Ritge

Utente
  • Numero contenuti

    99
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

29 Positiva

Su Ritge

  1. Ciao, io su base 50/50 di solito metto 20 gocce di maxx blend, siccome usi una 80/20 io ne metterei 30. Poi vedi se correggerlo o no.
  2. Speed revolution clone

    Si, ma ieri c'era scritto la stessa cosa e te lo faceva proprio mettere nel carrello e acquistare, oggi no. A mio avviso li ha già esauriti.
  3. Speed revolution clone

    A me su mycigarette è da ieri sera che mi dice non disponibile peccato perché se no lo avrei preso.
  4. Speed revolution clone

    Comumque su in100 hanno attivato il gruppo e costa 22€ + 4 di spedizione per chi fosse interessato.
  5. Speed revolution clone

    E questo??? Mi sembra di conoscerlo! http://www.vapormetal.com/atomizzatori/290-speed-revolution-clone-sjmy.html?mc_cid=ec5a347ef6&mc_eid=c03c609964
  6. Fasttech... ansie da spedizione

    Ciao a tutti, visto che il post ha 424 pagine chiedevo quale è il metodo di spedizione più veloce/economico che si può fare su ft. Grazie.
  7. Speed revolution clone

    Riesci a postare le foto?
  8. Grazie, i tuoi post sono sempre molto esaustivi, adesso faccio un po' di prove in modo da trovare ciò che più mi aggrada. Ciao.
  9. Allora sono io che ho un po' di confusione in testa, ero convinto che bisogna stare al massimo sui 200 per non bruciare il cotone, per me che svapo solo di guancia dei tabaccosi sintetici e organici che valore sarebbe consigliato?
  10. Mi accodo alla discussione per chiedere, qual'è il valore di mW/mm2 da non superare? Ho visto che su steam engine di default è impostato a 200 è questo il valore da tenere in considerazione?
  11. Speed revolution clone

    Ciao, sarei interessato anche io a questo atom perché vorrei prendermi una pico squeeze per approcciarmi al bf. Qualcuno può spiegarmi le differenze tra speed revolution e speedup(dalle foto mi sembrano uguali)? Ho visto che il clone di maxsvapo è uno speed (presumo modello vecchio) da 14mm mentre quello che si dovrebbe prendere con il gda è quello da 18mm giusto? Comumque mi sono già iscritto ad in100 per dare il mio contributo
  12. Asma con la e-cig....

    Anche mia moglie mi ha fatto notare che il vapore delle ecig le causa disturbi di asma, è fumatrice di 2 sigarette al giorno e non le hanno mai dato problemi. Risultato? Mi tocca andare fuori a svapare come facevo quando fumavo! E io che pensavo di poter svapare comodamente dal mio divano!
  13. Consiglio prima e-cig seria.

    Io fossi in te non mi addentrerei per il momento nel mondo della rigenerazione perché potrebbe farti passare ogni voglia di passare alla ecig l'accoppiata istick pico 75w più nautilus oppure joyetech vtc mini più nautilus sono vincenti. Poi più avanti nessuno ti vieta di passare a un buon rigenerabile. Per i liquidi ti consiglio di partire alto con la nico visto che da quel che dici fumi parecchio, sei sempre in tempo ad abbassarla. Io per esempio sono partito a nico 18 (fumavo 25/30 sigarette di trinciato) a nico 3 graduatalmente in 6 mesi. Per i gusti stai su dei tabaccosi. Ciao.
  14. Consiglio prima e-cig seria.

    Ciao, se vuoi smettere di fumare il mio consiglio è quello di iniziare con un tiro di guancia con un kit entry level che ti faccia buttare le catramose e magari più avanti quando avrai smesso potresti passare al polmonare. Un buon kit per iniziare è il justfog q16, ha le testine intercambiabili è piccolo e fa il suo dovere. In alternativa se vuoi una battery che possa essere più versatile anche in futuro con un atom polmonare potresti prendere una eleaf pico con atomizzatore aspire nautilus mini o normale. Nel secondo caso la spesa è maggiore perché oltre alla battery e all'atom dovresti comprare 2 batterie e un caricatore esterno. Ciao. P.s: ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione.
  15. Condensa kayfun mini 3v

    Ciao, ti consiglio di presentarti nell' apposita sezione del forum. Per quanto riguarda il tuo problema prova a fare un tiro a vuoto alla fine di ogni sessione di svapo in modo da aspirare tutto il vapore presente nel camino. In questo modo dovrebbe formarsi meno condensa. Ciao.