Ritge

Utente
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

13 Positiva

Su Ritge

  1. Box compatta per kayfun 5

    Ciao stavo pensando anche io proprio oggi di vendermi la mia vtc per qualcosa di più portatile da abbinare al kayfun 5 e ti dirò, ho messo il kayfun su una smoant knight v2 di un mio amico e ci sta da dio! La box è piccolina è da 80w e va con una 18650, ti allego una foto della smoant e della vtc con montato su entrambe il kayfun 5. Fammi sapere cosa ne pensi.
  2. Non c'è un "metodo" va un pò ad esperienza, a forza di farne e rifarne trovi la misura giusta. Prova anche a dare un occhio su YouTube c'è un video sulla rigenerazione dell'ultimo. Prova a cercare joyetech ultimo rta c'è un video di unikosvapo.
  3. Ma alla fine che resistenza hai fatto? Che cotone usi a quanti watt stai svapando?
  4. Vape tool app miniguida

    Il fatto è che io solitamente ho sempre contato come dice vape tool cioè contando le spire centrali e metà le spire dove ci sono le leg. Però ho sempre risvontrato delle differenze nella lettura della resistenza. Per esempio adesso ho fatto una resistenza di 7 spire senza contare le 2 più esterne di ss316l da 0.30 su punta da 2.5 e secondo vape tool dovrebbe venire una res da 0.77ohm invece mi viene una res da 1.1ohm è per quello che mi è venuto il dubbio se c'erano da contare anche quelle delle leg. Contando anche quelle delle leg le spire diventano 9 e i conti tornerebbero cioè 9 spire di ss316l da 0.3 su punta da 2.5 uguale 1ohm. Ovviamente parlo sempre di leg che vanno in direzione opposta. Adesso mi chiedo una cosa, ma non è che il numero di giri che indica vape tool è comprensivo di leg?
  5. Vape tool app miniguida

    Le legs le devo contare come mezze spire o no?
  6. Vape tool app miniguida

    Ciao ragazzi, stamattina mi è sorto un dubbio, nel conteggio delle spire si contano anche quelle delle legs oppure no? Io faccio resistenze dove le legs vanno in direzione opposta (kayfun 5) devo contare solo le centrali e poi fare +1 o devo contare tutto dall'inizio alla fine?
  7. Consiglio su liquido all day per nautilus mini

    Io ti consiglio: dea nemesi, calliope, mexico e flavourart maxx blend e cam blend per lo svapo all day. Io li alterno in continuazione e mi trovo molto bene. Poi ti consiglio anche il dark vapour di flavourart che io amo molto dopo il caffè o dopo i pasti perché è bello tosto e legnoso.
  8. Kayfun - tutte le versioni

    Confermo anche io che su alcuni liquidi dopo esser passati a un rigenerabile possono esserci delle differenze di aroma. Aggiungerei anche che se si usa un cotone come il muji occorrono 1/2 ml prima di sentire l'aroma come si deve. A proposito avete qualche cotone che renda meglio su kayfun 5 rispetto al muji?
  9. Kayfun - tutte le versioni

    Ahahah allora ricordavo male! Comunque sono staccate o che forse non le ho distanziate abbastanza, perché attaca subito il temp protection.
  10. Kayfun - tutte le versioni

    Le spire staccate mannaggia! Me ne ero dimenticato! Per usare il tc le spire devono essere attaccate! 😂 L'avrò letto mille volte e non mi è venuto in mente. La temperatura comunque l'avevo impostata a 220'C
  11. Kayfun - tutte le versioni

    Ho una piccola domanda per voi esperti. Di solito su kay5 faccio 6/7 spire in ka1 da 0.32 su punta da 2.5 per una resistenza da usare dagli 11 ai 15 watt. Oggi ho voluto provare la stessa configurazione però in ss316L e ho ottenuto una resistenza da 0.75ohm che in wv mode si usa sempre nello stesso range di watt; ho provato ad utilizzare il tc e mi va subito in protezione, qualcuno riesce a spiegarmi il motivo? Come watt di spunto ho impostato 15. Non sono riuscito a capire una cosa, praticamente io con questa build in acciaio dovrei avere gli stessi consumi di liquido e avere "lo stesso vapore/aroma" dimezzando i consumi della batteria o sbaglio? La box eroga meno volt rispetto alla build fatta in ka1.
  12. Kayfun - tutte le versioni

    La ghiera dell'aria anche nel mio clone sxk è molto morbida, il kit m2l originale fa fatica ad entrare, bisogna forzare un pò e farlo scendere, per toglierlo c'è da andarci sotto con un cacciavite a taglio e fare leva. Per inserire il kit aiutati con cacciavite e martello.
  13. Kayfun - tutte le versioni

    Arrivato ieri anche a me lo stesso clone e per farlo entrare ho usato mazzetta e scarpello! Stesso problema anche il mio con la regolazione dell'aria, nel clone coppervape invece è molto più dura.
  14. Ciao, io con l'acciaio lo uso sia in vw che in controllo della Temperatura altri materiali non ne uso per il momento.
  15. No, con il 28awg non ci fai nulla! È un filo che va bene per atomizzatori guanciali. Se facendo tiri lunghi stecca vuol dire che hai messo troppo cotone e quindi il liquido non riesce a passare e ad arrivare alla resistenza in modo fluido, comunque come atom questo digerisce bene tutti i liquidi, io ci svapo con base avoria 75/25 senza problemi, è solo una questione di cotone. Per i fili per questo atom devi prendere 22 gauge kanthal e 24 o 25 gauge ss316L.