Antoni

Utente
  • Numero contenuti

    729
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

190 Positiva

1 Seguace

Su Antoni

  • Livello
    Svapo e non Fumo
  • Compleanno 27/03/2012

Visite recenti

1725 visite nel profilo
  1. Svapoweb.it è affidabile?

    Sconto del 30% su tutti i liquidi e aromi disponibili Codice coupn:svapo (valido fino al 29/06) Buon svapo!
  2. Svapoweb.it è affidabile?

    Nuovo coupon sconto.. Gentile cliente, ti offriamo uno sconto del 10% valido su tutti i prodotti presenti nel nostro sito. Il codice sconto è "svapoweb" e va inserito in fase d'ordine prima di chiudere il carrello senza le virgolette.
  3. Svapoweb.it è affidabile?

    Codice sconto (del 30%) è "svapoweb" valido fino a domenica 11/06. Buon svapo a tutti 😉
  4. A fine aprile smetto di svapare

    Certo che può accadere,ma dopo 8 anni se continui a far di testa tua e non seguire consigli.. Personalmente mi asterrò nel dare suggerimenti,mi spiace.
  5. A fine aprile smetto di svapare

    @Lucchetto79 Alza la percentuale di nicotina ed utilizza sereno l'atom che hai,solo così e con la volontà (seria) di eliminare definitivamente le catramose (e le T sulla tua strada) potrai ottenere risultati. P.s. qualche pagina precedente ti avevo avvisato dei "rischi" di ricaduta..
  6. Quale box è migliore?

    Aggiungo la Ecigar Dna 75w,monta 2 tipi di batteria (18650-26650) la si porta via a una sessantina di euro su G.B. (attualmente in flash sale)
  7. Navigando su fasticchio ho notato il nuovo goon 24mm. (clone) denominato V4 per via delle prese dell'aria aggiuntive poste alla base dell'atom,dovrebbe funzionare bene in quanto pescando aria dal basso raffredda meglio le coil.. L'atom è questo: @Erik Niko se cerchi il chuff,secondo me fai prima a comperare l'atom intero,costa meno di 8 euro!
  8. Top 5 box mod

    Quindi ne deduco che,i principianti vanno indirizzati alla carlona? Daccordo comprare anche cloni ma senza nemmeno averle testate/provate,io (parere personale) non ne suggerirei l'aquisto! Straquoto.. Buon svapo a tutti
  9. Kangertech dripbox 160

    Un goccino di attak (se di tipo gel è meglio) su di uno stuzzicadenti,così non pasticci e non và sulle dita..😉
  10. Scegliere le batterie

    @miokol valuta di prenderne 2.. sono in flash sale 😉 http://www.gearbest.com/batteries/pp_232874.html?wid=21
  11. Condivido ciò che ti ha consigliato @johnnymax,tranne per l'atomizzatore,no perchè non sia valido anzi.. ma per via della sua capienza che è di soli 2ml. Da come ho capito ne cerchi uno capiente,per questo consiglio la versione da 5ml http://www.svapodream.it/2868-atomizzatore-aspire-nautilus-dual-coil.html Per la borsetta http://www.svapodream.it/6546-coil-master-p-bag-borsello-per-box-e-liquidi.html Ciao
  12. Kangertech dripbox 160

    Dalla cina,per maggiori info:
  13. Aspire nautilus 2

    Prendi i drip dip in materiale di ceramica oppure in delrin,non scaldano.
  14. Kayfun - tutte le versioni

    Oggi ho scoperto che quello in mio possesso non è il kay v5 ma il ka v5 yeahsmo,questo: http://www.svapami.it/it/atomizzatori-professionali/atomizzatori-yeahsmo/atomizzatore-rigenerabile-ka-v5-titanium-yeahsmo.html @Recoleto ecco perchè non trovavo il simbolo sulla campana..
  15. Kayfun - tutte le versioni

    @Ruggio93 hai provato a mettere il kay su di un'altra box? Nel caso si ripresenta il problema: - Pulisci i contatti dell'atom/resistenza con uno straccetto/carta - Pulisci i contatti del pin della box con un coton fioc