• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Sneila

Utente
  • Numero contenuti

    177
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

143 Positiva

1 sta seguendo

Su Sneila

  • Compleanno 07/03/1995

Visite recenti

2.152 visite nel profilo
  1. Box elettronica da consigliarmi?

    Grazie mille, oggi ho letto che la vaporesso sta facendo delle buone box e già la target 200 l'ho messa nel carrello oggi pomeriggio, insieme a una Wismec Sinuous V200 ( che ovviamente non so se è buona o meno ), devo leggere un po'di di pareri. Diciamo che sono rimasta un po'di frenata per due fattori: la prima non conosco il marchio, mentre la seconda ricordo che anni fa aveva un problema fastidioso con un modello, che si staccava un filo e ogni volta bisognava saldarlo e se non ricordo male, era forse del display. Ma visto che mi avete consigliato la target e che nell'altro topic ho letto anche commenti positivi, direi che la scelta potrebbe anche essere confermata!
  2. Box elettronica da consigliarmi?

    Buonasera, stamattina mi si è rotta la mia fedelissima smoant battlestar 200 w, la sua vita l'ha fatta, è durata 4 anni! Ora è arrivato il momento di comprare una nuova box, ma quale e dove? In questi ultimi anni non mi sono più aggiornata con il mondo dello svapo, le novità e tutto il resto come mi piaceva fare in passato e questa cosa mi sta " Punendo " visto che non so che marchio cercare e in che siti. Spero che voi, possiate darmi qualche consiglio per la mia ricerca: cerco una box elettronica a due batterie e che arrivi a 200 w, in cloud i 90 li tocco quasi sempre e in passato, con box da 150 w i 90 non me li reggeva. Io ho visto per ora qualcosa della smok, ma perché mi piace l'idea del tasto laterale grande che trovo comodo, ma ricordo che negli anni passati le smok avevano diversi problemi e vita breve, non so se ora la situazione sia cambiata. Come budget vorrei rimanere tra i 50 massimo 70 euro. Se avete anche siti da consigliare dove vedere, ben venga. Aspetto i vostri consigli e scusatemi, ma sono rimasta così tanto indietro che davvero ho bisogno di aiuto 😅