Rafel93

Utente
  • Numero contenuti

    1368
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

439 Buona

Su Rafel93

  • Livello
    Svapo Mustang
  • Compleanno 20/12/1993

Informazioni su di te

  • Città Capodrise (CE)

Visite recenti

1181 visite nel profilo
  1. Kennedy 25 o kennedy 24 (2 post)

    No con la terza torretta non è facile perché devi piegare le cambine delle coil in modo preciso e poi le devi andare a tagliare prima di inserire perché c'è il rischio che tagli tutto ; poi devi posizionare bene la coil sui fori perché sennò non va come deve andare( ovviamente sta tutto nel prendere la mano ) io adesso lo rigeneri ad occhi chiusi. Invece con il dual post hai tutto centrato e meno problemi. Quando inserisci le leg della coil puoi lasciare il filo che ti pare e poi alla fine tagli tutto con un colpo. Unica pecca del dual (almeno per me) che non lo puoi usare in Quad coil e li che ti perdi il meglio ahahahah Io ho là combo AV life Able brass Kennedy 24 brass e devo stare dopo ogni utilizzo ad usare aceto e bicarbonato perché ossida subito. Se non vuoi una cosa impegnativa vai di 2 post 24 SS e ti togli la maggior parte dei pensieri.
  2. Batteria ijust s con goon 24

    Uno dovrebbe trovare la giusta quantità di fumo con la giusta quantità di aroma almeno io cerco questo dai tank e dai dripper. Che si riscalda è normale, comunque vai a dar una certa quantità di energia per fare riscaldare le resistenze. Magari per evitare questo usanle spire separate così si raffredda prima il tutto e hai anche anche un po' di aroma in più.
  3. Batteria ijust s con goon 24

    Se la potenza massima e di 50w devi fare una resistenza in modo che la batteria della ijust la supporta quindi una 0.19 che è da mandare a 100w con 50 non la scalfisci nemmeno magari per aiutarti fa delle resistenze come vengono fornite prefatte dalla elefanti aiuti con il valore di quelle resistenze. Es: le prefatte della eleaf sono da 0.5 fai resistenze da 0.5 anche per il goon.
  4. Ti dico di no, con le Clapton hai bisogno di una potenza un po' alta giusto per farle attivare quanto basta. 70-80 wat io li uso per i fili semplici non complessi come le Clapton.
  5. Io per avere una bella resa aromatica al con faccio 7 spire di ss316l 22 awg su punta da 3 a spire separate e mando tutto sui 120/130 wat. mentre con le Clapton dello stesso diametro che hai descritto sto suo 150/170 wat giusto per avere quella potenza che basta per fargli prendere la temperatura.
  6. A fine aprile smetto di svapare

    Lascia perdere sei un caso perso è irrecuperabile....
  7. A fine aprile smetto di svapare

    E giusto quello che dici, ma uno non può ricadere dopo 1 ora e poi dopo 2 ore scrivere " che bello ho ripreso a svapare" e dopo altre 2 ore " mi sono fumato una sigaretta..." Cioè bho vedi tu se e normale questa cosa
  8. Coil in ss316l sapore metallico

    Si capita anche a me, pero se fai una giusta rodata e metti la giusta quantità di cotone vedi che tutto si risolve. L'acciaio a differenza del kanthal ha questa leggera differenza di sapore pero niente di preoccupante.
  9. A fine aprile smetto di svapare

    Non te la prendere oramai a lavare la testa all'asino si perde acqua e sapone... Se ti metti un po a googlare vedi su quanti siti il "Signor Luchetto79" in passato ha provato a smettere di fumare e dopo giusto 3 giorni scriveva che si era comprato le sigarette e ha ripreso a fumare normalmente. ( sto parlando di cose scritte anche 7/8 anni fa) In quei tempi le sigarette elettroniche erano proprio penose, invece adesso c'è riuscito per 3 mesi perché i PV in commercio sono molto molto molto meglio dei vecchi modelli e quindi e riuscito a tenere a bada questa cosa. Quindi ripeto, e inutile che uno se la prende che apre topic inutili dicendo di smettere e dopo magari un ora " sono andato dal tabacchino e bla bla bla..." Come ben puoi notare, i mod nemmeno ne chiudono più di discussioni del Signor Luchetto79, perché ovviamente lui ne apre un' altra scrivendo la stessa cosa ma in modo diverso. Il problema sai anche quale è? Che uno ci mette tutto se stesso nel dargli consigli nel spiegargli le cose, in passato ho visto persone scrivere cose in modo semplificatissimo ( me compreso) per fargli capire cosa fare e cosa non fare per allontanarsi dal fumo. Ma alla fine ha sempre e solo fatto quello che voleva ( ovviamente e un mondo libero e ognuno fa come vuole) però se uno ti da un consiglio saggio cerca almeno di prendere spunto invece niente. Spero che per altre cose future, le persone spendono quel minuto nel perdere tempo con qualcuno che vuole davvero capire le cose, invece di spendere un minuto con il Signor Luchetto79. Alla fine che faccia quello che vuole, la vita e sua e fa quello che vuole. Se vuole continuare a fumare bene ci ha provato ancora una volta a smettere di fumare ma non ci e riuscito. E con questo grazie per l'attenzione e arrivederci.
  10. Svapo & differenziata

    Secondo me sei irresponsabile, dovresti usare dei guanti se tocchi la nicotina. Una goccia oggi una goccia domani....poi ovviamente ognuno fa come gli pare se uno consiglia di usare i guanti e per il bene di quella persona...
  11. Pulizia atomizzatori brass

    Io facevo in questo modo ogni settimana sidol e ogni 2 giorni acqua e bicarbonato e ci vado di spazzolino per cercare di togliere tutti i residui. Però prima o poi devi usarlo il sidol perché si fa tanto di quell'ossido che ti altera i sapori e poi non fa tanto bene l'ossido.
  12. Kangertech dripbox 160

    Secondo me il classico filo da 24 awg, kanthal o SS316L 6/7 spire per parte su punta da 3 a spire separate, giusto per dare un po più di aroma visto che vui stare con bassi wattaggi.
  13. Pulizia atomizzatori brass

    Io ho un kennedy 24 brass, e per togliere in modo perfetto l'ossido ci do dentro di sidol a tutta forza, poi lo faccio stare a mollo in acqua aceto e bicarbonato per far togliere i residui di sidol e gli do una spazzolata in tutti i punti appunto per far andare via tutto il sidol poi lo rimetto un altra volta in acqua e bicarbonato rispazzolo sciacquo ed e tutto pulito. I produttori del kennedy avevano assicurato che con acqua bicarbonato e aceto di vino si puliva alla perfezione ma non e proprio cosi. se non ci vai pesante il giorno dopo e di nuovo ossidato.
  14. Box in auto

    Io ho risolto il problema in questo modo nella mia smart: sapete quei pomelli che si usano vicino ai carrelli oppure che si trovano nei camion o nei pull per andare meglio a fare manovra? Proprio quelli, ne ho messo uno vicino al volante della mia smart e vado un amore a guidare
  15. Svapo & differenziata

    si dalle mie parti si fa la differenziata fino a quando la busta viene messa fuori al portone poi non si sa che fine fa