SiMoNe97

Utente
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su SiMoNe97

  1. Base nico 100 pink-mule

    Ma quindi sarà utilizzabile anche dopo la scadenza? Solo che é meno forte??
  2. Base nico 100 pink-mule

    Ragazzi io avrei intenzione di prendere 250ml a nicotina 72... Dovrebbe darmi quasi 3 litri di nicotina 6 ma vorrei chiedervi quanto può durarmi visto che non ho la possibilità di metterla in un congelatore. La terrei cmq in un posto asciutto e lontano dalla luce.
  3. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    Salve, Dovrei fare delle modifiche alla mia pico squeeze, In pratica vorrei cambiare le viti della scatola esterna perché si sono spanate e faccio fatica a rimuoverle e vorrei montare una molla sotto il pinper tenerlo carico. Vorrei sapere le viti quali sono e che diametro, lo stesso anche per la molla. So che sembra da poveri ma ho appena acquistato un' altra sigaretta e non ho voglia di ricomprarne un' altra. Grazie!
  4. Pico squeeze

    Salve, Dovrei fare delle modifiche alla mia pico squeeze, In pratica vorrei cambiare le viti della scatola esterna perché si sono spanate e faccio fatica a rimuoverle e vorrei montare una molla sotto il pin per tenerlo carico. Vorrei sapere le viti quali sono e che diametro, lo stesso anche per la molla. So che sembra da poveri ma ho appena acquistato un' altra sigaretta e non ho voglia di ricomprarne un' altra. Grazie!
  5. Meccanica: il tasto

    Ciao! Mi collego a questa discussione per non aprirne un altra... Partendo dal presupposto che io non ho problemi di questo genere perché ho una squeeze e sto aspettando la pulse che é fornita di blocca tasto. La mia domanda é, ma sono così pericolose le attivazioni involontarie in tasca? Ho visto scrivere che in caso di attivazione involontaria si sarebbe potuto salutare l' utilizzo della gamba... É veramente cosi pericoloso? Grazie!
  6. Tpd

    gioark sono da escludere? se si, perchè?
  7. Tpd

    Salve, in vista della tpd ho pensato di farmi un po di scorta di basi neutre e volevo sapere su quale base puntare. Sono indeciso se prendere le pink mule o le gioark, per voi qual' è la migliore? sono basi sicure a livello di salute??? e poi dove potrei conservarle visto che non ho la possibilità di metterle nel congelatore, mica mi si ossida la nico se le metto in armadio? sono un pò più propenso a prendere le gioark così prendo anche qualche aroma su svapoweb, ma se mi dite che sono migliori le pink mule prendo quelle, vorrei essere sicuro soprattutto sulla salute. Grazie in anticipo a tutti i buonuomini che vorranno rispondermi.
  8. Joyetech evic vtc mini, vtwo e dual

    Ragazzi mi é sorto un dubbio ma non ho trovato niente a riguardo quindi scrivo qui. Ho giá visto video dove smontavano varie box con batterie ermetiche e volevo sapere se avessi potuto farlo anche io per cambiare la batteria della mia evic. Scrivo questo perché mi trovo bene con quella box e vorrei evitare di prenderne un' altra anche perché la 'scimmia' mi ha fatto spendere giá troppi soldi. @SiMoNe97 Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA, grazie. Ti ricordo che questo è un Forum, non un Centro Assistenza ed è gradita la Presentazione nell'apposita sezione
  9. Non ho fatto nessun calcolo, ho fumato diversi anni e mi rendo conto più o meno. Se vuoi qualcosa di più preciso non servo 😅
  10. Sarebbero 6-7 sigarette piú o meno, Non dimenticarti però che il vapore non corrisponde al fumo
  11. Gearbest o fasttech?

    si infatti ho visto tante recenzioni buone per gb infatti penso che comprerò lì, 52$ unica spedizione, Grazie!!
  12. Gearbest o fasttech?

    Grazie! Già li ho letti, il problema è che ci sono troppe opinioni diverse, grazie comunque!
  13. Gearbest o fasttech?

    Ragazzi purtroppo oggi su GB sono finite le scorte per l' origen, Volevo chiedervi se a questo punto posso acquistare su fasttech, è affidabile anche per le box? e, in caso, quale spedizione scegliere?
  14. Gearbest o fasttech?

    Allora mi sa che procedo con GB anche se pago qualcosa in più. Ultima cosa, il pacco è poco sotto la 50ina, divido o va bene?