Toneyh

Utente
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su Toneyh

  1. Kayfun - tutte le versioni

    Puoi postare una foto di come metti il cotone?
  2. Kayfun - tutte le versioni

    Salve a tutti, su un kayfun v3 mini è possibile svapare dei liquidi 70-30/80-20? Se si come settarlo per farlo andare al meglio?
  3. Atom guancia

    Ho sostituito il vetro, ma ho notato che il mio negoziante ha in vendita io kayfun (penso il 5 avendo la convenzione piuttosto grande) quasi quasi ci faccio un pensierino anche se non sono molto informato sul kayfun v5😖 Ho letto in giro che vendono riduttori per l'aria ma essendo un clone (visto che costa 30€) non so se li monta, ne chi l'ha clonato
  4. Atom guancia

    Mi hanno consigliato il clone sxk e ahimè( saró stupido io) ma l'ho trovato sul su fasttech
  5. Atom guancia

    Salve ragazzi, sono di nuovo qui per chiedervi un consiglio..., per la seconda volta mi si è rotto il vetro dell'atom (prima del gs air 2, ora del q16 justfog) Volevo passare a qualcosa di più performante e mi servirebbe il vostro aiuto! cerco un atom preferibilmente da 22mm (anche se è più piccolo non fa niente ) con un tiro abbastanza chiuso (stile q16) e che abbia un buon aroma. Stavo pensando al kayfun mini v3 clone per entrare nel mondo dei rigenerabili ma ho visto che i tempi di spedizione sono elevatissimi e onestamente non mi va di aspettare tutto quel tempo. Potete consigliarmi qualche atom reperibile in tempi brevi? Che rispetti i requisiti sopra. Ps: è da montare su una evic basic grazie !
  6. Kayfun - tutte le versioni

    Ragazzi essendo che non ho mai acquistato da fasttech, e il clone del mini v3 sxk si trova solo li, qualcuno di voi ha provato quello di tobeco? Oppure un altro magari più reperibile? anche se da come ho potuto leggere il miglior clone e quello di sxk o sbaglio?
  7. Kayfun - tutte le versioni

    Salve ragazzi! Vorrei comprare un kayfun v3 mini (clone) mi potete postare il link del (a parer vostro) miglior clone di questo gioiellino? Ho visto che ce ne sono un paio e non so proprio quale sia il più affidabile ps: in questo atom si possono usare liquidi 70-30?
  8. Evic basic, batteria!

    Capisco, ti ringrazio molto! Mi sto fasciando la testa prima di romperla ma mi hai dato una speranza per il futuro della mia piccola box 🙄
  9. Evic basic, batteria!

    Ti ringrazio! Beh buttare l'amper a volte si può anche incrementare no? 🤔
  10. Evic basic, batteria!

    Anche se sono built in? Che batteria potrebbe montare la evic basic? Essendo molto piccola avevo pensato a una 18450 (come nella mini volt) ma come detto prima non ho intenzione di aprirla e combinare casini (mi sto solo preparando al futuro 😂)
  11. Evic basic, batteria!

    Nessuno?☹️️
  12. Evic basic, batteria!

    Salve a tutti, da circa una settimana ho acquistato una evic basic (solo box) e devo dire che è UNA box veramente fantastica (per me) piccola un (po' pesante) ma tutto sommato veramente bella esteticamente, volevo chiedervi se (si spera più tardi possibile) la batteria dovesse abbandonarmi è possibile sostituirla essendo un built-in? E se qualcuno l'ha smontata che tipo di batteria ha al suo interno? Ho visto su YouTube che sulla istick 20/30 watt si può fare un lavoro del genere (magari anche mettendoci una batteria con mha maggiori 🤔) ps: se ho sbagliato sezione scusatemi, e si sono un novellino 🙄
  13. Evic basic + gs air 2?

    Vi ringrazio molto per avermi chiarito le idee! Andró per il gs air 2 (forse il tank essendo più basso e largo potrebbe starci meglio esteticamente ) e magari più in là prendere qualcosa di più serio (avendo ora un budget molto limitato 🙄) Grazie ancora !
  14. Evic basic + gs air 2?

    Mi sto convincendo sempre di più con il gs air 2, ho fatto un paio di ricerche e con le testine da 0.75 ohm si porta tranquillamente a 20w avendolo provato anche ora direi che ha una buona resa aromatica (rispetto al justfog 1453 che sto usando ora) ho notato che è particolarmente arioso ma comunque in ogni caso posso montarlo sulla evic basic? Non ci capisco molto di ste cose sono alle prime armi... grazie per aver risposto!
  15. Evic basic + gs air 2?

    Ciao, là box di cui parlo è la evic che ha il watt regolabile fino a 40w (60w con l'aggiornamento mi sembra) Forse ti sei confuso con l'istick basic comunque credo vado per il gs air 2 che ho provato ora è mi sembra molto buono 🤔 Il triton mini era una delle mie opzioni tu che l'hai provato e buono per un tiro di guancia? A che prezzo si può trovare? il gs air 2 comunque ha la regolazione in metallo e non in silicone, l'ho appena provato e sembra molto buono... quindi si può accoppiare alla evic? Magari portandola a 20w... ti ringrazio comunque!