Yondaime

Utente
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

16 Positiva

Su Yondaime

  • Compleanno 11/09/1994
  1. Ahaha già ho fatto fatica a mantenere un tono abbastanza deciso, figuriamoci insultarli. Sono un tipo abbastanza tranquillo, insulti e minacce non fanno tanto per me. 😂
  2. Si ecco mi ricordo adesso che eri tu che l'avevi detto e concordo con quello che dici riguardo l'assicurazione. Grazie per i consigli, non mi era venuto in mente la differenza di peso del pacco, anche se gb ha ammesso che l'oggetto manca, le foto le faccio sempre in caso di reclamo. Allora dovrei passare subito al reclamo? Perché la contestazione non è una sorta di ticket, cioè le due parti si accordano di nuovo?
  3. @Cheshire Ciao, scusa se ti chiamo in causa, ma sei l'unico che mi aveva risposto. E fino ad ora ogni acquisto con gb era andato a buon fine, quindi non so bene come muovermi in questo caso. I signori mi hanno detto che possono solo rimborsarmi parzialmente perché non ho fatto l'assicurazione (ho letto da un utente del forum che suggerì di non farla se si paga con paypal, che in ogni caso sei protetto). Quindi, devo subito aprire la contestazione con paypal oppure non c'è niente da fare e sono costretto ad accettare il rimborso parziale?
  4. Anche il mio ordine era stato scorporato in due ondate, ma l'oggetto mancante risultava essere disponibile alla prima spedizione (anche nella mail era stata segnalata la sua presenza). E l'oggetto mancante risulta anche essere presente nella schermata "track your shipment" sotto il pacco ONE. Secondo me si sono dimenticati di metterlo.
  5. Grazie per la guida 👍🏻 Il prodotto è segnato sul foglio di accompagnamento, e dai ticket mi hanno chiesto di inviare la foto delle etichette sul pacco e di tutti i prodotti + pacco scartato. Solo che sono già 4 o 5 giorni che va avanti la storia, tra che non arrivano le foto e quelle che sono arrivate non riescono a leggere i codici di spedizione perché sono sbiaditi (Bartolini gli ha stampato sopra un'altra etichetta, e per toglierla è venuto via un po' di inchiostro). Aspetto una loro ultima risposta poi mi fiondo con paypal, anche perché il prodotto mancante è quello che ho pagato di più tra tutti. Dimenticavo, non mi hanno mai scritto che è già stato spedito. E neanche mi è stato detto che sarebbe stato spedito successivamente, come per un altro articolo, sempre presente nello stesso pacco (arrivato oggi).
  6. A qualcuno è già capitato che manchi un prodotto nel pacco? Per ora sto giocando a ping pong con i ticket di gearbest, per caso mi conviene passare subito via paypal?
  7. La nuova noisy cricket

    Citando Enzo Ferrari.. La box migliore che sia mai stata costruita è la prossima 😁
  8. In caso di un prodotto mancante del pacco consegnatomi oggi, per comunicarglielo a gearbest, è consigliabile aprire un ticket o mandare una mail?
  9. Anche io 15 febbraio, ma...nada 😬
  10. Gli emergenti dello svapo

    Per forza che non è lui, la wismec non gli sta neanche in mano 😅
  11. @johnnysvapo si ci sono stati problemi nel aggiornare il tracking. Ordine spedito il 10/02, il tracking non ha mostrato niente fino al sent to Italy del 15/02.
  12. Si non è che mi importi più di tanto per delle pinzette, è più una questione di principio. Se faccio un ordine in cui tutto il contenuto è segnato come disponibile, spero anche di riceverlo tutto assieme. comunque sia con gearbest mi sono sempre trovato bene, alla fine ciò che conta è che arrivi tutto a casa, o prima o poi. 😊
  13. Infatti, ti comunicassero prima di spedire che decisione prendere (cambiare prodotto o rimborso, oppure decidere di aspettare) sarebbe cosa buona e giusta. Nel mio ordine l'oggetto ritardatario sono delle pinzette in ceramica, me l'avessero detto prima avrei cambiato con un altro modello dei tanti presenti.
  14. Prova a vedere se nella mail è scritto se i restanti oggetti verranno spediti dopo. A me, per quest'ordine, è successo così.
  15. Sony vtc5a - originali o false?

    Chiedo venia, me lo ricorderò in futuro 😁 7 agosto 2016, potevo sospettarlo che sono datate simili alle mie se il pacco ti è arrivato venerdì scorso fino ad ora sto azzeccando... 😬