Rafel93

Utente
  • Numero contenuti

    2373
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

846 Molto buona

Su Rafel93

  • Livello
    Svapo Mustang
  • Compleanno 20/12/1993

Informazioni su di te

  • Città Capodrise (CE)

Visite recenti

4514 visite nel profilo
  1. Fasttech... ansie da spedizione

    Tranquillo che ai postini gliele ho fatte quando sbagliavano a consegnare e da quel momento mi suonano perfino il campanello di casa quando mi devono consegnare anche la semplice bolletta della Telecom
  2. Noisy cricket ii

    In serie per stare senza pensieri devi stare almeno sullo 0.35 mentre in parallelo sopra lo 0.1
  3. Noisy cricket ii

    Te l’ho detto se vuoi usarle in serie e te le vuoi fare da te sperimenta. Sennò ore di quelle già fatte da 0.50 o da 0.65 così quando le metti hai una resistenza finale di 0.30. Ti ripeto io per trovare la giusta quadra, ho buttato un sacco di filo. Avrei risparmiato se prendevo le prefatte ma a me piace sperimentare quindi non mi è importato.
  4. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    Devi pensare che anche se fai una resistenza da 0.001 i w che ti eroga sono sempre 50 quindi fa resistenze che riescono a funzionare sempre con quel range di watt.
  5. Noisy cricket ii

    Io per rimanere in sicurezza non sai quanto filo di Clapton ho buttato ed il massimo che sono riuscito ad arrivare è stato 0,20. Magari fai qualche spira in meno allunga un po’ le leg...devi sperimentare un po’ una volta trovato la giusta quadra ti viene tutto più semplice. Non ti affidare ai calcolatori che butti proprio i metti proprio adesso è tempo che non le giro ma se non sbaglio avevo trovato la giusta facendo 4 spire per parte su punta da 3,5. Ovviamente dipende dall’atom Che usi. Io usavo il Goon.
  6. Fasttech... ansie da spedizione

    Come stiamo inguaiati...
  7. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    L’ acciaio lo escluderei perché scalda molto. Il KA1 da 30 ( penso ti riferisci ad awg) potrebbe andare bene fai 5 spire spaziate su punta da 2. Io per fargli dare il meglio faccio 6 spire di 27 awg su punta da 2.
  8. Noisy cricket ii

    Perché non va bene? Se la usi in serie PWM non sparare subito al massimo ma parti da 3,7 e man mano che si scarica la batteria dai una botta di PWM in modo che hai sempre la stessa potenza in modo costante. Sicuramente in questo modo spinge di più del parallelo. Questa cosa me l’ha consigliata il nostro caro @seven molto molto tempo fa. Comunque devi sapere che con la NC2 sei al sicuro nel caso succede qualcosa il circuito non eroga ( sempre se funziona tutto al 100% )
  9. Noisy cricket ii

    Gli acciai sono ottimi per svapare in meccanico io ho provato qualche volta Ni80 ma preferisco sempre gli acciai.
  10. Fasttech... ansie da spedizione

    Ragazzi ma una curiosità ma c’è un modo per sollecitare queste benedette poste italiane? Cioè 2 pacchetti dalla Cina in Olanda ci hanno messo 6 giorni. Dall’Olanda in Italia 3 giorni. Ed e da 10 giorni sono in lavorazione a Milano. E ma è mai possibile che c’è il degrado in queste poste italiane?
  11. Noisy cricket ii

    Mmmm vediamo un po’ la più complesse di tutte quale sono le Caterpillar o le Tiger? Provale entrambe
  12. Fasttech... ansie da spedizione

    Che 20 giorni sono troppo pochi devi aspettare almeno dai 30/35 sennò non si smuove niente
  13. Si, ovviamente da PosteNL ti dice che è arrivato in Italia ma finché non viene lavorato e registrato non vedi che si muove.
  14. Lavare bottiglie porta aromi e bf

    Purtroppo non tutti gli odori vanno via. Io per i liquidi più pesanti ed impestanti cerco di farli sempre nelle stesse bottigliette in modo che non mi danno problemi di variare il sapore dei liquidi più soft. Puoi giusto smorzare un po’ la cosa mettendo tutto in ammollo in acqua calda bicarbonato e limone cambiando molto spesso acqua ma ti ripeto non tutto va via.
  15. Aromi la tabaccheria

    Ragazzi finalmente sono riuscito a fare un po’ di Latakia mamma mia il colore fa paura mi ero quasi spaventato