Ritge

Utente
  • Numero contenuti

    137
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

37 Positiva

Su Ritge

  1. Passare a liquidi organici

    Ciao, ti posso assicurare che i liquidi organici della tabaccheria non hanno niente a che fare con il Mexico della dea. Sono liquidi completamente doversi che imho su un atomizzatore polmonare come il melo 3 non hanno senso di esistere. Inoltre il melo3 è un atom a coil prefatte e liquidi organici non vanno molto d'accordo con questo tipo di coil. Se vuoi svapare organici sei costretto a rigenerare. Ciao.
  2. Kayfun - tutte le versioni

    Hai provato a togliere il vetro, mettere in morsa la parte di sotto e con una pinza cercare di svitare la parte superiore? Una volta è successo anche a me e piuttosto che buttarlo ho fatto così. Ovvio che si è un po' rigato ma chissenefrega!
  3. Tabacchi dolci

    Se parli di tabaccosi organici con note dolci ti consiglio il black cavendish della tabaccheria. Se invece vuoi provare dei sintetici sempre nella categoria tabaccosi ti consiglierei ermes e eros di tob, loki di valkiria e booms di tnt vape. Ciao.
  4. Sondaggio:svapo di guancia o polmone

    Io sono per il tiro di guancia, il polmonare l'ho provato ma non mi ha entusiasmato. Ciao.
  5. Speed revolution clone

    Grazie rici almeno forse non sono l'unico a ritenerlo un atomizzatore che vale la spesa di un clone, per l'originale non li spenderei sicuramente più di 100€ . Provo ad insistere ancora cin altri setup per vedere se riesco a migliorare ancora. Hai qualche consiglio al volo per usare un ka1 30awg in meccanico?
  6. Speed revolution clone

    Vorrei fare con voi alcune considerazioni su questo atom; leggendo la discussione sembra che qualcuno sia riuscito a trovare il giusto setup per farlo lavorare a dovere mentre altri, come me, ancora non sono riusciti a far venir fuori il meglio da questo pv. Ammetto che anche io sono riuscito a fare qualche coil che rende abbastanza bene, ma nulla che mi abbia entusiasmato a dovere. È possibile che un liquido organico come l'american blend della tabaccheria mi sembra che abbia lo stesso identico sapore sullo speed e su un kayfun 5 clone sxk con riduttori? È possibile che sul kay senta l'aroma forse anche un pelo migliore? È da svariati mesi che seguo il forum e da quello che in più discussioni ho avuto modo di leggere il bottom feeder dovrebbe essere il sistema (insieme ai dripper) più aromatico in assoluto, sono io che non sono in grado di farlo funzionare a dovere, oppure avevo troppe aspettative da questk tipo di sistema? È possibile che chi lo osanna in questo modo non abbia mai provato a svapare organici su sistemi a tank e quindi non abbia metro di paragone? Ho provato a rigenerarlo con ka1 28awg sia su punta da 2 che da 2.5 facendo tutte coil frontali con le torrette distanziate di 3mm (come da tutti consigliato) ho anche provato a tenere la coil vicino al foro dell'aria, vicino alle torrette, ho alzato la coil, ma tutte le volte ho ottenuto scarsi risultati. Ho provato anche a svapare tabaccosi sintetici per qualche giorno con a fianco un atomizzatore hussar single coil clone della coppervape e anche in questo caso l'hussar si è rivelato migliore dello speed. Non so se mi conviene lasciar perdere questo sistema di svapo, se provare a prendere un altro atom bf tipo strike clone o se insistere ancora. Se c'è qualche anima pia che riesce a illuminarmi ne sarei molto contento, grazie a tutti e buona notte.
  7. Speed revolution clone

    È quello che dico anche io, una sarà lunga e stretta e l'altra corta e larga ma il cotone a contatto con la coil è il medesimo.
  8. Speed revolution clone

    Non capisco, la lunghezza della resistenza è identica in entrambi casi o sbaglio? Come fa ad esserci più massa da scaldare?
  9. Speed revolution clone

    Secondo me l'unica cosa che cambia è che se tieni la coil un po' alta (come già detto più volte) sulla punta da 2 riesce a girare più aria sotto. Io ho provato qualche setup su punta da 2.5 ma viste le dimensioni dell' atom preferisco la punta da 2 così imho gira più aria a parità di cotone.
  10. Speed revolution clone

    Io mi sto trovando bene con 6 spire (5,5 spire) di kanthal 28awg su punta da 2 con poco cotone (lo metto solo dalla parte della coil) e lo uso in meccanico sulla squeeze svapando organici della tabaccheria. Ho anche un 30awg sempre in kanthal, qualcuno ha un setup ideale con questo filo sempre in meccanico?
  11. Grazie, ho già prenotato il ritiro da parte di vaporoso, speriamo che la cambino.
  12. Niente da fare neanche dopo il flash! Ma quanto hanno di garanzia le box? L'ho acquistata a novembre!
  13. Ho provato a mettere/togliere, accendere/spegnere, stasera provo a flashare il firmware e vedere come va. Le batterie sono delle sony vtc5 che ho provato a cambiare e non va lo stesso.
  14. Ciao a tutti, è da ieri sera che la mia vtc dual non legge la carica della batteria, mi indica sempre che la batteria è al 100% anche quando scende sotto i 3.3V, se invece vado sulla modalità bypass vedo che i volt scendono. A qualcuno è capitato questo problema? Se si come ha risolto?
  15. Direi di no, controlla che la parte sotto il top cap sia ben chiusa, chiudi il controllo del liquido, fai il refill, rimetti il top cap, apri il controllo del liquido pian piano finché non sale una bolla d'aria. Così non perde nenache una goccia.