LupoBianco

Utente
  • Numero contenuti

    138
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

96 Positiva

Su LupoBianco

  1. Gas mods nixon v1.5 rdta

    Capita di trovarlo leggermente bagnato quando apro l'aria a causa della condensa ma solo quando mi metto a giocare con i watt e lo sovralimento o sottoalimento. Se faccio tutto a modo con la build che non scoppietta l'effetto bagnato praticamente sparisce.
  2. Dks aromi e liquidi

    non è detto che siano alti, dipende anche dalla coil che usi. Prova a farti un giro su questo thread http://www.svapo.it/discussione/71130-smok-tfv8-tutte-le-versioni/ per capire come usare il tuo hardware al meglio.
  3. Dks aromi e liquidi

    non mi intendo molto di polmonari ma di solito devi bilanciare l'aroma anche in base a quanto PG è presente sulla base, per dire una 80/20 andrà aromatizzata molto di più di una 50/50 e via dicendo... tieni in considerazione anche il wattaggio, se esageri ammazzi l'aroma. Non ti resta che sperimentare un po' e vedere cosa ottieni. Per la cronaca con questo MRT ho fatto una base 70PG/25VG/5H2O e la uso su di Classic con res 2Ohm (6 spire di 0.20 su punta da 1.5 Kantal A1 a 6W) oppure su Nixon, Sirenv1 e Fogger v3 con res da 0.7Ohm (7 spire di 0.32 su punta da 2.5 di SS316 a 12W) e riesco a sentire bene il gusto di questo MRT.
  4. Dks aromi e liquidi

    Beh, potrei raccontarvi la storia che dopo aver provato vari shot da 10ml con 3, 4, 5 e 6 gocce ho iniziato a unirli per ottenere gradazioni intermedie visto che il 3 era buono ma blando mentre il 4 era troppo dolce ma non sarebbe credibile. La cruda realtà è che prima di preparare un liquido indosso kendoji, hakama e la fidata shinken. Dicono sempre che i liquidi tipo Latakia vanno "tagliati" e a me piace essere preparato. Insomma, per farla breve, mentre mi accingo a farmi 10ml di MRT un fremito della mano mi porta a stringere troppo il flacone di aroma e vedo una quarta goccia correre impertinente verso l'amato liquido. La mente corre al divino e la mano alla spada. La goccia esplode attraversata dal freddo acciaio ed una buona metà cade beffarda nella boccetta. Troppo tardi. Sconterò le colpe della mia indolenza. @Svapo-sicily Eh troppe variabili in gioco, il gusto personale, la base utilizzate, l'hardware e il tipo di build. Tu che base e che hardware utilizzi?
  5. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    Oppure l'atom non fa contatto bene. @Mcma fai questa prova: svita l'atomizzatore e prova a premere il pulsante per vedere la frequenza dei lampeggi così capisci dove è il problema.
  6. Dks aromi e liquidi

    Solo MRT e the verde. Per entrambi 3 gocce e mezzo su 10ml.
  7. Dks aromi e liquidi

    traditore Beh si, niente è come il Latakia al 10% ma lo strano è che per adesso mi ha appagato alla stragrande nella sua semplicità (e volevo vedere quanto durava la res) e anche stare 4gg senza preoccuparsi di rigenerare ha il suo perché.
  8. Dks aromi e liquidi

    Sul Nixon?
  9. Dks aromi e liquidi

    solo per curiosità statistica.... sono il solo che usa l'mrt a dosi blandissime? ho preparato 100ml con 35gocce (+2 di distrazione) lo svapo da 5gg e ho smesso anche di farmi una drippata di LT alla sera (english mixture o latakia al 10%).
  10. Gas mods nixon v1.5 rdta

    Scusami ho scritto velocemente. Ho avuto a che fare con un negozio di quella catena e senza fare polemiche varie credo che la cosa migliore sia farsi spedire un pin bf gratis che non tentare il reso perché ci rimetti le spese di spedizione (anche se avviene tramite contestazione paypal) oltre alle lungaggini varie che potrebbero crearti. Per sfiga intendevo che il fatto che aspetti il balocco nuovo e appena lo apri invece di essere felice come un bambino... hai capito. Dai, spero tu risolva in fretta.
  11. Gas mods nixon v1.5 rdta

    Dato che li vendono anche a parte, fattelo spedire a carico loro. Se fai il reso devi pagare la spedizione di tasca tua. Mi spiace per la sfiga.
  12. Gas mods nixon v1.5 rdta

    ehhh... sembra un po' arioso e con un hit non molto marcato ma voglio provare anche con la stessa build che faccio sul classic per capirne meglio la diversità. Per adesso ho trovato migliore il tiro cambiando il tip e lasciando il cap praticamente chiuso, quando finisci di avvitare l'atom ruoti il cap di 2/3mm e ottieni un tiro abbastanza contrastato. Se dovessi fare un paragone sulla resa adesso ti direi che questo nixon è come l'Expromizer 2.1 mentre il Classic è come il klp. Ancora qualche giorno e poi vedo di fare una recensione precisa
  13. Gas mods nixon v1.5 rdta

    Arrivato finalmente! Avevo dietro solo un ribbon 0.5X0.1 Kanthal quindi ho fatto una prova veloce con 5 spire su punta da 2.5 e di base direi che è comunque promosso. Mi lascio qualche giorno per capirlo meglio ma per adesso non posso che rinnovare i ringraziamenti a @Rici per il consiglio
  14. Dks aromi e liquidi

    Eh, infatti sono stato fortunato a trovare solo quello a negozio! Ma quindi secondo te Burley o AB non sono altrettanto "buoni" come sintetico giornaliero? Perché in effetti ero tentato di prendere il burley (o almeno un'altro dks). Colpa di @eldrige @eldrige ho notato che più che la maturazione influisce l'agitazione. Il gusto si fortifca e si stabilizza nell'arco di 15gg e soprattutto perde la nota dolce. Prova a fare il Virginia e il Chester con 4/5gg su 10ml agita con forza una volta al giorno per qualche gg e prova a vedere se in questo modo sono più gustosi. Per me l'MRT 4gg su 10ml è insvapabile da quanto è dolce.
  15. Aromi la tabaccheria

    Si! Oriental, Burley, Virginia, Latakia di Azhad li ho provati e sono riuscito a fare un confronto con quelli LT. Ti metto una serie di impressioni personali tra i vari LT, Azhad e Vaporificio che ho provato: Oriental: Quello di Azhad rimane uno dei miei tabaccosi da top 5, da svapare in singolo. Ha un sentore di legno di rovere leggermente affumicato. Una leggera nota speziata in aspirazione ma per il resto un gusto lineare. Anche svapato a lungo non perde sapore e non satura. La versione LT sà di bruciato, in maniera leggera per carità, e il disgusto che ne deriva non mi permette di notarne altre sfumature. Burley: Quello di Azhad ha un sapore molto blando tendente leggermente al dolce. Ne ho provato 3 boccette pensando di aver preso una versione fallata ma nulla, anche al 15% per me non è classificabile. Quello LT invece è corposo anche solo al 5%. un gusto secco e pieno che secondo me è ottimo soprattutto da solo. Burley VaporCave: La versione assaggiata ha solo 2 mesi di maturazione e potrebbe cambiare ma per adesso posso dirti che è sicuramente un valido avversario di quello LT, leggero ma deciso. Virginia: Quello di Azhad ha un leggero gusto fienoso e di miele. Molto blando e senza note particolari. Quello LT riporta lo stesso problema dell'Oriental, la nota di bruciato mi disgusta e non riesco a percepire altro. Virginia Vaporificio: Per me il miglior virginia in commercio. si sentono sempre fieno e miele ma sono le note di un sapore secco e diretto. Latakia: Qui la situazione si complica, se assaggiamo la versione di Azhad fatta al 10% e quello LT al 5% allora si può notare un gusto simile di legno che arde ma con note legnose completamente diverse: quello di azhad sembra un falò estivo fatto con legna mediamente pregiata tipo olmo oppure cedro mentre con quello LT sembra che stiano bruciando ebano e tek. Fatti alla stessa percentuale, niente, non c'è paragone. Latakia Vaporificio: Prendi l'oriental di Azhad, fallo al 5% e ottieni lo stesso sapore. Non sembra latakia ma un mix di tabacchi orientali. Black Cavendish LT vs Vaporificio: Mi ripeto ma per me il Black Cavendish ha sempre quella vena di liquirizia e talvolta ginepro che mi disgusta, detto questo sono riuscito a finire quello del Vaporificio perchè mi ha ricordato in parte il sapore del virginia con tutte le altre note speziate, credo che in questo caso sia un mix di tabacchi virginia in affinatura Black Cavendish ed anche perché era una sapore abbastanza leggero da non essere invasivo. Quello LT invece risulta potente come il burley e si sentono distintamente le note di liquirizia. Ultima cosa: per me il 10000 di Azhad è la versione pronta del English Mixture LT fatto al 7% In linea di massima posso dirti che quelli Azhad tendono più al dolce rispetto a quelli LT, quelli del Vaporificio sono molto leggeri. Attualmente per i miei mix prendo: Virginia - Vaporificio, Oriental - Azhad, per tutto il resto c'è LT