StefanoRM

Utente
  • Numero contenuti

    152
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

37 Positiva

Su StefanoRM

Visite recenti

187 visite nel profilo
  1. Ricominciamo!!!

    Che sia la volta buona...dai !!! Per prima cosa faccio il tifo per te esortandoti a non mollare. Io di consigli ne faccio dare a chi ha più esperienza di me, ma una cosa posso dirtela, smettere con le bionde prima di tutto è uno stato mentale che ti permette di andare avanti nella scelta di troncare con il fumo e proseguire con li svapo; puoi provare i mugliori prodotti al mondo ma se non perseveri nella tua scelta sei fritto, la bionda anche a distanza di tempo tornerà a sedurti...resistere, resistere, resistere.
  2. Bottom feeder for dummies

    Tranquillo con me ha funzionato...ho rivisto qualche video in giro...solo per il semplice fatto che si spella come un peperone arrostito ha fatto si che la mettessi nel mio personale non mi piace. Aspetterò che su GB scenda il prezzo della VT.
  3. Bottom feeder for dummies

    Chiedo venia se ho doppiato la domanda, ma su gb la VT Inbox sta sopra i 100€ e sebbene sia un ottimo prodotto non è nel mio budget di spesa. Dunque la domanda, sebbene doppiata (mi scuso ancora) era inerente un tetto di spesa che avevo in mente quindi rivolto a due prodotti sicuramente inferiori alla VT ma giusti per le mie tasche. Grazie
  4. Bottom feeder for dummies

    Ragazzi, Essendo passato anche io con la piccola squeeze al BF stavo cercando una alternativa alla medesima box. Escludendo le meccaniche pure che rimando a quando saprò cosa e come fare ( rischio il botto conoscendomi) i miei occhi si sono posati su due prodotti: 1. Kangertech Dripbox 2 80w 2. Council of Vapor 80w La prima su ft sta sui 40 dollari, la seconda sui 54 se la memoria non mi inganna. Volevo sapere un parere sulle due da voi più esperti anche se la seconda a me pare meglio anche come atom a corredo anche su ci metterò o il little 16 o il narda. Grazie per le risposte.
  5. Box bf con dna 40/60/75

    E costa un botto 😇
  6. Consigli box bottom feeder

    Della serie non ci sono vie di mezzo :-) o meglio credo solo meccaniche pure o al massimo con qualche protezione contro il cc. Credo che dovrò studiarmi bene la rigenerazione (anche se io sto sempre intorno ad 1 ohm) applicata ad una box meccanica bf...non vorrei farmela scoppiare in mano. Grato per la risposta.
  7. Consigli box bottom feeder

    Mi intrometto nella discussione per chiedervi quale sia per voi la box che più si avvicina per caratteristiche (protezioni per es) alla Pico Squeeze che tra l'altro posseggo con gioia. Logicamente ad un prezzo contenuto. Faccio questa domanda perché dopo aver provato il sistema bf me ne sono innamorato e volevo trovare una alternativa alla pico. Grazie
  8. Primo acquisto box bf .

    Scusa...non per farti i conti in tasca ma se è la prima box bf prima aprire il porcellino di terracotta prova a vedere se trovi questo sistema di svapo appagante per il tuo stile. Magari prendi una boxina economica come la pico e vedi se ti ci trovi bene.
  9. Io ho messo su una VTC6 classica con una resistenza da 1.5 circa ci sono arrivato a sera svapando circa un 5 ml. Certo che se fai pompare la Pico con coil che ciucciano batteria la durata diminuisce. Per come la vedo io la Pico è la classica box da passeggiata al parco o svapo post cena rilassante, quando so che ci darò giù di brutto per periodo prolungato prendo la istik 80w che dura un botto.
  10. Origen little 16mm clone

    Finalmente arrivato. Rigenerato al volo ieri sera con Kanthal 30ga 5 spire su punta da 2.5 (1.5 ohm circa) - cotonato con kendo gold e messo sulla mia pico squezee utilizzando un liquidaccio al caramello 50/50 che stavo utilizzando sul nautilus mini giusto per fare un paragone abbastanza oggettivo. Che dire....ottimo abbinamento. Aroma migliore e tiro più cremoso con hit meglio percettibile, nell'insime gradevolissimo e non avrei mai pensato in questa differenza tra i due sistemi. Sono pienamente soddisfatto ed ora sotto con varie prove do configurazione per trovare il mio top...soddisfattissimo.
  11. Origen little 16mm clone

    Possibile che il filo SS316 0,2 32 AWG non lo trovo negli store on line piu' affermati ?? Ho optato per l'acciaio perchè il Kanthal personalmente mi da un sapore strano.
  12. Origen little 16mm clone

    Grandioso...ti ringrazio infinitamente per la competenza e cortesia...
  13. Origen little 16mm clone

    Box Pico Squezee, coil centrale inclinata di 45°.
  14. Origen little 16mm clone

    infatti...era il mio sospetto. Dunque partendo dal fatto che sono un pippone per calcolare le coil...credendo che al massimo 5 o 6 spire siano giuste anche cambiando materiale del filo cosa mi consigliereste ??
  15. Origen little 16mm clone

    Ok ragazzi ordinato. Orbene consigli sulla coil ?? A casa ho filo 24 ga in Kanthal A1 e vorrei tenermi intorno ad 1 ohm di resistenza ma per avere quella resistenza il calcolatore di coil mi da: - spire 10 - punta 3.5 - materiale Kanthal A1 0.51 24 ga - coil da 1,02 ohm Che ne dite ???