Giorgio696

Utente
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

12 Positiva

Su Giorgio696

  • Compleanno 06/06/1985

Informazioni su di te

  • Città Brescia

Visite recenti

541 visite nel profilo
  1. Alla fine ho ripreso il Krispi Treats, mi sono fidato di un assaggio fatto tempo fa e ho ordinato il Lunch Ladies e, a scatola chiusa, il Boss Reserve. Miscelati un paio di giorni fa, adesso aspettiamo... (cazzata, il krispi lo sto già usando)
  2. non so dirti.. da quello che ho capito questa famosa tassazione andrà a comprendere pure le basi senza nicotina (già miscelate PG/VG). Quindi i due elementi singoli dovrebbero essere esenti, è per questo che a Farmacondo stanno impazzendo 😂
  3. Giusto per informazione, Farmacondo ha un ritardo di circa 10gg sulle spedizioni dovuto all'isteria collettiva causata dalle nuove normative. Tanto vi dovevo.
  4. Tieni conto che con la Alien devi prendere una batteria 18650 in più perchè funziona con 2 celle. Sarebbe ottimale prendere anche un caricabatterie esterno (tipo Nitecore o X-Star) per mantenerle in buona salute, ma per il momento non è essenziale, è una spesa che puoi posticipare.
  5. non penso che per spegnerla tu debba tenere premuto per 5 secondi ma piuttosto schiacciare 5 volte il tasto fire. se premi per 5 secondi non fai nient'altro che erogare corrente. Poi, sicuro di aver comprato la Alien? Mi sembra di capire che arriva fino a 200W. Non è che hai comprato la AL85? Se così fosse non è un problema usarla sempre a 85W ma dovrai ricaricarla spesso e volentieri se la usi tanto. E 85W sicuro sia un range ottimale per la resistenza che hai montato? Cosa c'è scritto sopra?
  6. Dovrei fare un altro ordine a breve. Personalmente mi è piaciuto molto il Krispi Treats che sicuramente prenderò ancora. Ho a casa 500ml di Tropical Typhoon con l'opzione Koolada che ho preso per questa estate ma non mi ha soddisfatto per niente, sa di orsetti gommosi dell'oratorio. Precedentemente ho provato il Pound Cake sperando fosse un clone del Pound It ma non c'azzeccava praticamente nulla. Limone inesistente e un vago sentore di zucchero. Ho assaggiato da un amico il Lunch Ladies, buono ma ho paura che alla lunga mi stufi. Avete consigli da darmi rimanendo sul dolce? Grazie, un birrone virtuale a chi vorrà aiutarmi..
  7. Moradin rta tank - tutte le versioni

    Ok allora alla prossima rigenerazione ci provo!
  8. Moradin rta tank - tutte le versioni

    Microcoil! Eh purtroppo uso liquidi DIY densi, 70/30 o addirittura 80/20, I 50/50 li uso raramente, per quelli ho un datatissimo Subtank della Kanger che svolge ancora dignitosamente il suo sporco lavoro. Fatemi sapere come vi trovate con questa configurazione
  9. Moradin rta tank - tutte le versioni

    Dopo un paio di mesi di rodaggio posso dire di aver trovato il setup che mi soddisfa. Ho provato fili singoli sia in acciaio che Kanthal che Ni80 (fondamentalmente solo 24 e 26ga mai oltre) ma non mi hanno soddisfatto. Tenendo conto dell'Heat Flux mi sono dovuto tenere basso con i watt e di conseguenza mi restituiva un vapore troppo freddo per i miei gusti. Aumentando il wattaggio ho avuto invece problemi di steccate. È un paio di giorni invece che ho fatto una build con clapton coil 26*32ga, 5 spire su punta da 2,5 per un totale di 0.27Ohm, cotone Muji, sono a 55W (circa 3.8V) e va da dio! Vapore bello caldo, zero steccate, aroma a pacchi!
  10. ma anche a voi il Krispi Treats dopo qualche mese diventa praticamente solo un vaniglia? non si sente più il resto..
  11. Diverse coil per diversi scopi: delucidazioni

    Per arrivare a 0.20 usando Kanthal e con i formati più comuni che si trovano in giro devi fare pochissime spire. Sul Griffin 5 spire per parte su punta da 2,5mm di 26+32 mi davano circa 0.35 come valore resistivo. Prova magari con clapton coil in acciaio, lì si scende parecchio!
  12. Moradin rta tank - tutte le versioni

    Alla fine mi sono deciso e ieri è arrivato anche a me il Moradin 25 in versione nera. L'ho preso per sostituire un Uwell Crown 3 con il quale non mi ci sono proprio trovato. Sembra costruito bene, non ho notato sbavature di lavorazione e i filetti scorrono bene, così pure la ghiera dell'aria e del liquido. Unico appunto forse il drip tip troppo corto, spesso tirando appoggio le labbra al cap superiore e non è una cosa che mi entusiasmi poi troppo. Vabè. Rigenerato con Kanthal A1 da 24ga, 6 spire per lato (microcoil) su punta da 2,5mm, lo sto usando a 45W su Wismec RX200 ma il vapore è ancora un po' troppo freddo per i miei gusti, proverò man mano ad aumentare i Watt o al limite proverò ad aggiungere una spira o ad usare fili complessi tipo clapton in Kanthal con i quali rigeneravo con soddisfazione un Griffin 25. Seguiranno aggiornamenti. Buona giornata a tutti, dai che è venerdi!!
  13. Uwell crown 3 tank

    Dopo un paio di settimane di utilizzo, purtroppo, non mi ci trovo con questo tank. Questo tanto decantato aroma non lo trovo (provengo da un Griffin 25 che rigeneravo con clapton coil) ed inoltre trovo il vapore troppo freddo, come quando sul supracitato Griffin per sbaglio mi si apriva il top airflow. Per dire, un vecchissimo Kangertech Subtank Mini rigenerato con kanthal 0,4, 6 spire su punta da 2,5mm, con lo stesso liquido, restituisce aroma a pacchi rispetto al Crown 3. Magari è il mio che è sfigato ma boh... Ho sempre provato solo le coil da 0,5 in SS, adesso provo la 0,2 sempre in SS giusto per dargli un'altra possibilità ma ho grossi dubbi. Non dovesse andarmi bene neanche così, pensavo di venderlo, in caso ci risentiamo!
  14. Uwell crown 3 tank

    Arrivato poco fa, dopo circa 22h dall'ordine (221VaperStreet), in versione nera opaca con un pacco di 4 coil da 0,5. Sembra ben costruito, la mia box mi ha fatto un paio di scherzi (Atomizer Short), appena torno a casa lo provo anche con altre BB e vediamo se è un problema suo o no. Aspetto a fare considerazioni sull'aroma, sono in ufficio e non ho modo di provarlo a dovere.
  15. Uwell crown 3 tank

    Appena ordinato su 221Vaperstreet con un pacco di coil 0,5, mi ha proprio incuriosito. Sarà dura non poter rigenerare (mi piace un casino mettermi lì a smanettare con fili cacciaviti e cotone) ma spero in una base RBA in futuro..