Gin Tonic

Utente
  • Numero contenuti

    161
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

42 Positiva

Su Gin Tonic

  1. Miglior aroma torta o crostata al limone

    crazy night della super flavour, torta pan di spagna al limone
  2. Smok tfv8 - tutte le versioni

    Prima di cedere alla scimmia....sappi che non è piccolo come il baby ma un pò più ingombrante. Insomma è una via di mezzo fra cloud beast e baby
  3. Smok tfv8 - tutte le versioni

    No, occhio perchè le coil sono diverse e visto i nomi simili è facile fare casino...
  4. Smok tfv8 - tutte le versioni

    Sto usando l'x-baby 4ml da un paio di settimane e mi sto trovando molto bene. Tiro un po' più chiuso rispetto al cloud beast ma zero possibilità che perda e dimensioni un pò più contenute... Ho avuto problema con una coil evidentemente difettosa che non so bene perchè si allagava in continuazione, anche con liquidi 80/20. Con le coil successive nessun problema.
  5. Alternativa a nautilus 2

    Certo, il mio voleva giusto essere un suggerimento per @johnnysvapo28
  6. Alternativa a nautilus 2

    Ma il nautilus X non piace a nessuno? Con resistenza da 1.8 si comporta egregiamente, quelle da 1.5 invece fanno assolutamente pena.... Non può pisciare perchè ha aria dall'alto e con adapter kit puoi portarlo a 4ml
  7. Segnalo il nuovo atom della smok X-BABY La versione standard ha capienza 4ml e top air flow, che dovrebbe scongiurare eventuali perdite. (cmq risolvibili quasi del tutto con i consigli che ti hanno dato sopra) Un pò più grande del baby, per ora promosso, anche se le coil al momento sono introvabili...
  8. Non parlate solo delle vostre box... mostratele! (foto!)

    Molto interessante, che atom è quello sulla evic? Vorrei provare un top airflow da polmone con coil prefatte, vedo che ne hai un paio compreso il vaporesso, come ti trovi?
  9. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Volendo puoi prendere il kit per portare capacità del x a 4ml
  10. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Preso da un mese scarso perchè volevo qualcosa di poco ingombrante, non da rigenerare e con aria in alto per scongiurare perdite varie. Insomma un atom a sbattimento zero. Per ora con le coil da 1.8 promosso a pieni voti. Il tiro anche con aria tutta aperta non è ariosissimo ma per il resto va come un orologino. Con la coil da 1.5 assolutamente bocciato, aroma nettamente inferiore e scalda troppo. Vista la differenza di resa mi è venuto il dubbio si trattasse di coil difettose, ne proverò un'altra per conferma.
  11. Rigenerazione expromizer v 1.3

    Proverò a distanziarle anche su punta da 2. Cmq non fraintendermi, sono contento del setup attuale, sia come aroma che come hit, vorrei giusto sperimentare anche in base alle esperienze di altri utenti.
  12. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    stavamo parlando di velocity, quindi dual coil
  13. Rigenerazione expromizer v 1.3

    Ho fatto un altro tentativo su punta da 2 ma continua a non convincermi. Per ora su punta da 2.5 è quella che mi piace di più. Sto distanziando un pò le spire ora e non mi dispiace per niente. Su quali wattaggi sei? Sto sempre piuttosto basso ma rende bene anche sui 12/13w.
  14. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    Col 24g dovresti fare un pò troppe spire, meglio un 26g 7 spire su punta da 3.5 (non trovo più quella da 3...). Se vuoi più calore probabilmente un 27g sarebbe l'ideale, ma in questi giorni non riesco a trovare il tempo di fare un pò di esperimenti.
  15. Ma solo io ho notato (con orrore) l'interno del foro dell'aria di sinistra?!?! Direi molto ben rifinito questo clone...