il nano tremotino

Utente
  • Numero contenuti

    207
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

50 Positiva

Su il nano tremotino

  1. Tubo vgod tauren

    Buongiorno. Io posseggo, fra gli altri, un vgod ed ho sempre utilizzato le Sony vt5. Io non ho certo le conoscenze di chi è più "vecchio" di me nel campo dello svapo, ma vedrai che molti la pensano come me. P.S. complimenti, bel tubo davvero.
  2. Lievitano i prezzi anche sugli shop on line

    buon sabato a tutti, Come dice @pierlu78, in effetti nemmeno io ho notato alcun aumento, anzi, anch'io ho appena effettuato tre acquisti pagandoli addirittura meno che sui siti cinesi. Per quanto riguarda i negozi fisici, non possedendo le necessarie informazioni, fatta eccezione per due o tre acquisti fatti nel tempo, non entro nel merito. Auguro a voi ed alle vostre famiglie un sereno weekend.
  3. Tubo ehpro mod 101

    ciao Luciano, ti ringrazio
  4. Tubo ehpro mod 101

    Buongiorno e sereno Natale a tutti voi ed alle vostre famiglie.. Acquistato la scorsa settimana da un mio amico, ieri me lo ha ceduto, ma non so realmente come utilizzarlo. Avendo (il tubo) un diametro di 22mm, e possedendo io solamente dripper da 24, mi sfugge, perdonate la mia "ignoranza", se sia possibile utilizzare un atom di diametro superiore, al di là della eventuale ed evidente antiestetica. Grazie.
  5. Spedizioni svapoeliquid - il bar dello svapo

    ciao. Grazie si. Ma non riesco a vedere ka gradazione della nicotina, ma in ogni caso stasera provo una base.
  6. Spedizioni svapoeliquid - il bar dello svapo

    ciao, e grazie di aver risposto. Io leggo testualmente: "base neutra 5ml". Boh, comunque si, starò attento.
  7. Spedizioni svapoeliquid - il bar dello svapo

    Buongiorno a tutti voi. Come preannunciato, ho ricevuto il tutto lo scorso lunedì. Fuori per lavoro, soltanto ieri ho aperto la confezione. Mi sfugge qualcosa: quattro bocce da 245 ml, quattro flaconcini da 5ml di base neutra, in busta trasparente a parte. Ma mi chiedo?! Avevo chiesto a nicotina 3, e dove sarebbe? Già premiscelata??
  8. Spedizioni svapoeliquid - il bar dello svapo

    Buongiorno a tutti voi. Ho ordinato il giorno 1 dicembre, e da ieri, sul sito GLS, il mio ordine risulta gia arrivato a destinazione, per cui ritengo che lo consegnino lunedì prossimo.
  9. Indignazione, tentazioni e solidarietà

    Buona sera a tutti voi. Io credo che il prepotente esiste perché c'è una maggioranza che glie lo permette. Voglio dire che ogni discussione in merito agli errori di chi ci governa, discussioni che non fanno una grinza e che sono assolutamente condivisibili, sono rimaste, rimangono e rimaranno chiacchiere fra i soliti quattro amici al bar, me compreso. Le cose non potranno mai cambiare se io per primo non cambierò. E ricordiamoci che per IO, a parte me, deve intendersi tutto il popolo italiano, popolo che, come recita un vecchio detto, é composto da poeti, santi e navigatori, ma davvero pochi con una reale intenzione, nell'animo, di cambiare lo "status" delle cose. A me ha fatto (amaramente) sorridere la motivazione, ammesso che sia vera, e mi rifiuto di credere che lo sia, che il provvedimento serva ad evitare che la gente, soprattutto i più giovani, si avvicinino al vizio del tabacco. E' come dire che, domani, tassino all'inverosimile il caffé per evitare che possa rovinarci il fegato, ma che, allo stesso tempo, lo stesso "stato" rilasci concessioni per la vendita del caffé stesso. E' talmente inverosimile al punto che, da 60enne che ne ha già viste troppe, mi rifiuto di credere che possa esser vero. O, forse, sono solamente un nostalgico, vecchio sognatore. Tanta, tantissima salute a tutti voi.
  10. Nuovi liquidi king liquid la smorfia

    ,Buona sera a tutti. Premesso che la "recensione" di un liquido é sempre legata alla soggettività, ragion per cui prendete con le pinze quanto scritto queste righe, passo alla descrizione. Acquistati il n° 52 ( 'a mamma ) ed il n° 25 ( natal'). Nel primo, la pera la sento all'olfatto, un tantino meno alla svapata; lo stesso dicasi per tutto quanto riportato nella descrizione. La sola cosa chiaramente percepita è un vago gusto dolce. Nulla di più. Svapato su Kayfun 5, Kantal 28 ga, 1 ohm, 13 W. Il n° 25 lo sto svapando anche adesso, arrivato questa mattina, ma, sinceramente, a parte un vago sentore di amarena all'olfatto, lo svapo mi restituisce solamente un gusto dolciastro, Goon 1,5, SS 316L, 6 spire su punta da 3, 0,24 ohm, 40 W. Che dire: obiettivamente, al contrario di come talvolta mi é accaduto, di piacevole vi é il fatto che non si senta alcun retrogusto "chimico", ma, anzi, é tutto piacevole. Forse non sono svapabili tutto il giorno, ma, in ogni caso, valgono i soldi spesi. Buon proseguimento a tutti. Dimenticavo: nicotina 3. provati entrambi ancor prima che la nicotina venisse aggiunta, ed il gusto è identico. Dubito molto che vendano dei liquidi la cui aggiunta di nicotina ne "annacqui" il gusto. Credo sia previsto che possa essere aggiunta senza che il gusto ne risenta.
  11. Donna amalia

    Buona domenica a tutti. Dato oramai per scontato che la recensione/impressione su un aroma é assolutamente priva di oggettività, essendo basata sulla percezione personale, devo dire che lo sto svapando in questo momento, dopo due settimane di "maturazione", e, a parte la nocciola, soggettivamente percepita, il resto proprio non riesco ad individuarlo. Diluito al 10% su base 50/50 a nicotina 3, Kayfun v5 originale. Lo proverò nuovamente fra una settimana.
  12. Base gioark

    ciao. si, infatti dicevo prima ch il conto non tornava. avendo in totale 6 a nicotina 20 e 6 a nicotina 18, tutte da 10 ml, più quattro flaconi da 210 ml, mancano all'appello 20ml a nicotina 20 e 20ml a nicotina 18 grazie a tutti. vorrà dire che 210 ml rimarranno inutilizzati
  13. Base gioark

    ciao. Grazie a te e grazie a tutti. ma il conto non torna. evidentemente mancano all'appello 2 boccette da 10ml a nicotina 20 e 2 da 10 ml a nicotina 18
  14. Base gioark

    ciao. e cosa si ricava? dovrei prima conoscere quali dati inserire
  15. Base gioark

    Buona sera a tutti voi. Ho trovato, dimenticate in uno scatolo ma non ancora scadute, 4 flaconi da 250 ml di base gioark, assieme a 6 da 10ml di nicotina 20, ed altrettante a nicorina 18. Io ho sempre svapato a nicotina 3, ma, pur sforzandomi mentalmente, non riesco proprio a capire come posso ricavare 250 ml a nicotina 3. Riepilogando: 4 basi 250ml a nicotina 0; 6 da 10 ml a nicotina 20; 6 da 10 ml a nicotina 18. Vi ringrazio