Frullox

Utente
  • Numero contenuti

    203
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

89 Positiva

Su Frullox

  • Compleanno 29/02/1992

Informazioni su di te

  • Città Roma
  1. Toptank mini evoluzione del subtank...

    Il tuo stesso identico Setup lo svapo a 10.5 watt 5 spire distanziate su punta da 2 di Ka1 28ga
  2. [rm+sped] goon 24 rda

    venduto si può chiudere grazie
  3. Seconda box

    Ciao @Claire, la rx la trovo ottima come compromesso autonomia - prezzo di acquisto ed acquistandola in italia comprese le batterie rientrerebbe nel tuo Budget di spesa. L'unica cosa è che a livello di portabilità sicuramente è più ingombrante rispetto alla Pico.
  4. [rm+sped] goon 24 rda

    Sono in trattativa su altro lido mi ha contattato alle 18 se passa va in coda a belivme
  5. [rm+sped] goon 24 rda

    8.5 non ha segni particolari se non qualche puntino di usura in foto non riesco a prenderle
  6. [rm+sped] goon 24 rda

    Come da Titolo Vendo Goon 24 Nero originale e Chuff in ss Rrp 85 (compreso di Chuff) Vendo a 50
  7. Consiglio atom

    Moradin tutta la vita.
  8. Semplicemente grazie

    Brava @Sneila anche io sono diventato un reclutatore seriale di Vapers XD ma è difficile convincere i più grandi ovviamente ora la strada può essere solo che in discesa
  9. Primo acquisto

    Ti rispondo per punti: 1) Ti conviene a mio avviso cominciare con le coil prefatte, poi in un secondo momento tra 1 mese o quando ti sentirai potrai cominciare a rigenerare, anche per poter risparmiare. 2) Gli atom hanno rigenerazioni diverse in base al Deck (La base su cui costruire la rigenerazione) che montano, la quantità di aria che fanno arrivare alla coil e al diametro. Sul tubo potrai trovare duemila video tutorial per rigenerare anche nello specifico del Crown 2. 3) Per il momento lascia perdere il controllo della temperatura quando avrai preso confidenza con questo mondo potrai cominciare ad avvicinartici, nonchè richiede un Hardware di alto livello per poterlo fare decentemente (un DNA200 ad esempio) 4) Io comincerei con comprare qualche liquido pronto per capire quale gusto si avvicina di più alle tue esigenze, dopodichè puoi passare a farteli da solo. Non è nulla di complicato basta aggiungere aroma alla base ed il gioco è fatto.
  10. Nuovo smok spirals

    Base Rba fatta male e coil costose mmmmmmmmmm
  11. Primo acquisto

    Nessun problema ma se scrivi qua e sempre meglio così possono aiutarti più persone e chi ha i tuoi stessi dubbi può leggere
  12. Primo acquisto

    IL Crown 2, come Box la Evic è ottima oppure una Istick pico. Il circuito è lo stesso e funzionano entrambe benissimo, ma la pico e più piccolina.
  13. Primo acquisto

    Potresti prendere un Tank ibrido come lo Zephyrus oppure il Crown entrambi hanno sia le coil prefatte sia la possibilità di acquistare la base rigenerabile
  14. L'atom da guancia secondo me

    Se il Nautilus non ti piace proprio a mio parere il migliore è il gs air, anche il vaporesso ha un buon Aroma ma la coil in ceramica non mi piace troppo lenta a partire.
  15. Tubo meccanico batterie

    Premesso che facendo questa domanda immagino tu non abbia tutte le competenze per svapare in sicurezza in meccanico, il polo positivo va verso il basso.