giallo spank

Utente
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

13 Positiva

Su giallo spank

  • Compleanno 01/07/1975

Visite recenti

130 visite nel profilo
  1. Kayfun - tutte le versioni

    @nikolaioutun kit mtl per il kay v5,qualsiasi modello sia,lo puoi fare con poca spesa,comprando un or dello spessore di 3mm,lo tagli e lo fai passare dai fori dell'aria della vite n.6,fai "dentro-fuori",da 2 dei 3fori presenti,in modo che la chiusura vada ad influire anche sul foro perpendicolare ai 3(quello col filetto che blocca la torretta),tagli a filo le parti che eccedono ed hai risolto,il tiro ti si chiude per bene!Dopo 3 tentativi di ridurre l'aria,sono giunto a questa conclusione che per me è ottima,anche perchè inserire del materiale conduttivo,tipo alluminio(come ho visto in post precedenti)non mi garbava,non è stabile a mio avviso,se esce per qualche strano motivo e fa contatto con la res,son cavoli amari!.spero di essermi spiegato bene,non è facile descrivere delle operazioni così manuali. ciao!
  2. Guida ai liquidi fai da te ;)

    @Ganjan la siringa da 5ml con ago grosso é indispensabile per gli aromi da diluire,a meno che tu non faccia 100ml x volta...il cilindro graduato lo trovi a poco prezzo(pagato 1euro)al supermarket nella corsia dei neonati. alternativa:ogni boccia di tantum verde ne ha uno sopra il tappo! ciao!
  3. La nuova noisy cricket

    @DrGi non saprei come risponderti,vista dall'alto è conica!..lato atom è 25 e lato tasto fire è 22.. il pwm è una "rogna" da smuovere,piccolo,poco prensile e duro,mi sfalda quel poco di unghie che ho,col polpastrello è impossibile,ma forse è meglio! @FilAlb11la mia è partita il15 dicembre da gb....per quanto riguarda il capire se il pwm è contrario,ho montato una single clapton in kanthal da 0,5 ohm,ho posizionato inizialmente al centro,quindi 4v,che non erano sufficienti a steccare con tutta quella "ferraglia",e ho svapato,da li l'ho spostato poco a salire,sempre più,fino a trovare i v che cercavo...non pago ho abbassato allo 0% per avere la certezza:niente vapore! ciao!
  4. La nuova noisy cricket

    La posseggo da una settimana,non ha bug,e il pwm funziona correttamente:0=2V e100=6V...o è fallata la mia,o l'hanno sistemata a dovere,peccato x il tasto di attivazione un po' ballerino.
  5. Problema rigenerazione resistenza e puzza bruciato

    @DrGi..ok,pensavo,credo sbagliando che @redsamurai750 avesse già fatto i controlli con un coil calc,in +utilizzando le prefatte nel kit non avesse nemmeno bisogno,citando poi lui,il tuo dettagliato post dei watt da non superare,e dell'heat-flux,avesse capito dove sbattere la testa..restava solo il cotone,e mi son rivisto io,pochi mesi fa con l'unico problema che ho avuto:cotonare bene!...x questo chiedo venia. perdonami però,ma questo non mi piace affatto,sembra una campagna contro di me,e non credo di meritarmi ciò che hai scritto,quindi tengo a precisare che non rido,nè derido chi usa il tampax,anzi,sono amici che godono della mia stima,ed è grazie a loro che ho abbandonato la analogiche;il tuo"senza nemmeno saperlo"è una conclusione affrettata,che tra l'altro hai anche sottolineato,perchè invece so perfettamente di cos'è composto il tampax,ob,ecc,e a mio avviso la menzogna è dire che c'è dentro solo del rayon,ma bensì in minima parte anche delle fibre sintetiche ad alto assorbimento,io non me le svaperei!...sebbene o malgrado sian solo 3 mesi che svapo(scusa il sarcasmo).ciao!
  6. Problema rigenerazione resistenza e puzza bruciato

    considera che se hai messo troppo non beve,e brucia...quando smonti,controlla che non sia bruciato..se così fosse diminuisci la quantità...non abbatterti,prima o poi ce la farai!
  7. Problema rigenerazione resistenza e puzza bruciato

    circa 3 mesi fa,all'inizio della mia ridente carriera svapatoria,su consiglio di un paio di amici più avvezzi ho usato x un bel po' il cotone sbiancato al perossido,e funzionava egregiamente...tali amici che uscivano la sera svapando di gusto,vittoriosi x aver rigenerato il dripper col cotone del tampax rapinato dalla borsetta della moglie!..io leggermente più fine nei metodi,e dopo essermi fatto sul forum una cultura a riguardo,gli ho elencato i problemi inerenti all'uso di certi prodotti...beh,non posso scrivere la risposta che mi han dato,rischio sospensione,ma x loro "basta che assorba".ciao!
  8. Problema rigenerazione resistenza e puzza bruciato

    non so che atom sia,non lo posseggo,ma il quantitativo di cotone da mettere non lo impari da subito,devi provare e riprovare...all'inizio ne ho fatto fuori parecchio,a parole non è semplice da spiegare,tagli una striscetta un pò più larga del foro della coil,la arrotoli in punta(solo li)e la fai passare,il cotone deve essere a contatto con le spire
  9. Problema rigenerazione resistenza e puzza bruciato

    @RedSamurai750il problema non penso sia il tipo di cotone,ma il quantitativo che ne hai messo..prova a toglierlo e rimetterlo nuovo..il cotone nella coil non deve correre troppo,ma nemmeno fermarsi stoppando.
  10. Eleaf istick pico 75/100w tc e mega

    ho provato70/30 e non mi ha soddisfatto(imho),soprattutto se fai res che "bevono" e tiri ripetuti....io svapo 40vg 60pg,va che è una meraviglia e nessun problema!
  11. Eleaf istick pico 75/100w tc e mega

    l'abbinamento visivamente è ottimo,e la cosa mi ha spinto ad acqistare il 22...ma,c'è un ma,se usi liquidi particolarmente densi,fatica ad alimentarsi.se ti intaressa,c'è una discussione aperta sul griffin e parlano sia del 22 che del 25.ciao!
  12. Aroma:meglio il tubo?

    ho giocato parecchio con i watt,e scendendo cambia la combustione,diventa come "lenta" e perde qualità...spero che il tutto non sia un problema alla box! è quello che ho sempre pensato,l'atom e la configurazione dello stesso...ma ora mi sto ricredendo,e mi dispiace dover dissociare da chi ne sa molto+di me,quando ho sempre pensato che le box,per non parlare dei sistemi dna(prossimo acquisto) fossero il non plus ultra...cerco il flavour in ciò che svapo,è quello che mi appaga maggiormente,ed è una mera opinione che il tubo sia meglio,opinabile da chiunque...non ci credo nemmeno io😏 tengo a precisare che non è questione di tubo=rischio=figo,ormai sono ben oltre l'età della stupidera,ho passato ore e ore a leggere tread che parlavano di tubi,resistenze,ecc. e non vorrei invogliare qualche sprovveduto a farsi del male.
  13. Aroma:meglio il tubo?

    ciao a tutti! apro questa discussione x chiedere delucidazioni sull'argomento tubo meccanico,correlato ad aroma. partendo dal fatto che,da circa una settimana sto utilizzando il mio primo tubo,e mi ha stupito che l'aroma,a mio avviso è nettamente superiore rispetto alla box!mi spiego meglio:atom a tank,stesso liquido,batterie nuove uguali e cariche.tiro da box,smonto e rimonto su tubo e tiro da li...sul tubo il col.custard mi ha messo sull'attenti con un gusto e soprattutto retrogusto mai provati prima.quindi rimonto l'atom sulla box,e non persuaso comincio a giocare con i w,casomai siano quelli...niente da fare!bypass,idem!..ho la testa dura e riprovo il tubo,dove ancora il col. la sa +lunga. rincaro la dose,dicendo che poi ho provato tutti gli atom in mio possesso(pure il kayfun v3 mini),sia su tubo che su box,e tutti sul tubo hanno dato il meglio dell'aroma...è normale? la box è una pico,il tubo è d'acciaio,quindi entrambi di fascia medio-bassa,ho utilizzato 5 atom,3 da guancia e 2 da polmone,con coil semplici,da 1 single kanthal fino a 0,2 dual coil parallele in acciaio,dove la box non riusciva a tirare il wattaggio e mi sembrava un forno tanto scaldava..il tubo invece no! concludo,chiedendovi:lo svapo è giunto sino alle box x tc e sicurezza(certo,non è poco),a discapito dell'aroma e imho della qualità della svapata?
  14. Kit per liquidi organici

    @Gulipo91 no,l'unico problema è che ti sborda dalla box di 1,5mm per parte
  15. Primo rigenerabile per tiro di guancia

    @Andreataf147 certo,il risparmio è notevole...ma poi scatta lo svaposhopping compulsivo,dove io,personalmente non comando+,clic,clic e clic...sto facendo autoterapia e le soluzioni son 2:lasciar la paypal a 0euro o farmi esplodere un tubo in mano😱...scusate l'ot seriamente @Laky20 il kayfun v3 mini è l'atom di tutti i giorni(clone gb 12 euro in saldo)ne sono rimasto stupefatto,e non è una diceria:"non perde una goccia",ma realtà.aroma nella norma dei rigenerabili e hit super,tanto che ho calato subito la nico e ho ordinato il kay5...unica pecca 2ml di tank.ciao!