peppy

Utente
  • Numero contenuti

    2242
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

661 Molto buona

3 Seguaci

Su peppy

  • Livello
    svaposperimentatore
  • Compleanno 04/08/1965

Informazioni su di te

  • Città legnano

Visite recenti

6098 visite nel profilo
  1. Coil nere dopo 2 ml liquidi organici

    ce ho pure io aroma toro della bldf è in maturazione ,a parte il diventare nera coil e cotone ,il sapore come lo trovi ?
  2. Discussioni a causa dello svapo

    un consiglio molto utile visto che funziona con me ,una volta che hai acquistato la tua box e il tuo atom di fiducia devi capire che la differenza la fanno gli aromi e i liquidi che usi al loro interno ,quindi ,invece che farti tirare dentro dagli shop online ,con tutto il rispetto per il loro lavoro sia chiaro ,rivolgiti ad u buon negozio e acquista un aroma alla volta ,importante acquistare una marca tra le migliori magari fatti provare qualche liquido nel negozio ,vedrai che la curva di spesa crollerà drasticamente .
  3. Nuova classifica liquidi ed aromi

    aromi ,marca tobs ice green ,sky ,marca blendfeel leone ,menta liquirizia
  4. Il mollettone? testina semiprefatta?

    è molto lunga ho vedo male io ,praticamente fuori dal foro del aria ?
  5. Dks aromi e liquidi

    ah ah ah ah mi hai fatto proprio ridere a crepapelle grazie .
  6. Cosa sbaglio ?

    sto provando gli aromi della blendfeel ,ho messo menta e liquirizia poco fa ,aromatizzato al 9 % che sono 50 gocce su 10 ml ,è eccezionale ,come tabaccoso ho provato il leone e ho in maturazione il vergine ,per ora di questa marca sono molto contento ,senza andare a mettere % del 30 ,li acquisto in negozio fisico a 6.9 ,ci sta ,qualcuno ha provato sempre blendfeel qualche altro aroma ? in più mi han dato un loro bugiardino sulle varie % da aromatizzare i loro liquidi ,cosa che non capita quasi mai ,molto affidabili .
  7. Cosa sbaglio ?

    esatto ,questo perchè ci si abitua a quel gusto e se non lo si marca giù di brutto non lo si sente più ,provate a lasciare la ecig una giornata ,poi quando la riprendete lo sentite bene aroma ,per questo che si hanno magari due atom con due aromi diversi ,poi un gelatino ogni tanto ,mi raccomando del peppy ,ecco quello sistema tutto .
  8. Cosa sbaglio ?

    esatto ,poi se uno sente aroma allora può dire ok la nocciola della dea mi piace e quella della peppos non mi piace ,ma se aroma non lo si sente ,a una persona che so piace il mango ok ,dovrebbe prendere qualche boccetta di mango di varie marche e partire da un 10 ml aromatizzato al 30 ,poi vedi se è troppo carico scendi .
  9. Cosa sbaglio ?

    Ma ascolta ,allora non hai letto bene ,lo so che loro consigliano il 10 % ,tutte ,prendi certi aromi e molte case tutti al 10 % ,infatti mica sei unico ad avere questi problemi ,ci sono scafali pieni di aromi accantonati ,perchè i più gettonati sono i tabaccosi con latakia o i menta ,te lo sei mai chiesto ? sono aromi decisi ,marcati che si sentono ,il resto se non li carichi il risultato hai visto anche tu ,figurati se le case dicessero aromatizzare al 30 % ............chi li comprerebbe più ehhh ,eppure se vuoi sentire aroma devi mettere e non togliere ah ah ah ,poi chiaro non è una regola fissa ,un latakia non puoi farlo al 30 % ,come ho detto sopra ,ma i cremosi e fruttati se non marchi ,io oa sto svapando nocciola ,allora al 10 sentivo un cavolo anzi era cattivo ,ho al 35 % e si sente eccome .Altra cosa scoperta da pochi giorni è la qualità del cotone ,ecco questo fa la differenza .
  10. Cosa sbaglio ?

    e prima di fare alchimista come svapavi e cosa ? ti dico solo una cosa ,io sono gelatiere da 20 anni ,creo io le mie ricette e parto dalla materia prima in tutto ,mah ,dico mah ,se quando faccio esempio la noxcciola non metto almeno 100 gr litro di nocciole di qualità ottima ,il sapore non lo si sente ! a mio parere la % di aroma indicata dalle aziende è fuorviante a favore loro in quanto non è possibile che molti lamentino tali problematiche ,prova a prendere un singolo aroma e a farlo intorno al 30 / 35 % e poi vedi se non senti il gusto .qualche youtuber consiglia 40 di puro vg e la boccetta di aroma e stop ,e non è per nulla male .
  11. Info cotone fiber freaks yarn

    ah ah ah ,è il cotone degli assorbenti per signora
  12. Info cotone fiber freaks yarn

    ho fatto ora una prova con il nemesi ,aromatizzato poco in quanto avevo fatto a nico 3 poi ho tagliato al 50 % con base per abbassare la nico e di conseguenza aroma è stato tagliato ,poco male ,allora con il cotone degli obi mini aroma è uhmmm cosi ,mentre con il native che ho poi messo è discreto ,aihmè un cotone non vale altro contrariamente a quello che potevo pensare e che molti credono ,aiuta molto a dare il ritorno aromatico .
  13. Info cotone fiber freaks yarn

    ma non so ,io ti dico che cotoni li ho provati un po tutti ,tanto che usavo e uso ancora quello dei tampax in quanto non trovavo nessuna differenza ,ma ieri ,aperto il native ,devo essere onesto ho trovato una grossa differenza in ritorno aroma ,facile da mettere e durata ,ho ancora dentro oggi e sarò a un bel 5 tank di kaifun ed è ancora buono ,le mesh mahh spettà un pò che mo vado a domandà alla parrucchiera qui avanti poi te lo faccio sapere
  14. Info cotone fiber freaks yarn

    ho fatto circa 4 tank con il dea nemesi ,il cotone e la coil erano perfetti ,ora vero che il nemesi se non erro è un sintetico come tabaccoso ,ma con il bacon non era cosi ,quando lo cambio metto quello dei tampax e ci faccio un confronto .
  15. Info cotone fiber freaks yarn

    ho aperto ieri il native ,mai usato ,e mi sono ricreduto sui cotoni ,native a vita .