• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Amantino71

Utente
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

14 Positiva

Su Amantino71

  1. Rubik rta mc2

    Ragazzi... a me non alimenta proprio. Va in secca continuamente e brucia il cotone... Dove sbaglio????😓
  2. Angry fox vape 4.51

    Io (da possessore), spero solo che facciano uscire degli air pin sotto coil più “corposi”. Perché i tre fori da 0,8 mi rendono il tiro troppo chiuso per il mio svapo. E lo uso senza spugnette!!!
  3. Smokerstore - taifun gtr

    Dico la mia da possessore di clone YFTK. A parte l’odore è il saporaccio tipico (purtroppo ormai sta diventando un classico) dei cloni YFTK, non mi fa impazzire. Anzi il fatto di dover controllare il liquido svitando il tank è allucinante. In pratica se lo tieni in tasca o altro rischi che pisci o che si chiuda. Nel 2021 un controllo così è anacronistico come in fondo lo è l’atom in gran parte (dalle forme alle vitine di serraglio e con quel drip tip). Aroma? Resa?.... ragazzi, ma i miei Sputnik gli danno una pista a meno della metà del prezzo originale!!! Siamo seri. Per carità, ognuno ha i suoi gusti....
  4. Bishop RTA

    Prima prova. premesso che svapo solo chiari (Virginia, Cavendish, mixture American e aromatizzati, questi ultimi sempre meno). Provato con il mio Virginia LT.... bocciatissimo. Addolcisce davvero troppo. Farò altre prove con Blend American old style e black cavendish. Ma temo che non sia un atom per i miei gusti.
  5. Bishop RTA

    Sono d’accordo con un “ma”... è chiaro il marchio a cui fai riferimento senza citarlo. In effetti assume quasi le modalità di una setta (ma qui il discorso si fa più ampio perché lo stesso accade con i fan di Azhad, dei “dvarwniani”, dei “Gussiani” ecc...). E molti di loro son fan tout cour ed acquistano qualsiasi cosa proposta dal guru a prezzi stratosferici. ma... c’è un ma.... perché ora i prodotti proposti sono a prezzi accessibili (se per accessibile intendiamo rta da 50 euro). prendo ad esempio lo Sputnik: cosa puoi dire di un atom di quel prezzo, con alcune innovazioni (oring, vasche di altezza diversa, possibilità di rigenerazione a coil dritta o traversa, nuova campana in arrivo e sopratutto una resa aromatica con i tabacchi (imho) stratosferica. certo se parliamo del millenium (che ho e che oltre ad essere un atom da 8 su 10, ottimo tiro e ottimo aroma) posso essere d’accordo. Sopravvalutato per il prezzo che si paga. Ma lì la manodopera era italiana. Qui (Sputnik e Bishop) si stanno affidando ai cinesi perché la manodopera costa meno ma il progetto è ambiziosamente italiano. E i prezzi calano.
  6. Bishop RTA

    Allora. i modelli che sono stati dati ad “amici fidati“, sono stati dati (a detta del creatore Trombetta) per testare e per porre modifiche eventuali prima della messa in produzione della batch definitiva. I test dovrebbero aver apportato alcune modifiche al progetto originale: 1) il tank sarà in pyrex 2) sparisce il pin da 0,6 e d si aggiunge quello da 1,4 (entrambi in coppia) 3) ci sarà anche un pin singolo (tipo fev) per trovare una quadra per ognuno. Questa è ad oggi la “situazione bishop” .
  7. Bishop RTA

    E sta caxxo di scimmia già sta accanto a me... 😱😱😱
  8. Pallas mtl RTA by gas mods

    Messo in carrello da 3fvape giorni fa in preorder. Vedremo che dirà questo coso. https://www.gasmods.com/pallas-rta
  9. Four one five 415 RTA clone

    Svapo solo organici da anni.
  10. Four one five 415 RTA clone

    Provato oggi (clone SXK). Atom inutile. Non eccelle in nulla. Il ghianda di Azhad esce mortificato (provate il liquido su un penodat o byka). Lo devo testare con il Virginia ma non credo cambierà la storia. obbligo di punta da 2 (e già così scalda molto!) e già questo mi da fastidio. Tiro troppo chiuso (2 fori sotto coil e tre di ghiera). Viti fi serraggio... lasciate perdere se non avete pazienza, una fa presa, l’altra no. Insomma dopo prova obbligatoria con un Vitginia, sarà cassettato. c’è un mondo di roba migliore, anche tra i cloni.
  11. Dvarw mtl fl 22-24mm

    Sono arrivato a 28 ga con 5 spire di k1. E nonostante stia svapando a... 11 watt... vapore caldo caldo. Troppo davvero. A questo punto... credo che sia il mio palato che si è talmente irritato che non lo regge più.
  12. Dvarw mtl fl 22-24mm

    Ragazzi, ma quanto scalda!!! esce un vapore troppo caldo... sono arrivato ad avere lingua e palato infiammati. Troppo davvero ed è un peccato perché è un ottimo atom mtl sotto molti aspetti.
  13. Byka v8 di vape system

    Le foto sono con cotone già imbevuto. Ti assicuro che asciutto tocca bene. Forse possiamo parlare di poco cotone. Ma a toccare tocca le pareti.
  14. Byka v8 di vape system

    Intendo i due fiorellini dove entra il liquido nelle vasche cotone con la punta faccio in modo che il cotone non faccia tappo e possa entrare liberamente. Comunque questo è quanto. E comunque facendolo o meno, piscia sempre magari fosse quello il problema