llSmokyll

Utente
  • Numero contenuti

    146
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

26 Positiva

Su llSmokyll

  1. Siren v2 a occhi chiusi! In alternativa aspetta che escano le recensioni del berserker da 22mm! (Anche quello da 24mm potrebbe essere l'ideale, ma da quel che leggo bisogna stare un po attenti alla rigenerazione altrimenti si rischiano pisciate copiose)
  2. Digiflavor siren v2 22/24mm

    @mrStones proverò sicuramente 🤔 mi sono scordato di far presente l'unico difetto che ho riscontrato, quel maledetto oring.. anche nel mio Siren l'ho trovato appiccicato al vetro del serbatoio. Quello superiore però e solo per un pezzettino, ho provato in fase di prima pulizia a sfilare il vetro delicatamente ma quel dannato pezzettino rimane attaccato e ho paura di strapparlo. Non vorrei perdere l'oring trasparente ed essere obbligato a montare quello rosso o verde di ricambio.. Fa comunque tenuta, ho sciaquato la parte superiore senza smontare il vetro e lo sto utilizzando così senza problemi, spero che con l'utilizzo si scolli da solo. Impossibile non consigliare l'atom per questo neo! @robirobi esatto le dimensioni di campana e deck sono identiche, credo che solo la lunghezza del camino cambi di poco.. Sulla carta il tiro dovrebbe essere identico.
  3. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Arrivato anche a me finalmente! Sto ancora aspettando gli aromi della Tabaccheria quindi ieri preso dalla scimmia sono passato in negozio a comprare un liquido per provarlo, visto che ero sprovvisto. Rigenerato come ha consigliato il buon @mrStones (grazie per tutti i consigli su questo atom!): 5 spire separate di ka 28ga = 1.07 ohm sulla pico, cotton bacon v2. Ho preparato un batuffolo di cotone bello voluminoso ma pieno il giusto e ho lasciato un paio di mm dal fondo del tank. Pensavo fosse tanto inizialmente ma evidentemente ho azzeccato la "densità" di cotone perche i canali sono belli pieni ma il cotone non è strozzato. Fin dal primo tiro sono rimasto sorpreso, silenziosissimo e liiiiiiiiiscio come l'olio. Ho utilizzato AK47 del Santone perche mi incuriosiva il mix di tabacchi con la vaniglia, sento distintamente una nota fienosa di virginia, l'affumicatura evidentemente di un latakia e il dolce della vaniglia. Non che trovi il liquido eccelso ma sentire distintamente queste note mi fa capire che l'aroma sia eccellente! Farò dei confronti con altri atom per vedere se effettivamente ho azzeccato la rigenerazione.. Refill comodissimo, non pensavo ma questo cap ad incastro è geniale! 0 perdite 0 condensa. L'hit non è che lo senta particolarmente (3 di nicotina), pur avendo messo la coil ben vicina ai fori dell'aria, ma il tiro è di una goduria incredibile! Oggi sono in consegna American Blend e Black Cavendish PS: vorrei cercare di ottonere un po piu di vapore, forse dovrei provare con l'ss da 28? Non che non ne faccia con questa configurazione per carità, ma un pochino di piu sarebbe perfetto per me che vengo dal tiro polmonare e sono abituato alla nebbia
  4. Riparto dal polmonare..... cosa prendere?

    La pico basta anche se per farci la giornata probabilmente ti servirebbe la batteria di riserva dietro, lo puoi usare dai 40-60w direi.. Il moradin è ottimo e costa poco (anche io lo possiedo), considera però che è un dual coil. Io fossi in te proverei uno dei tanti nuovi single coil di polmone (da "flavour" quindi) che stanno uscendo adesso. Non saprei darti un consiglio specifico, magari aspettiamo qualcun altro.. a me intriga un sacco il nuovo Pharaoh mini di RipTrippers!
  5. 3fvape... ansia si... ansia no...

    ok mi hanno risposto, ancora non gli è arrivato.. dal 5/12 ma porcaaaaaaaaaa
  6. 3fvape... ansia si... ansia no...

    @Rafel93 è normale che non rispondano e la voce registrata mi chieda di lasciare un messaggio?
  7. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Io sto ancora aspettando ma a giorni dovrebbe arrivare..
  8. 3fvape... ansia si... ansia no...

    Anche tu sei fermo su "information sent" oppure hai un'altra dicitura? Io credo di andare a settimana prosisma comunque..
  9. 3fvape... ansia si... ansia no...

    @Alenyc euro 1? Io sono fermo qua: 2017-12-05 17:20 Information Sent To D.a.c. Italy
  10. Box bottom feeder piccola

    200 cocchi preeeeego!
  11. Atom flavour chasing

    Si. Assolutamente, il salto di qualità è evidente.. Poi scusami quando dici da flavour cosa intendi? Immagino che tu intenda di guancia utilizzando quell'atomizzatore, giusto? In tal caso se vuoi rimanere sullo stesso tipo di tiro ottimi atom dal prezzo ridotto per vedere se questa è la tua strada, di guancia, possono essere il Siren v2 oppure il Berserker. Entrambi usciti di recente! Altrimenti se vuoi cambiare tiro esistono ottimi atom di polmone single coil da "flavour" appunto
  12. Io ti consiglio di stare sulla pico se svapi di guancia, la compattezza è tutto! Capirai che circuito ti serve per stare a 15w.. Vai tranquillo Le single 18650 sono tutte valide, valuta estetica dimensioni e prezzo.
  13. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    "Schizzo male" - Berskerker by vandyvape
  14. Vaporizzatore erba

    Anche io seguo ma non so una cippa 🙄
  15. Primo ordine, che ne pensate?

    Come ti hanno detto bisogna sempre inizializzare una resistenza bagnando il cotone. Per quanto riguarda il Crown puoi acquistarlo anche da amazon, i prezzi mi sembrano un po confusionari.. ho visto che un paio spediscono dalla cina, altri da UK ma mettono prezzo alto e spedizioni alte quindi alla fine il prezzo credo sia sempre piu o meno quello Consiglio personale, se non hai fretta di usare il Crown perche tanto avresti il kit Eleaf da usare nel frattempo ordina da Gearbest/3fvape/fastech e buttati sul risparmio. Tempi medi di attesa 10-15 gg!