Waldive

Utente
  • Numero contenuti

    1195
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

595 Molto buona

2 Seguaci

Su Waldive

  • Compleanno aprile 27

Informazioni su di te

  • Città Italy - Torino
  1. Ordinare aromi club der dampfer?

    https://svaponumenor.blogspot.it/2015/03/aromi-club-der-dampfer.html Letto prima di lanciare l'ordine e scelta guidata proprio per comprendere il gusto più a me affine, in funzione delle sue encomiabili descrizioni.
  2. Fruttati su bf.. zero aroma

    @Gilbegrazia Li ho entrambi ed entrambi sono da usare con tabaccosi. L'Origen è gradevole anche con con il TNT Royal Cream (non ci ho provato altri cremosi...). Per i fruttati sul piccolo ti suggerirei atom da 18...
  3. Ordinare aromi club der dampfer?

    Nuova sperimentazione... Ho preso tabak 13, 14 e 16. Pensavo di provare con il 2% senza acqua, che te ne pare? Dimenticavo, pompelmo in omaggio!
  4. Ordinare aromi club der dampfer?

    - Aggiornamento - Ordine effettuato lunedì 9 ottobre, consegnato da Bartolini oggi 16 ottobre. Nessun documento inviato in registrazione.
  5. Svapo risate

  6. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    Basta semplicemente che tu faccia una coil a filo singolo e tiri un po' di meno... Tipo una Kanthal A1 da 5 spire a diametro 0,3, valore finale poco sopra a 0,5 ohm. Così entri nel mondo del flavour semi polmonare.
  7. Entheon: nuovo atom psyclone mod

    Anche su Fasttech... a $ 18.95
  8. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Conta la lunghezza totale del filo, quindi anche le gambe... In ogni caso, pochi centesimi di differenza sono nella norma! Considera anche che la lettura dipende dalla elettronica di base della box.
  9. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    Liquido nel contatto del fire...
  10. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    @Ingegnergrassia Quello che hai citato, come anche questo, è un setup "soft" buono per cremosi e fruttati, che liquido ci svapi? Inoltre, è sempre molto soggettivo e la risposta migliore la si trova solo provando setup "accettabili", per i quali è meglio imparare ad usare qualche calcolatore... Molti usano anche setup con SS316...
  11. @Minikin_2 http://limelightmechanics.com/shop/freehand-s/
  12. Picosqueeze + tsunami 24 o hadaly

    @Ingegnergrassia benvenuto nel forum, sarebbe anche gradita tua presentazione nella sezione dedicata: http://www.svapo.it/forum/16-presentazioni/ Strano che tu non abbia trovato discussioni inerenti sul forum... Sprecando solo 10"... magari con un po' più di tempo si poteva fare meglio!