destyny

Utente
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

86 Positiva

Su destyny

Informazioni su di te

  • Città Genova
  1. Sva dna 75 BF clone by smjy

    @jackfrost Esatto, la boccetta sfiata, non chiude ermeticamente, la colpa e del cap in metallo che non va a battuta con la parte terminale della filettatura del boccino. C'è poco da fare, prova a mettere un oring o qualsiasi altra guarnizione sul fondo del cap. Però tu dici che la boccetta fa resistenza quando la premi, questo è strano, perchè se sfiata dovrebbe non opporre resistenza.
  2. Atomizzatore da guancia rigenerabile di qualità

    Le molle si acquistano già pronte e sono in zirconio o acciaio, ti consiglio di attrezzarti per rigenerare con il classico metodo, lascia perdere le molle per ora, poi se vuoi provarle.......
  3. Atomizzatore da guancia rigenerabile di qualità

    Si, se usi le molle ti consiglio di non eccedere con il cotone, mettilo a filo delle asole, non farlo scendere nei canali.
  4. Atomizzatore da guancia rigenerabile di qualità

    Le molle non vanno male ma preferisco il setup con le classiche torrette. Ho fatto molti esperimenti con le molle di Imeo, ma quel genere di setup non mi ha mai convinto del tutto.
  5. Bottom feeder for dummies

    Ed inoltre con il mosfet hai alcune protezioni che male non fanno (protezione contro i cortocircuiti e scarica della batteria).
  6. Sva dna 75 BF clone by smjy

    @floodcf infatti lo presa li, comunque c'è anche meccanica FINE OT scusate. Ritornando IT, come ho già detto, la SVA clone a mio avviso merita, 100 euro per una box BF, con circuito DNA 75 originale non sono molti.
  7. Sva dna 75 BF clone by smjy

    @grizzly Del Sole è un grande, lui tiene molto a questi particolari, non per niente ho una decina di sue box, vuoi sapere un'altra ottima box qual'è? nessuna saldatura e filo a vista, quando togli lo sportellino noti solo ordine e pulizia, le box dovrebbero essere tutte così, la "Mokooo LE neon-R"
  8. Sva dna 75 BF clone by smjy

    Io invece avevo letture della res ballerine utilizzandola in TC, risolto aggiornando il firmware del DNA con Escribe.
  9. Sva dna 75 BF clone by smjy

    Penso che molte volte non vogliamo vedere ciò che invece è davanti agli occhi, se compriamo una box originale pagandola 300/400 euro non cerchiamo i difetti, semplicemente perchè abbiamo paura di trovarne, dopo aver speso 400 euro non posso dire che la box presenta dei difetti, dentro di me devo giustificare i soldi spesi e quindi anche se i difetti sono evidenti faccio finta di non vederli. @grizzly a sinistra la MTO originale a destra la SVA 75 clone, tralasciando i normali segni di usura........a te la scelta di quale sia cablata meglio, notare anche l'incastro del magnete della MTO e della SVA clone.
  10. Sva dna 75 BF clone by smjy

    Ragazzi il mio motto è: "non comprare domani quello che puoi comprare oggi"
  11. Dripper gorgon by svoëmesto

    E' uno YT molto popolare tra i giovani, si fa chiamare "il S........." , e il video di cui parlo è diventato virale in rete EDIT Si esatto @ceffos @seven sono sicuro che l'atom merita e in ogni caso mi sono sempre fidato di te, sei il mio maestro, ma non riesco a svapare a quei wattaggi.
  12. Dripper gorgon by svoëmesto

    Quando parli di "precisione degli incastri"......mi ricordi qualcuno
  13. Sva dna 75 BF clone by smjy

    Oppure potrebbe essere che le altre box che hai sono cablate male, questa magari è cablata meglio , chi lo sa, tutto è possibile nella vita , comunque si, meglio misurare la resistenza interna per cominciare.
  14. Dripper gorgon by svoëmesto

    Un compressore fa meno rumore.