frank1989

Utente
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su frank1989

  1. Consiglio atom da guancia

    Grazie per i consigli...optero per il kav6 ...
  2. Consiglio atom da guancia

    C è nessunooo ?
  3. Ciao a tutti...vorrei acquistare il mio primo atom da guancia rigenerabile . ..premetto che possiedo gia un nautilus non rigenerabile . E per tiro aperto griffin 22 t.a E melo 3 mini... Però ho iniziato da poco a farmi liquidi tabaccosi organici e per tiro aperto non mi soddisfano . ...con il nautilus usando basi 70 30 gli organici non si alimenta bene... Qualche consiglio su cosa acquistare?
  4. Problema liquido fai da te...

    Ok grazie 1000... Proverò ad aumentare la percentuale di aroma.... Riguardo agli aromi da me sopracitati vanno bene anche in su ohm e quindi tiro polmonare o sono specifici per il tiro di guancia ?
  5. Problema liquido fai da te...

    C è nessunooo ?
  6. Problema liquido fai da te...

    Ragazzi ho iniziato la mia esperienza con il liquido fai da te acquistando una base king neutra a nicotina 3 con vg e pg 80 20 Dopodiché ho provato a fare 2 liquidi diversi entrambi miscelati al 10% come indicato sulle boccette ... I liquidi sarebbero il kentucky E il will o the wisp entrambi di azhad... Sulle boccette c è scritto che sono svapabili dopo 36 ore.. Premetto che non dispongo di agitatore magnetico ma ho mescolato con cura spesso e dopo tre giorni ho provato i liquidi sia sul nautilus che sul melo 3 che nel griffin ed il sapore è quasi inesistente allo svapo.... Insomma tanto fumo e niente arrosto? Qualcuno mi sa spiegare come mai? Devo aspettare un mese affinché percepisca qualche vago aroma?
  7. Problema nautilus mini

    Nessuno mi può aiutare?
  8. Problema nautilus mini

    Ragazzi ho acquistato un istick pico con melo 3 di cui sono pienamente soddisfatto... Ho acquistato anche un nautilus mini con tre confezioni da 5 coil... 1.8 ohm bvc 1.8 ohm bvc clapton 0.12 ni200 nichel Ieri provandole tutto il giorno sia con liquidi pronti normali che piu densi tipo boom sono rimasto molto deluso dalle 1.8 ... Sia dalla resa aromatica che dalla fumosita... Ho due ego aio che per me rimanevano migliori dal mio punto di vista... Poi ho provato la coil in nichel e mi sono ricreduto e svapando in tc a 230 gradi mi ritenevo soddisfatto... Oggi svapo un po e devo alzare la temperatura a 270 gradi per avere l efficienza del giorno prima... Finche ho dovuto cambiarla perché puzzava di bruciato... Rimetto una nuova coil in nichel e va solo in modalita watt In temperature ni seleziono i soliti 220 gradi ma quando pigio il tasto fire non funziona. Come mai? Aiutatemi grazie in anticipi
  9. Primo acquisto atom

    Alla fine acquistero istick pico sola box con nautilus mini per tiro di guancia... Il melo 3 è poco capiente E il dubbio ricade su toptank mini oppure zephyrus v2 che entrambi offrono la possibilità di rigenerare essendo ibridi. .. Quale dei due mi consigliate per tiri di polmone? Grazie in anticipo
  10. Primo acquisto atom

    Grazie jeityer Quindi mi consiglieresti un nautilus per tiro di guancia e fra melo e justfog per polmone?
  11. Primo acquisto atom

    Grazie gian per il consiglio mi.documentero su questo shadow
  12. Primo acquisto atom

    Grazie ma ho letto che il triton è un po per guancia e un po per polmone in base alle resistenze...ne carne ne pesce... Quasi quasi prendo istick con melo 3 kit e nautilus mini... Booo...non.ci capisco piu niente!
  13. Primo acquisto atom

    Ps non mi interessa fare nuvoloni ma una buona resa aromatica... Ho smesso di fumare grazie alla joyetech aio anche se molti liquidi li sento leggeri e poco aromatici per quello vorrei qualcosa di piu performante.. Il nautilus mini è un passo avanti? per avere dei miglioramenti piu netti servono atom rigenerabili?ho letto che è il miglior compromesso fra dripper e atom non rigenerabili che offrono poca resa...
  14. Primo acquisto atom

    Ok gia una buona cosa! Triton mini va con le coil da 1.6 1.8? Mi domando se effettivamente mi conviene prendermi una istick pico con nautilus e triton Oppure saltare tutti gli entry level e acquistare una ipv6 o wismec rx 200s sempre col nautilus e nel frattempo provare a rigenerare un griffin o un aromamiser supreme studiando ancora un bel po (ma almeno ho una box pront) Tenendo presente che la utilizzerei solo in casa?
  15. Primo acquisto atom

    Ok..ma vale effetivamente la pena passare da una ego aio a questa futura accoppiata?ci sono dei miglioramenti a livello di resa aromatica ecc..? Differenza tra liquidi organici e non?