StefanoRM

Utente
  • Numero contenuti

    160
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

38 Positiva

Su StefanoRM

Visite recenti

237 visite nel profilo
  1. Consiglio nuova box

    Il Goblin V3 mini ?? Facile da rigenerare sia in sigle che dual coil...ma.sarò stato incapace io ma piscia come un barboncino...sarà colpa mia.
  2. Consiglio nuova box

    Mi aggiungo alla richiesta iniziale. Anche io ho appena preso un "baby" che ho messo su una Pico 75, ma ho notato fin da subito che la box non ce la fa proprio in materia di durata anche se spinge abbastanza bene. Uso coil da 0.40 con i watt minimi richiesti, ma se passo ai 55 W minimi consigliato non riesco nemmeno a fare il giro del palazzo per quanto succhia in termini di batteria. Una box che riesca quantomeno a farmi fare la giornata tra casa, ufficio e ritorno mi gradirebbe.
  3. Forse cambio stile...consigli ??

    Che setup mi consigli ?? Uno del genere ?? Ho anche questa :-) Inbox Vti DNA 75
  4. Forse cambio stile...consigli ??

    Che setup mi consigli ?? Uno del genere ??
  5. Forse cambio stile...consigli ??

    Che setup mi consigli ??
  6. Forse cambio stile...consigli ??

    Credo di si...adesso me lo studio un po. Grazie 😉
  7. Forse cambio stile...consigli ??

    Intendi questo ??
  8. Dopo quasi un anno di svapo tendo sempre di più a virare verso uno stile di svapo differente. Ho iniziato con un nautilus mini, poi un triton mini, poi la scimmia mi ha fatto prendere un cubis pro in vacanza in un centro commerciale e poi ho cominciato con il BF con due cloni quali il Narda ed ik Little. Ho notato dunque in questi ultimi tempi che i miei gusti stanno virando sempre più verso tiri meno chiusi (ma nemmeno open open) diciamo leggermente contrastati; tiri più corposi e cremosi, oserei dire più grassi ma srmpre con un occhio ad una buona resa aromatica. Orbene ad oggi le mie box sono tutte da 22 mm, si va dalla istick alla pico, ma guardandomi attorno forse una buona intesa potrebbe esserci con il tfv8 baby da quanto ho letto, comunque atom non rigenerabili. Per poter aventualmente allargare i miei orizzonti sto considerando la Pico 25 ma non ho le idee molto chiare su cosa netterci sopra per quanto descritto. Consigli ??? Possibilmente non rigenerabili. Grazie
  9. Ricominciamo!!!

    Che sia la volta buona...dai !!! Per prima cosa faccio il tifo per te esortandoti a non mollare. Io di consigli ne faccio dare a chi ha più esperienza di me, ma una cosa posso dirtela, smettere con le bionde prima di tutto è uno stato mentale che ti permette di andare avanti nella scelta di troncare con il fumo e proseguire con li svapo; puoi provare i mugliori prodotti al mondo ma se non perseveri nella tua scelta sei fritto, la bionda anche a distanza di tempo tornerà a sedurti...resistere, resistere, resistere.
  10. Bottom feeder for dummies

    Tranquillo con me ha funzionato...ho rivisto qualche video in giro...solo per il semplice fatto che si spella come un peperone arrostito ha fatto si che la mettessi nel mio personale non mi piace. Aspetterò che su GB scenda il prezzo della VT.
  11. Bottom feeder for dummies

    Chiedo venia se ho doppiato la domanda, ma su gb la VT Inbox sta sopra i 100€ e sebbene sia un ottimo prodotto non è nel mio budget di spesa. Dunque la domanda, sebbene doppiata (mi scuso ancora) era inerente un tetto di spesa che avevo in mente quindi rivolto a due prodotti sicuramente inferiori alla VT ma giusti per le mie tasche. Grazie
  12. Bottom feeder for dummies

    Ragazzi, Essendo passato anche io con la piccola squeeze al BF stavo cercando una alternativa alla medesima box. Escludendo le meccaniche pure che rimando a quando saprò cosa e come fare ( rischio il botto conoscendomi) i miei occhi si sono posati su due prodotti: 1. Kangertech Dripbox 2 80w 2. Council of Vapor 80w La prima su ft sta sui 40 dollari, la seconda sui 54 se la memoria non mi inganna. Volevo sapere un parere sulle due da voi più esperti anche se la seconda a me pare meglio anche come atom a corredo anche su ci metterò o il little 16 o il narda. Grazie per le risposte.
  13. Box bf con dna 40/60/75

    E costa un botto 😇
  14. Consigli box bottom feeder

    Della serie non ci sono vie di mezzo :-) o meglio credo solo meccaniche pure o al massimo con qualche protezione contro il cc. Credo che dovrò studiarmi bene la rigenerazione (anche se io sto sempre intorno ad 1 ohm) applicata ad una box meccanica bf...non vorrei farmela scoppiare in mano. Grato per la risposta.
  15. Consigli box bottom feeder

    Mi intrometto nella discussione per chiedervi quale sia per voi la box che più si avvicina per caratteristiche (protezioni per es) alla Pico Squeeze che tra l'altro posseggo con gioia. Logicamente ad un prezzo contenuto. Faccio questa domanda perché dopo aver provato il sistema bf me ne sono innamorato e volevo trovare una alternativa alla pico. Grazie