Rafel93

Utente
  • Numero contenuti

    1939
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

666 Molto buona

Su Rafel93

  • Livello
    Svapo Mustang
  • Compleanno 20/12/1993

Informazioni su di te

  • Città Capodrise (CE)

Visite recenti

2618 visite nel profilo
  1. Rigenerare kennedy 24 clone

    Se sai quell che fai non è pericoloso
  2. Vaporshark dna 200 apparentemente morta

    Con il dna no ma se non arriva completamente a 0 e il miglior modo per caricare le batterie. Poi se arriva a 0 con copi piccioli ti rechi in un negozio di modellismo e te la fari rigenerare.
  3. Cioè io compro una Ferrari e mi mandate la panda e poi dite di restituire i soldi e vi scusate dell'errore? No io la panda non la voglio e non voglio nemmeno soldi ma voglio la mia Ferrari. Punto. Già lo so che c'è qualcuno che dirà se compravi la Panda e ti mandavano la Ferrari volevo vedere se la restituivi. Io si, mi e successo un sacco di volte con FT ho preso cose ho chiesto il rimborso, nel momento che sono arrivate ho chiesto di ridare i soldi perché la merce mi era stata recapitata.
  4. Vaporshark dna 200 apparentemente morta

    Di tutti gli altri circuiti ti posso dare ragione come quelli della wismec joyetech ecc....Ma proprio sul DNA ti sbagli.
  5. @Arcosommerso @fast83 Detto proprio schiettamente, finchè le cose vanno bene e si comportano come si sono comportati con voi ok per me hanno carta bianca ma come sbagliano mi sarei comportato esattamente come @Il Faro Vi potete giustificare come volete per me ha fatto bene anzi avrei aperto anche un rimborso da parte di paypal per merce non conforme a quanto ordinato.
  6. Vaporshark dna 200 apparentemente morta

    Se è andata la lipo, a pochi euro la puoi fare rigenerare in un negozio di modellismo. Un utente l'ha fatto per una VTbox 250 ( vedi in sezione dedicata) ed è andato tutto a buon fine.
  7. In tutto ciò non potevano dire ti mandiamo quello da te richiesto o restituisci questo a nostro carico?! Hai detto proprio bene, hanno fatto in modo di vendere le vecchie scorte che oramai non vendevano più e ne hanno approfittato con il primo che gli e capitato tra le mani. Non ho parole...
  8. Cotone e dubbi

    Mai sentiti e mai provati Questo lo uso da sempre nei Tank perchè assorbe prima il liquido l'unica pecca e che ci vuole un po di tempo per rodarlo perché ai primi tiri ha un sapore strano quindi per abitudine attivo 5/6 volte prima di chiudere il tutto. Mai provato Come già detto sopra, uso Native Platinum per i tank e Kendo Gold per i dripper.
  9. Confronto tra basi avoria e vendute in farmacia

    Secondo me una o l'altra e la stressa cosa l'importante sono i requisiti di purita delle basi che fanno la differenza non il marchio stesso. Io le basi avoria che compro le conservo nella confezione di spedizione dove mi sono state mandate e in un armadietto al buio e al fresco. E da me in questi giorni si sono sfiorati i 45°C all'esterno in casa comunque si sta più freschi sui 30°C e non mi stanno dando problemi.
  10. Justfog - tutte le versioni...

    Io lo reputo un ottimo kit per iniziare soprattutto per chi non vuole troppi sbattimenti e fronzoli impegnativi. Sicuramente non e un top del top ma fa bene il suo lavoro.
  11. Justfog - tutte le versioni...

    A me non risulta questa cosa che ha detto il commerciante dove ti sei recato. Io l'ho avuta in prova dal commerciante di fiducia dove mi rifornisco e io la trovo un ottima entry level in tutti i sensi. Di questa Fog 1 si puo dire che e il giusto e tutto funziona in modo giusto e le coil soprattutto durano i tempi giusti. Io ti consiglio di procedere con l'ordine ad occhi chiusi che poi non mi sto inventando niente hai letto tu stesso i commenti delle altre persone che l'hanno avuta e di certo non sono negativi.
  12. Acquabe detersivo per piatti va più che bene poi se vuoi fare il massimo le metti un po' in ammollo in acqua tiepida e amuchina e poi risciacqui con il detersivo per piatti.
  13. Ti sei risposto da solo soprattutto nel scalda molto eccessivamente Ecco perché non amo le Clapton e fili complessi nei tank scaldano e si mangiano tutta l'aroma del liquido. Però giustamente se non ci sbatti con la testa non riesci a renderti conto Comunque ma che box hai? A quanti watt sei arrivato che schizza ancora? Perché mi sono accorto di una cosa, le Clapton in single coil vanno bene da 70/80w in duble il doppio per fare funzionare 2.
  14. In quanto tempo si carica l'ijust s ?

    Dipende da come e da quanto la usi. Cioè se la spingi al massimo e tiri ogni 10 secondi ti dura 3 ore; se la spingi in modo discreto e tiri poco ti dura 6 ore. Ti volevo ricordare per la prossima volta, prima di aprire una discussione usa il tasto cerca e scrivi nelle discussioni dedicate E mi raccomando non ti dimenticare di passare per la sezione di presentazione
  15. Le Clapton sono soggette ancora di più a schizzi e scoppietti perché il liquido si va ad infilare tra i fili. Aumenta i watt fino a quando non scoppietta più stessa cosa per i fili classici. Te lo avevo anche scritto in qualche post più sopra...