SaverioWHITE

Utente
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Positiva

Su SaverioWHITE

  1. Zenith v 2

    Nessuno ha una risposta? È urgente grazie.
  2. Zenith v 2

    Salve probabilmente non sono nella sessione giusta ma ho bisogno di una risposta abbastanza immediata ed essendo la sezione più visitata pubblico qui. Quale è la differenza tra questo https://m.fasttech.com/p/1772201 E quello originale visto che è introvabile e vorrei un tank così da drippare a guancia vorrei sapere le vere differenza. Grazie.
  3. Ijoy combo

    Ragazzi non riesxo a rigenerare questo atom con il deck stile Goon metto le resistenze perfettamente uguali si accendono bene sono al centro deldeck nella giusta posizione metto il cotone lo sfilacchio un po lo tengo in linea con l'inizio del vetrino ma cavolo si alimenta male sa di amaro quel cavolo di cotone tipo bruciato anche sensa tirare già si sente dal odore èbrutto ho provato con un liquido full VG e resistenze 22 GA 5 spire su punta da due e mezzo cieca 0,17 OHM provato dai 30 ai 60 watt si alimenta molto male come mai?
  4. Piú aroma atom polmonare

    Ciao a quanto pare nessuno ha capito le tue esigenze fino ad ora, Capisco bene la tua esigenza era la mia stessa con nessuna voglia si rigenerare...eppure i dico è semplice e solo cambiando del cotone ho avuto risultati veramente ottimi quindi magari un pensierino faccelo perché rigenerare da soddisfazioni vai in uno shop fisico te lo insegnano, Detto ciò fai bene a farti liquidi risparmi e fai ciò che vuoi come prima cosa ti do un sito di ricette se lo seguì in modo perfetto avrai e liquid davvero buoni, http://e-liquid-recipes.com https://www.svaporicette.it Gli aromi migliori sono i Capella, FA , TPA e Twisted flav. Anche i Cyber non sono male, mi raccomando i dolci fallì stare un 2/3 giorni e sbattili bene io noto molte differenza da uno svapato subito e uno svapato dopo 1 settimana, Il melo è un atom entry level è ovvio che più di tanto non dia, ovviamente con liquidi organici lo senti tanto il gusto a dipendere che sua un frutto o un tabacco, Come atomizzatore da non rigenerare sempre entry level polmonare uno Zephirus v2 va bene ha tanti tipi di testine e una base rigenerabile un domani voglia tu rigenerare ovviamente ti consiglio questo per la tua limitazione nel fatto che nella Pico tu non possa mettere atom più grandi. Anche il guardian è un atomizzatore con molti tipi di resistenze intercambiabili sempre da 22 del resto o rigeneri oppure devi cambiare box per poter ospitare atomizzatori già molto più soddisfacenti.
  5. (consigli) alziamo il livello...

    Svapo store, Svapo dream, Svapoweb, Svapobar sono tutti ottimi siti...Metti il nome di quello che cerchi su una ricerca Google esempio: Smok Alien kit prezzo, e ti da i primi siti dove la trovi sia il kit completo di atomizzatore sia solo box. Questo funziona con tutto ovviamente..riguardo GB e FT è vero i prezzi molte molte convengono ma sinceramente in base al tipo di prodotto lo voglio da me in 1/2 giorni non in 15, un mio.pensiero ovviamente. Io ti consigli il kit ijustS ottimo per iniziarea fare nuvole, oppure qualcosa di più costoso ma che ti durerà x tutta la vita una Wismec 200 una cuboid 200, Alien se ti piace ovviamente come già detto non da i watt segnati... qualcosa di più tranquillo una Eleaf Pico una vaporesso nebula o la target pro sono già box da entry level come Mid ci sono le sopra citate da almeno 200watt.
  6. Ijoy? deck intercambiabili?

    Si hai ragione sono alle prime armi adesso sto alle prime rigenerazione cosa mi consigli come tanck più che ottimo come ljoy?
  7. Justfog q16 sapore di bruciato

    Il cotone quindi la coil non va assolutamente bagnata accendila un 2/3 volte sensa vetrino quindi sensa liquido solo montata sulla box fai delle accensioni di massimo 2 secondi e soffiaci in modo da fare uscire tutto il vapore, altro metodo usa della base e disgustosa ma con 1 o 2 ml dovresti essere apposto se il sapore e forte e meglio uilizzare il primo metodo.
  8. Ijoy? deck intercambiabili?

    E come tanck davvero buono cosa consigli ho un Eagle...e un cleito 120 nessuno dei due mi soddisfa molto... il limitless m'hanno detto è ottimo ma sembra che così non è...
  9. Ijoy? deck intercambiabili?

    Sai rispondermi?
  10. Ijoy? deck intercambiabili?

    Risposte molto chiare grazie mille ma una domanda mi sorge spontanea essendo quasi al inizio dello svapo? Che convenienza c'è nel rda? Non è meglio avere anche il tank così da non dover sempre drippare? Che cosa ha questo rda di speciale? Riguardo il combo e uguale al classic? Quale prendo dei due?
  11. Ijoy? deck intercambiabili?

    Salve probabilmente non sono nella sessione giusta ma ho bisogno di una risposta abbastanza immediata ed essendo la sezione più visitata pubblico qui. Volevo comprare un rigenerabile ( Non sono qui per chiedere quale atom) sono indirizzato sul Ijoy limitless plus, leggendo qui parlavo del timitless classic dicendo che sono pressoché uguali...Ma da quello che ho visto una differenza c'è ed è grande, il plus non ha i deck intercambiabili e quindi non si può trasformare in un dripper(RDA) eliminando il tank, ciò invece avviene con il classic e ijoy combo, l'unica cosa è che il plus ha possibilità di fare single coil? La mia supposizione è sbagliata? Quale mi consigliate sei 3? Ijoy combo è il più completo e versatile? Grazie mille attendo risposte.
  12. Aspire cleito 120 e RTA

    ?
  13. Primo acquisto

    Le tue idee sono un Po incasinate questo topic per quanto i consigli siano giusti è un po un casinò siccome esistono tanti topic del genere non serve continuare puoi chiudere e mandarmi un messaggio e avere un dialogo immediato e poter arrivare a consigliarti quello che davvero vuoi. Riguardo la box è bella l'idea deltouchpad sappi che non sviluppa in effetti 220 watt compra pure il kit Costa solo 10 euro in più ma sappi che il tfv8 per ora non è il tuo caso...punta a smettere di fumare per ora non guardare cose per per ora non sono adatte alle tue esigenze...spendi soldi una volta e prendi un All-in -one. Scrivimi.
  14. Atom di polmone per istick pico 75w

    Un bel Griffin 22 MM 3,5 Ml di tank, fa al caso tuo...in caso vuoi anche provare le resistenze già pre fabbricate tra l'altro fatte veramente bene e se le ricotoni soddisfano, ti consiglio l'eagle della Geek Vape da 25 MM 6 Ml
  15. Primo acquisto per la mia nuova fiamma!

    Se parliamo di box alle 'prime armi' se così si può dire, io ti consiglio la justfog q 16, per tutte le sue esigenze é perfetta io l'ho usata e mi sono trovato veramente bene l'aroma lo senti in maniera giusta e buona per essere una Box con clearomizzatore da guancia...quindi che simuli molto la classica sigaretta. Ti consiglio di comprarla in negozio tanto per quella sigaretta la differenza di prezzo è davvero poca che comprarla online...Meglio in negozio Per farvi spiegare bene come mettere in collaudo la resistenza evitando di bruciarla al primo colpo...il caso la compri online seguì un tutorial su interne oppure chiedi a noi qui..se hai qualche domanda scrivi pure, io o altri svapers più competenti vi aiuteremo a smettere a quelle dannate sigarette, saremmo sempre un gruppo in grado di aiutarci il 99% di noi sanno bene cosa vuol dire non fumare più e chi meglio di noi potrebbe capire e aiutarvi.