Ritge

Utente
  • Numero contenuti

    140
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

39 Positiva

Su Ritge

  1. Aromi la tabaccheria

    @Gondrano la tua idea mi piace, c'è solo un problema, se compro tutta la linea estratti più la linea elite (che sono sempre estratti) arrivo a spendere solo di aromi 140€ aggiungici la base e arrivo a 200€ . Mi sa che devo provarne un po' alla volta. 😭 A proposito di basi, cosa consigliate? Una classica 50/50 o è meglio 50/40/10? La mia idea che era anche la più semplice era quella di comprare tipo 10 flaconcini a 10ml di Nico 18 e poi comprare PG e VG a parte per ottenere tutto a 50/50 voi che dite?
  2. Aromi la tabaccheria

    @Luca-94 ti ringrazio per la risposta esauriente, per quanto riguarda i 4pod proverò a prenderne 1 e lo provo, anche se per me rigenerare non è un problema tant'è che 3 anni fa ero arrivato a svapare solo organici e tutte le sere dovevo o rifare la coil oppure almeno cambiare il cotone. Ho fatto tutte quelle domande perché ormai mi conosco, so già che parto a comprare 3 aromi e poi mi viene la scimmia e li voglio comprare tutti e mettermi a mischiare. Secondo voi quali sono gli aromi della tabaccheria che non possono mancare nel cassetto?
  3. Aromi la tabaccheria

    Ciao a tutti, sono tornato a svapare da una settimana circa dopo uno stop di circa 3 anni, ricordo che mi piacevano un sacco gli aromi de la tabaccheria che svapavo felicemente su uno Speed Revolution clone da 18mm. Ora ho ricominciato partendo da una justfog q16 che avevo in casa perché purtroppo 3 anni fa ho venduto tutto. Ho acquistato i liquidi pronti Yellow, Orange e Brown e non sono male anche se il justfog non gli rende giustizia. Adesso penso che tornerò al mio vecchio setup con Speed e Pico squeeze ma volevo chiedere a voi esperti qualche info in più sugli aromi. Ho visto che è uscita questa nuova linea 4pod a purificazione selettiva ma ne vale davvero la pena? Conviene acquistare i classici estratti? I macerati? Che differenza c'è tra estratto e macerato? A vostro palato quale sono i migliori? Conviene comprare le mixture ho provare a mischiare a proprio piacimento? Grazie a chi vorrà rispondere.