andreagreek

Utente
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su andreagreek

  1. Coilart dpro RDA

    Io l'ho preso e se vi interessa, quando arriva vi faccio sapere come si comporta
  2. Coilart dpro RDA

    A 25 dollari con codice map https://www.fasttech.com/products/8236000
  3. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    Grazie!!! Risolto!!!
  4. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    Ciao ragazzi, oggi è arrivata la squeeze con lo speed, lavato rigenerato e montato su. Funziona alla perfezione tranne quando monto l'anello estetico che facendo spessore non fa fare contatto all'atom. Soluzioni?
  5. Siti che consegnano all'estero

    Quello che scrivi è parzialmente vero. È sufficiente che invii la carta d’identità per email e ti attivano l’account (vivo in Germania anch’io)
  6. Ricominciamo!!!

    Sono in crisi mistica!!! Ormai si trova il clone di qualsiasi cosa, e questo dal punto di vista delle box, soprattutto meccaniche, mi ha mandato in crisi. E adesso cosa compro? Pico squeeze, vt inbox e Sva .0 clone sono quelle che mi attirano di più....
  7. Ricominciamo!!!

    Ho appena guardato e spediscono alla modica cifra di quasi 19 €!!!! Di base ne ho ancora un paio di litrozzi!! Io sono doppiamente testicolo!!! Avevo smesso per 5 anni con una facilità estrema, cosa che a quanto sembra non riesco più a fare!!
  8. Ricominciamo!!!

    Che tu sappia spedisce anche in Germania?
  9. Ricominciamo!!!

    Avevo pensato anch’io alla pico e magari uno speed(clone) da montarci su. Se magari poi mi consigliereste un ottimo tabaccoso, visto che ho svapato di tutto tranne che tabacchi.
  10. Ricominciamo!!!

    Ciao, dopo un periodo di svapo e non riuscendo a smettere con le bionde o mollato e venduto tutto il vendibile. Ora vorrei riprovarci ma facendo le cose per bene e soprattutto senza farmi prendere dalla scimmia compulsiva che mi ha fatto comprare qualsiasi cosa. La mia idea era quella di comprare una squonk con un atom che si avvicini il più possibile alla sensazione della sigaretta. Consigli?
  11. Alternativa circuitata al meccanico

    Allora vado di yihi ed aspetto la g class che mi piace un bel po' Grazie per i consigli
  12. Alternativa circuitata al meccanico

    Hai beccato in pieno il problema !!!! Adoro il fatto che con lo scaricarsi delle batterie cali l'erogazione ma vorrei una box che fino alla fine la tenga costante e soprattutto vera! Ogni riferimento alla Alien è puramente casuale
  13. Alternativa circuitata al meccanico

    p Perdonami ho dato per scontato che mi riferissi chiaramente alla differenza di erogazione tra meccanico e circuitato. La domanda era riferita a questo e se ci fosse qualcosa che ci si avvicinasse.
  14. Ve la faccio breve. Da qualche mese, dopo una serie di circuitate, svapo in semi-meccanico(NC II) e tubi ed esclusivamente con dripper(ancora non ho trovato un tank che mi restituisca le stesse sensazioni, esiste?). Ora la scimmia incombe e vorrei affiancare ai miei meccanici una box, ma tutte le volte che me ne ritrovo una in mano al secondo tiro mi vien voglia di lanciarla e a dire il vero quella della moglie, una RX 2/3, il suo volo l'ha gia fatto ma era la sua, quindi.... Ora, esiste qualcosa che non mi faccia bestemmiare in turco raffrontato al meccanico?
  15. Primo tubo meccanico e primo dripper

    Se hai pazienza fino a sabato ti faccio sapere come va....io l'ho ordinato identico ma da un altro sito