Gerda

Utente
  • Numero contenuti

    487
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

148 Positiva

Su Gerda

  1. Geekvape karma kit

    Minchia quante pare per un tubo!!!! Picchio io mi sto trovando bene con 5 spire su 3/3.5mm di acciaio, comunque in base ai liquidi faccio piccoli aggiustamenti ( tipo certi fruttati mi sono accorto necessitano di vapore più fresco) che imparerai col tempo rigenerando.. unico accorgimento coi tubi: le batterie! Il venditore ti dovrebbe aver venduto col tubo delle Sony vtc5a ( sono verdi e ci dovrebbe essere scritto questa sigla tra i numerini). Stai attento che non vada in corto o che premendo non si attivi ( a me non è mai successo nessuna delle due ) io mi ritengo molto soddisfatto comunque: tubo + dripper + 3 pile e ho pagato 40 euro, mi lamentassi sarei inopportuno!
  2. Primo meccanico

    Guarda i tubi vengono consigliati per polmoni spinti, sono molto costosicpeeche necessitano di lavorazioni molto precise per minimizzare il calo di voltaggio nel circuito e massimizzare il wattaggio... si parla anche di Amperaggi al limite, 20/25/40A e oltre... io ad esempio col tubo uso 24 Ampere al momento... ti consiglio un bf perché è uguale al tubo, solo più leggero e più comodo: mentre sul tubo dovresti usare dripper e drippare ( non vorrai usare un tank?) col bf avresti un liquido e una boccetta da squonkare che manda il liquido direttamente sul cotone. inoltre usando un bottom feeder e avendo un dripper facile da rigenerare avresti una grossa comodità nel provare liquidi di tabacchi organici e altro che sporcano molto le coil e rendono necessario rigenerare più volte degli altri liquidi. la pico è Una semi elettronica ossia c è un circuitino che ti mantiene il voltaggio fisso fino allo scaricamento della batteria ( che io sappia si sente molto sul guancia il calo di voltaggio del meccanico) e ti limita l amperaggio, ma ci sono anche bf meccaniche pure che sono anche più leggere
  3. Primo meccanico

    Fermi tutti. meccanico e guancia? Bottom feeder, senza pensarci. Non prendere tubi ma un bottom feeder onesto. edit: hai gia un bf... un bf meccanico?
  4. Opinioni su box meccaniche

    Non è un fatto di estetica, ho detto che tra una meccanica e l altra non cambia nulla se non un minimo di spinta in più che si potrebbe pure trascurare e di estetica, non ho nominato le elettroniche. semplicemente per molti non cambia assolutamente niente, anzi per me è molto più comodo: faccio la resistenza, accendo, cotono e ciaone , ti stai a fa un viaggione sul perché, sul percome, per molti non cambia assolutamente nulla ma è semplicemente una preferenza personale. le chiacchiere sulla sicurezza su tutte le funzioni in più eccetera eccetera lasciano il tempo che trovano: prova e renditi conto il fattore estetico non è la cosa che mi fa preferire un meccanico a un elettronico ma innegabilmente a me piace di più: ecco il mio setup da manco 50euro compresa la batteria e le due di riserva in tasca.
  5. Svapo ai minorenni?

    Mmm guarda non dico che è una attività ludica ma si sa che lo fa uno e lo fanno gli altri per imitazione... senza nicotina alla fine è un gioco che sicuramente non fa bene e che sicuramente andrebbe evitato... ma tale rimane penso finché non c è Nicotina
  6. Svapo ai minorenni?

    È legale ho chiesto incuriosito qualche giorno fa... non capisco perché Dovrebbe essere illegale... senza Nico è un gioco.
  7. Box ed e-pipe in legno vw

    Complimenti che bella idea! magari non da red astaire però 😂
  8. Opinioni su box meccaniche

    Tu svapi per non fumare, noi svapiamo perché ce piace 😘 A parte che il prezzo ormai è uguale, chi spende di più lo fa per collezionismo e/o immagine... chi dice che sia tutta questa grande differenza? Io prendo il mio tubo, due batterie di riserva nella custodia in silicone ed esco senza altri sbattimenti, che differenza c è tra la mia mod e la tua? Che la mia non ha lo schermo? Le meccaniche sono tutte uguali cambia solo l estetica
  9. Allora io ho iniziato 5 mesi fa a svapare e fino a qualche gg fa usavo solo dripper, avevo preso pure tank ma li ho venduti preferendo i dripper... di guancia è da mo che non uso la justfog con cui mi trovavo bene e andavo esclusivamente di polmone ma da quando mi hanno passato la squeeze ci sto dando dentro di guancia! ho l origen che è un piccolo tuttofare, lo sostituirò con uno speed o uno strike per i tabacchi e con un hadaly per avere un polmoncino da flavour... a quanto dicono tutti è il top.... prendendo tutto da ft i prezzi sono bassissimi..
  10. Tubi meccanici clone

    🙄 comunque mi è arrivata voce sche il tomahawk clone va a fortuna: ogni tanto il tasto fa cilecca. considera anche i tubi originali geekvape a prezzo clone!
  11. Svapo ai minorenni?

    Senza nicotina può svapare anche un bambino di 3 anni legalmente.
  12. Havana scusami hai pienamente ragione, rileggendo neppure io l ho capito 😅
  13. Madonna ma prenditi dell'acciaio se vuoi scendere. Io sul meccanico col 24 mi trovo divinamente a circa 95w a calare , sull elettronico puoi usarlo tra i 70 e i 140 circa con doppia coil valuta anche il 26 se vuoi scendere di potenza o avere qualcosa di più intermedio per provare l acciaio, io usando il tubo se non uso il 24 non sonic soddisfatto dal vapore.