giallo spank

Utente
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

17 Positiva

Su giallo spank

  • Compleanno 01/07/1975

Visite recenti

304 visite nel profilo
  1. Ka v6 yeahsmo

    chiudi il cap,ribalti l'atom sottosopra,attendi che il liquido scenda e poi sviti il camino....se ti perde anche così,suppongo possa essere solo la cotonatura.ciao!
  2. Tubo meccanico clonazzo:consigli

    meglio no?costa poco poco
  3. Tubo meccanico clonazzo:consigli

    "advken mad hatter"..premetto che è l'unico che posseggo,quindi non posso fare paragoni con altri tubi,ma lo trovo ben fatto,tanto che non ne ho acquistati altri,e per la spesa che comporta(17euro col dripper)....
  4. Noisy cricket ii

    concordo in toto e rincaro la dose,dicendo che in parallelo ci faccio 5/6 tank di ka v6 (1ohm circa),prima che le vtc5 scendano sotto al 60%di carica,e a casa,in serie drippo tutta la sera...spinge a meraviglia qualsiasi tipo di configurazione anche estrema,scaldando ben poco!...la ritengo una box "da lavoro",tipo un caterpillar,si pesante,ma anche ben solida. la mia non ha nessun bug,e per 23euro e spiccioli non posso chiedere di più.
  5. Svapare a polmone e sport...

    @liviomex hai tutte le ragioni,e credo di aver trascurato elementi importanti,causando come dici tu confusione,nel trattare un argomento molto interessante,i tuoi commenti mi hanno fatto riflettere,e ora spero di poter dare ragione al motivo del mio miglioramento "veloce". prendo in esame la corsa,perchè la pratico dalle scuole medie,circa 30 anni fa,ora ne ho quasi 42,non per tener la linea,non per sport,ma per puro piacere,niente di agonistico,ma anche quando fumavo,uscivo minimo 4 volte alla settimana,oltre 10km. Giungo alla mia riflessione,dicendoti che fumavo l'ultima bionda 10min. prima,come ora svapo appena prima di correre;non ho mai avuto catarro o tosse se non per influenze stagionali,quindi ritengo che i miei polmoni,(già quando fumavo)fossero "ripuliti" dall'intensa attività sportiva a cui erano sottoposti. da quando svapo(5mesi circa)ho notato che a parità di bpm,ho una velocità superiore,che riesco a mentenere con buona costanza,i recuperi in corsa sono molto più veloci(credo merito di una migliore ossigenazione),unico neo è l'affaticamento al termine,ma penso sia normale,ho dato di più! ho messo tanti forse,penso,credo,perchè nemmeno io so rispondermi con certezza,magari tu puoi,ti vedo molto preparato in materia e ne sai certamente più di me.ciao. si,ho tutti atom da guancia montati sulle e-cig,raramente drippo di polmone....deduco una cosa da ciò che scrivi(se mi sbaglio scusami)se sei passato alle e-cig per migliorare le tue performance sportive,ora ti trovi a che fare con "l'ansia da prestazione",e con questo,ti consiglio:mente sana prima(nel tuo sport è basilare),il corpo sano arriverà pian piano,liberati dall'ansia,i miglioramenti giungeranno da sè.ciao.
  6. Ego one v2 come secondo acquisto?

    si,controlla che l'attacco sia"510"(quasi,o forse tutti quelli in commercio ora)..e se hai la ego v2,diametro 19mm,e non vuoi un carciofo tra le mani,compra un atom da 19mm,ciao!
  7. Svapare a polmone e sport...

    scusa,ma dimenticavo,"non credo che dipenda dal tipo di e-cig che uso",penso proprio che non sia lì il problema(imho)....di più non so dirti.ciao!
  8. Svapare a polmone e sport...

    6 a rotazione,una noisy e un tubo(poco),2ego onev2 al lavoro,una pico e una evic mini,nico a 0 sul dripper, a 0,3 sui fruttati,e circa 0,7 sui tabaccosi..+o- 5ml al giorno.ciao!
  9. Ego one v2 come secondo acquisto?

    @Burdeka il vantaggio è migliorare la qualità,gli atom "propietari" della ego one V2,non sono un granchè(IMHO)..le mie prime 2 e-cig sono state una v2,e una v2mega,sto ancora usando le batterie,ma gli atom sono un kayfun mini sulla v2 e un phenomenon sulla v2 mega,e mi trovo molto meglio.ciao.
  10. Svapare a polmone e sport...

    premetto che svapo principalmente di guancia,preferendo l'aroma,quindi abbondo di pg,solitamente 60% o più,e la mia esperienza è completamente contraria a ciò che hai sentito sino ad ora(sarò un caso) pratico sport da sempre,corsa,ciclismo,e trekking sulle alpi,... 25 anni di luride,e già dopo una settimana di svapo avevo migliorato i tempi sulla corsa in maniera incredibile(rimanevo sbalordito dai dati gps),in montagna,dove prima annaspavo,ora sono stambecco,più che un effetto placebo,per me è stata una panacea....ti auguro di risolvere il problema.ciao.
  11. Prima resistenza rigenerabile guancia

    le nano-coil avevano suscitato la mia attenzione,quando alle prime armi mi interessavo,sul forum e in rete,delle configurazioni possibili che avrei attuato sui miei atom,e purtroppo quest'ultima si è persa nei meandri,visto che come hai detto tu,sono ben poco conosciute,ed è risultato difficile reperire del materiale dettagliato in italiano per farmi proseguire la scoperta di queste misteriose "piccoline";Ia tua citazione,mi ha riacceso la lampadina(con una nano-coil dentro)della curiosità! Vorrei chiederti se per favore,sempre che tu abbia tempo e voglia,potresti trattare l'argomento,anche linkando qualcosa di "buono".....avrei tante domande,(lo so,sono un rompiba....e mi scuso) ma son sicuro che con un tuo approfondimento,potrei rispondermi,e provare qualcosa di nuovo,magari anche "svapoqualitativamente" migliore rispetto al solito.grazie anticipatamente e successivamente! ciao!
  12. Kayfun - tutte le versioni

    opss...grazie @johnnymax,dando la risposta non avevo pensato minimamente alla condensa..esperienza eh....ciao!
  13. Kayfun - tutte le versioni

    @Jyan92 ecco lo spaccato del v3,in più ti posto il topic dei fili che scappano...spero ti sia utile..ciao! http://www.svapo.it/discussione/57767-il-filo-grosso-che-scappa/#comment-785487
  14. Kayfun - tutte le versioni

    lo scoppiettio iniziale io l'ho attribuito al troppo cotone inzuppato,e/o liquidi poco densi,quando mi capitava,risolvevo chiudendo mezzo giro la regolazione del liquido(occhio alle steccate),o cercando di cotonare a dovere...ciao!
  15. Phenomenon by gus (clone e originale)

    come primo rigenerabile,ma soprattutto per lo svapo dei macerati,tieni presente i kayfun,in primis il v3,ha solo 2ml di tank,ma è di facile rigenerazione,aroma medio e hit super(IMHO top per i tabaccosi)in più,nel giro di 2o3gg l'hai a casa acquistandolo a 20,25euro da siti italiani..sul phenomenon risulta difficile cotonare bene,hit scarso e aroma super.ciao!