Swapo

Utente
  • Numero contenuti

    135
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

55 Positiva

Su Swapo

  • Compleanno 18/12/1991

Visite recenti

2.302 visite nel profilo
  1. Liquido da lavandino

    A mio avviso può essere una batch sbagliata. Il colore bruno, inizialmente, mi ha fatto pensare ad un viraggio della nicotina a causa degli UV ma poi mi sono ricordato che il liquido in questione viene venduto con un packaging in cartone oltre alla boccetta e mi sembra strano che possa aver avuto questo tipo di reazione. Per quanto mi riguarda il valore di un liquido dipende anche da chi lo produce e ci sono tantissime aziende che nel corso degli anni hanno perso la mia fiducia e Enjoysvapo è una di quelle.
  2. Liquido da lavandino

    Conta che l’aromatizzazione consigliata è al 10% ma se trovi l’aroma troppo presente puoi anche farlo all’8%. Magari prima prova su un tank.
  3. Liquido da lavandino

    Confermo, all’inizio è un aroma insopportabile ma se gli dai parecchi mesi di maturazione diventa molto molto buono. È uno di quei liquidi da fare e dimenticare nel cassetto.
  4. Ciao @Thanat, ti ricordo che esiste una sezione apposita per presentarsi.
  5. Ni80 o ni90?

    La differenza sta nella percentuale dei due metalli che compongono la lega. NiCr80: 80% Ni 20% Cr e NiCr90: 90% Ni 10%Cr Il Ni80 ha una resistività superiore al metro (ohm/m) rispetto al Ni90.
  6. Ciao a tutti, come da titolo vorrei un consiglio da parte vostra. Sto per acquistare una box bf con dna 75c e ho 2 opportunità allo stesso prezzo circa. Le due opzioni sono la lizard Komodo o la damnmod bf. Qual è il vostro consiglio e perché? Grazie mille
  7. Rda single coil per flavour

    Ho sentito parlare molto bene del citadel ma non l’ho mai provato. Anche io avevo lo stesso problema con l’hadaly, poi ho semplicemente alzato un po’ la coil e ho risolto.
  8. Il kennedy te lo sconsiglio vivamente in BF perché io ho riscontrato problemi di oversquonk. Io piuttosto del goon io ti consiglierei un atom single coil da flavour (tipo hadaly, citadel, etc..) così da poter svapare DL a wattaggi inferiori e allungare la durata della batteria. La Vtinbox che hai è già un ottima box, chiaramente con una 21700 si allungherebbe la durata della batteria a patto che abbia una buona gestione della batteria il circuito (che non conosco). Chiaramente come dice @Alfiere70, se vuoi tenere l goon ti conviene optare per una dual battery.