ilpilli

Utente
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su ilpilli

  1. Interessante anche perché ha il tank solo da 2 ml. Altri consigli su tank che non perdono mai?
  2. E per il tiro polmonare non è adatto?
  3. Buongiorno a tutti, Ho una pico75 con melo3 e non la supporto più. Perde in continuazione e imbrattato tutto. Ho smesso di usarla. Mi hanno caldamente consigliato il guardian della vaporesso. Che dite?
  4. Primo acquisto kayfun

    ciao ragazzi, vi posto la mia esperienza col Melo 3. tenete conto che è il mio primo atom polmonare, però lo trovo molto vaporoso ma scarsino di aroma. gli aromi li preparo tutti io, prendendo glicerolo vegetale e glicole propilenico in farmacia (grado FU). la base è 65% glicerina, 25% glicole e 10 % acqua (per diminuire la densità) a cui aggiungo alle dosi massime consigliate aromi della DEA. il nautilus l'ho praticamente abbondonato anche perchè tossisco spesso. vorrei provare un altro atom polmonare sempre non rigenerabile. eagle? altre novità?
  5. Coil su pico 75

    no, il valore si sposta lentamente. non cambia da freddo a caldo.
  6. Coil su pico 75

    Ragazzi nessuno mi sa rispondere?
  7. Coil su pico 75

    Ciao a tutti. Una domanda: sul pico della eleaf appare, insieme ai W e ai V, anche gli Ohm. Uso sia un Nautilus che un Melo3. Ma il valore degli Ohm cambia al degenerare della resistenza? Ho notato che lentamente il valore è aumentato. Posso considerarlo come un fattore per capire quando cambiare la coil?
  8. ciao bella gente, ho appena comprato un melo 3 su istick pico 75w. ho bisogno di qualche indirizzamento, sto vagando su forum e negozi e sto andando in confusione. le mie domande riguardano le resistenze: 1 - oltre a quelle già pronte o visto che ci sono le ecr rigenerabili (che mi sembrano comode per gestire il ricambio meno per lavorarci sopra visto le dimensioni). che tipo di filo e di cotone devo prendere per queste? @gigiguitar dove trovo e come funziona questa coil RBA? grazie a tutti😎
  9. Primo acquisto kayfun

    Sono un picio. Preso dalla scimmia del tuttosubito ho trovato un negozio condotto da un tipo "esperto". Quando gli ho chiesto un atom da polmone mi ha schioccato davanti un melo 3. A 35 euro. Lo compro, gli dico, questo poi potrà diventare rigenerabile. Lui dice, se lo dici tu... Conclusione l'ho confuso col lemo 3. Rispetto al nautilus è una bomba, è quello che volevo. Ma a rileggere i vostri consigli mi sa che ho cappellato. Tra l'altro il negozio vende le coils a 5 l'una. È cmq un buon prodotto? Ho dato un occhiata alle coils su Internet ma ci sono un sacco di modelli. Un buon sito?
  10. Primo acquisto kayfun

    Grazie. Un altra domanda. Che atomizzatore non rigenerabile consigliate per il tiro di polmone?
  11. Primo acquisto kayfun

    Mi spiegate tiro chiuso tiro arioso?
  12. Primo acquisto kayfun

    Grazie. Un altra domanda. Che atomizzatore non rigenerabile consigliate per il tiro di polmone?
  13. Primo acquisto kayfun

    La svapata mi soddisfa e tosse non ne ho, è il gusto che devo migliorare. E prendere qualche liquido già pronto per orientarmi meglio?
  14. Primo acquisto kayfun

    rieccomi. ciao a tutti. sto svapando da qualche giorno e la cosa mi piace. dopo un paio di cavolate autorisolte, vorrei chiedervi qualche consiglio. il primo è sugli aromi: ho preso come base gioark vg/pg 3 mg/ml, aromi diyandvap ciliegia, tabac doux e ciocco nero. ogni ml di base ho aggiunto 2-3 gocce dei 3 aromi. il risultato non mi soddisfa e gratta un pò in gola. mi potete consigliare una ottima marca di aromi non chimici con cui iniziare e come dosarli? e da cosa dipende il gratto in gola? grazie