peppy

Utente
  • Numero contenuti

    1327
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

317 Buona

3 Seguaci

Su peppy

  • Livello
    svaposperimentatore
  • Compleanno 04/08/1965

Informazioni su di te

  • Città legnano

Visite recenti

2771 visite nel profilo
  1. Apertura negozio fisico cerco fornitori

    consiglio perfetto ,Luciano ha fatto una battuta ma dietro la sua affermazione c'è una santa verità ,contattare i fornitori è facilissimo che ci vuole ,prendi la lista ad esempio che vi è quà sul forum e scrivi ,ti ricontattano immediatamente ,però io che ho un attività in proprio da 25 anni e dopo aver valutato anche il settore dello svapo ,mi sono fermato in quanto come si evidenzia chiaramente dal forum qui tutti acquistiamo o dalla cina o da siti online italiani che sono molto concorrenziali a livello sia di prezzi che di magazzino rispetto ad un semplice negozio fisico ,uno che vuole avere un arma vincente deve prendere spunto dai mega negozi presenti e rendersi conto di quanta merce vi debba essere a disposizione dei clienti ,di tutte le marche ,oltre che una buona competenza nel settore ,in più soldi e soldi fermi in magazzino anche perchè bisogna calcolare esempio che per ogni singolo liquido pronto c'è una % di nicotina variabile quindi esempio per un liquido dovrai avere dalla più bassa alla più alta moltiplicato per tot liquidi il conto è fatto ,altro aspetto è che da solo non c'è molta strada fattibile in quanto ogni singolo cliente ti porta via un pò di tempo e gli altri non aspettano più di tanto ,poi i margini vanno considerati ,non mi sembrano stratosferici sulla singola voce ma si deve puntaRE sul acquisto di più articoli per ogni singolo cliente ,poi i prezzi alla vendita come dicevo prima tiriamo fuori qualche cliente nuovo inesperto ma la massa è ormai sgamata ,negativo ,ma ormai è negativo il lavoro autonomo in generale .auguri cmq .
  2. Non sarò mica l'unica?!?

    e cosa ne sai tu 😂
  3. Non sarò mica l'unica?!?

    ok ,concordo ,però in fin dei conti cosa è successo perchè io onestamente non ho letto cose cosi hot ,ho visto una foto di un corpo inginocchiato con dei tatuaggi che mi pare abbia messo Amelie ,poi io alle donne do sempre ragione ,e come voi donne sapete bene se butti il sasso poi non nascondere la mano ,ora ne avrei da dire sui socials in generale ,figurati tocchi un tasto poi ,e lo dico da singol convinto.
  4. Non sarò mica l'unica?!?

    e se io cambiassi il nick e mettessi " la gelataia " ah ah ah scommetto che sarei il tuo terzo idolo ah ah ah ah ,Amelia sei una grande persona ,ho visto la foto con la strada buia e mi spiace davvero aver letto che hai anche forato una gomma ,forzaaaa ,sul resto hai ragione in tutto .
  5. red astaire

    ALLORA A Bolzen cuma le freccccc ah ah ah ,bella Bolzano ,cmq Amelie a me il red astaire non piace più tanto che sto facendo una mia tabella personale dando dei voti agli aromi miei anche in base ai watt che li svapo e il red appena sufficiente ,è tutto marketing anche se come ho già scritto il red è stato cambiato nei suoi ingredienti forse per un problema legato ai coloranti .
  6. red astaire

    Allora Amelie che ne pensi ? hai provato ? 45 watt è un atom polmonare credo ,come lo trovi o sei già schiattata ah ah ah .
  7. red astaire

    a lavorà pure tuuuu 😂
  8. red astaire

    eh dai ,poi dicci cosa ne pensi e su che atom lo stai svapando e a quanti watt e tutte cose pure cosa guardi alla tv stasera e cosa hai magnato ah ah ah
  9. red astaire

    la tjuice dice 3 / 5 giorni ,per me potessi 😂 anna a provàààà
  10. Base per red astaire & heisenberg

    avoria per pg e vg nico tsvapo ,tutto ok ,ma la king era il periodo pre normativa basi e stranamente era quella che costava meno ,ma mi fermo qui avvocato costa poi ah ah ah .
  11. Base per red astaire & heisenberg

    a me mi ha fatto venire le placche tanto da dover andare dallo specialista che mi diede gli antibiotici e antiinfiammatori ,per amor di Dio ,infatti è una delle basi che costa meno ,poi qualcuno gli piace ,faccia pure .pensavo che era il material del kaifun clone pensa te ,ha un fare strano e molto irritante come se la nicotina presente o fosse sbagliata in % o non so che ,non so se può andare a male la nico ,e cmq con le basi a mio parere non si scherza è il fulcro per una buona svapata .la mia king fini tutta nel water ,infatti ora svapo con il kaifun e con un altra base fatta da me e non ho più avuto problemi .
  12. Base per red astaire & heisenberg

    io ora acquisto pg e vg separati e aggiungo la % di nicotina appropriata ,sulla king sarà una cosa soggettiva ma io manco la voglio sentire nominare .cpme marca ottima avoria .
  13. Base per red astaire & heisenberg

    eh ma è cosi se vuoi esaltare aroma non solo tjuice consiglia 80 pg ma anche pulp liquidi francesi già pronti che hanno spopolato al vape italy hanno base 70 pg e 30 vg e cmq prova e vedrai se non senti la differenza . da qui è meglio acquistare pg e vg separati con la nicotina da aggiungere e fare poi le giuste percentuali .
  14. Fruttati su bf.. zero aroma

    ciao ,a quanti watt svapi con quelle coil ,che fili hai a disposizione cosi a prima vista le coil che hai fatto non mi sembrano ottimali ,io non conosco il tuo atom sia chiaro ,ma il filo sottile a me sul kaifun 5 non mi dà nessuna soddisfazione prediligo fili da 0.4 o 0.5 mm. facendo una coil con il filo da 30 ga a 4 spire ok hai un coefficiente di riscaldamento a 3.2 volt ottimale ma devi stare a circa 8 watt e quella coil la puoi tirare massimo a 12 watt che a mio parere è poco per avere un buon ritorno aromatico .
  15. Base per red astaire & heisenberg

    io con la base della king ebbi parecchi problemi ma seri con la gola e non fui l'unico ,altra cosa 80 / 20 ottanta il vg intendi ? okkio perchè se la usi su atom entry level tipo i justfog la coil ti fà pio pio sui rigenerabili in linea di massima va bene anche se a mio parere non ne vedo il motivo di tale base se non per avere un fumo esagerato con aroma inferiore rispetto a una base 50 / 50 o fatta a pg più alto .esempio la tjuice consiglia come base per esaltare i propri aromi una 80 di pg e 20 di vg che in questo caso vanno benissimo su qualsiasi coil .