith 29mm

    Salve gente ho bisogno di una dritta o meglio ancora un videotutorial su come rigenerare questo atomizzatore ha 4 post e mi trovo spaesato sto usando le mesh date con l'atom e ne ho acquistate altre 50 però il problema sta nel metterle dove è come vanno avvitate spero in una risposta soddisfacente.
  12. Joyetech ocular

    Salve gente ho un problema con la mia box Joytech Ocular C, spiego in breve: inserendo il mio atomizzatore con resistenza rigenerata (esempio una 0.6 ohm) la box automaticamente mi importa un limite di watt a suo piacere esempio; Resistenza da 0.6 Ohm più di 132 watt non mi permette di aumentare, Resistenza da 0.17 Ohm piu di 100 watt non mi fa aumentare, quale può essere il problema dovuto a questo genere di blocco? è possibile eliminare questo blocco? . Ho notato che in controllo temperatura mi permette di impostare i watt che desidero ma non è possibile impostare TCR per Kantal A1 non ne conosco i valori e poi sarebbe assurdo usare TC per Kantal a1 Attendo risposte Grazie. Topic uniti. @SaverioWHITE Postate nei Topic esistenti a tema/oggetto, funzione "cerca" per trovare i contenuti, grazie.
  13. Opinioni boss shot, aromi replicanti eliquid famosi

    e anche inutile fare 500 ml di botta che poi va rimiscelato o magari la nicotina si ossida. A mio parere
  14. Opinioni boss shot, aromi replicanti eliquid famosi

    Ragazzi non ho molto capito come funziona la spedizione di queste boccie ma comunque sia la mia domanda era, posso prelevare 20 ML(per esempio) di questi aromi miscelati e aggiungere io la base? mi pare sia questo il meccanismo che avete usato, ora mi sorge spontaneo chiedere come faccio a sapere quanta base devo mettere per esempio su 2 ml? Grazie
  15. Liquido pronto simile a diana rosse ?

    tobacco Morpheus di EnjoySvapo. dks virginia I liquidi organici te li consiglio sappi che le resistenze almeno ogni 3/5 giorni devi cambiarle