Ritge

Utente
  • Numero contenuti

    127
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

33 Positiva

Su Ritge

  1. Grazie, ho già prenotato il ritiro da parte di vaporoso, speriamo che la cambino.
  2. Niente da fare neanche dopo il flash! Ma quanto hanno di garanzia le box? L'ho acquistata a novembre!
  3. Ho provato a mettere/togliere, accendere/spegnere, stasera provo a flashare il firmware e vedere come va. Le batterie sono delle sony vtc5 che ho provato a cambiare e non va lo stesso.
  4. Ciao a tutti, è da ieri sera che la mia vtc dual non legge la carica della batteria, mi indica sempre che la batteria è al 100% anche quando scende sotto i 3.3V, se invece vado sulla modalità bypass vedo che i volt scendono. A qualcuno è capitato questo problema? Se si come ha risolto?
  5. Direi di no, controlla che la parte sotto il top cap sia ben chiusa, chiudi il controllo del liquido, fai il refill, rimetti il top cap, apri il controllo del liquido pian piano finché non sale una bolla d'aria. Così non perde nenache una goccia.
  6. Sono io un incapace???

    Se proprio non ci salti fuori con il nautilus puoi comprare: aspire triton mini, eleaf gs air o justfog q16 ma tutti e 3 non hanno la capacità che ha il nautilus.
  7. "tabaccosi" sintetici : questi sconosciuti.

    Io ti consiglio: tabac e Poseidon della tob, cam blend, maxx blend, dark vapour della flavourart. Il booms della tnt vapes è molto buono e non è organico.
  8. Sono io un incapace???

    Poi aggiungo che tutto sto sbattimento per inizializzare la coil non l'ho mai fatto, mettevoil liquido e lasciavo l'atom in verticale per 5 minuti. Dovresti vedere qualche bolla salire appena lo capovolgi. Come non detto. 👍
  9. Sono io un incapace???

    Si, ma mi viene da pensare allora che sia un problema nel tuo modo di tirare, fai dei tiri lunghi o brevi e ripetuti? Io inizialmente svapavo cone te con un tiro molto chiuso e facevo tiri molto brevi e avevo di questi problemi mentre con il tempo ho imparato a fare tiri più lunghi e meno frequenti.
  10. Sono io un incapace???

    È veramente strana questa cosa, io lo usato compulsivamente per più di 6 mesi prima di passare ai rigenerabili e non ho mai riscontrato questi problemi, ma giusto per sapere su che foro dell'aria lo tieni? Io lo tenevo con l'aria al massimo e non mi dava nessun problema mentre un amico che lo teneva sul secondo foro aveva i tuoi stessi problemi.
  11. Kayfun - tutte le versioni

    Io di solito ne metto anche meno e ti assicuro che se apri il liquido di 1 giro 1 giro e mezzo non perde.
  12. Si è quello di ft, io avevo capito che tu avessi cambiato il center pin mettendo quello più stretto. Comunque al prossimo ordine prendo sia il serbatoio più piccolo che il center pin da 1.3 così dovrebbe andare ancora meglio. Per il calore ho risolto mettendo il driptip del kayfun5 che oltretutto sta molto bene.
  13. Grazie delle info, il pin più stretto immagino che sia da comprare a parte giusto? Quello di riserva che c'è nella scatola mi sembra che abbia lo stesso foro o sbaglio?
  14. P.s. se volessi svapare del red astaire resta macchiato il serbatoio in plastica?
  15. Ciao ragazzi mi è arrivato da poco questo atom e stasera dopo una bella lavata ho provato a rigenerare. Ho fatto una coil da 0.8ohm in ss316l da 0.30mm 7 spire su punta da 2.5 (stessa build che uso su kayfun 5), devo dire che la resa aromatica è migliore rispetto al kayfun5 però non riesco a capire come mai sento scaldare il drip tip, anche a voi succede? È forse perché lo sto usando con l'aria quasi completamente chiusa? A livello di vapore lo trovo rispetto scarso a meno che non apro tutta l'aria e ci tiro di polmone. Ho letto che si può cambiare il pin con uno con foro più stretto, per uno come me che svapa di guancia ne vale la pena? Si eviterebbe così il surriscaldamento del drip tip?