Randolk

Utente
  • Numero contenuti

    261
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

76 Positiva

Su Randolk

  1. http://www.3fvape.com/mtl-atomizer/17930-authentic-vandy-vape-berserker-mtl-rta-rebuildable-tank-atomizer-silver-stainless-steel-45ml-24mm-diameter.html#.WZq1XVuLRph Progetto interessante, c'è anche una recensione su yt (in russo) direttamente dal tizio che lo ha progettato in collaborazione con VV. Costo abbordabilissimo, a vederlo così assomiglia molto al chtulhu, la campana non è decisamente adatta i tabacchi, probabilmente sarà un buon tank da creme/frutte. Interessante la regolazione dell'aria, arriva anche ad un contrastatissimo 0.8mm. Almeno non è un clonaccio dei soliti.
  2. Kayfun prime - prima immagine "leaked"

    E' in panchina, ma è uno di quei panchinari sempre pronto ad entrare a partita in corso e fare il suo. Per me tutt'ora irrinunciabile.
  3. Kayfun prime - prima immagine "leaked"

    Herr Svoemesto ha promesso un tiro da guancia estremamente contrastato. A me basta un kf3 con regolazione aria più furba e un filo in più di capienza.
  4. Inserita per errore da uno shop. In uscita per settembre
  5. Gunday Funday: avevo letto meraviglie, ma sa solo di praline dolciastre e l'odore è terribile Vanilla Custard: Fantastica Vanilla Strawberry Waffles: ottimo, anche se la persistenza è un po' troppo "fritta" Creamy monkey: Discreto, prevale troppo la banana Calipter Cow: molto buono e ben bilanciato, ma non allday
  6. Vanilla Strawberry Waffles superlativo su classic small. Sembra di mangiare un panino al burro e marmellata di fragole. Creamy monkey non male, banana predominante. Vanilla Custard tra le migliori che abbia provato.
  7. Iniziativa fighissima: http://www.settenews.net/sigarette-elettroniche-un-piccolo-grande-mondo-viaggio/
  8. Vampire clonato

    http://www.tisvapo.it/prodotto/vampire-oxygene-mods-clone/
  9. Vampire clonato

    Rambo è una macchina. https://m.alibaba.com/product/60634258773/2017-High-quality-wholesale-rda-clone.html
  10. Atomizzatori tiro chiusissimo

    Expromizer ultimo foro è tra i più chiusi che abbia mai provato, anche più del klp.
  11. Ora o mai più. Fate in fretta http://exvape.de/e-cigarette/Atomizer/eXpromizer-v2-1-Middle-PC-Tank-Version::893.html?MODsid=6967b9d345b32f71d71958c9f083e5b9#prettyPhoto
  12. Nuovo zest u

    Kostantinos ha aggiunto due alette sul ring afc che chiudono il liquido in refill. In pratica è un sistema antileak per refillare dall'alto con boccetta ad ago. Per il resto il deck è uguale e il tank è lo stesso del pheno lite. C'è di buono che costa meno, meno acciaio.
  13. Non esiste clone che io sappia.
  14. Come tutti i gus, camini intercambiabili. Quindi, anche il tbco specifico per tabacchi 120 papocchie sono tante, se poi lo accoppi col tubino da 14500 diventano quasi 200, ma l'atom è una bomba. Resa aromatica dello zest, ma lima via pesantemente le componenti dolci.