HCgirl

Utente
  • Numero contenuti

    516
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

179 Positiva

1 Seguace

Su HCgirl

Visite recenti

2300 visite nel profilo
  1. Cubis - tutte le versioni

    Le coil per il tiro di guancia, sono le 0.6, le 1 e le 1,5 Ohm. Con quelle e il drip tip a spirale si riesce a contrastare parecchio il tiro, quindi si, si riesce a tirare di guancia. L'unico difetto, IMHO, è che la coil si allaga ogni volta che apri il tank, quindi ad ogni refill o se lo lasci a riposo per un pò. Risolvi agitandolo come un termometro con un tovagliolo sul tip per un paio di volte.
  2. Aromi Enjoysvapo

    L'aroma per me è molto diverso dal pronto, tutta un'altra cosa, ma alla fine l'ho svapato lo stesso. Poi sai....de gustibus! Per curiosità con cosa lo stai svapando ora?
  3. Aromi Enjoysvapo

    Hai ragione. Ma in realtà, siamo noi che impropriamente li chiamiamo "aromi". Loro li definiscono "liquidi concentrati" e sono quelli che, almeno all'inizio, corrispondevano ai best seller dei loro liquidi pronti. Di contro fanno pure degli "aromi" veri e propri, di cui 3 tabaccosi, ma non so se sono ancora in produzione... Tornando al tuo problema, hai provato con altri atomizzatori, altri setup e wattaggi?Non so più che pensare...
  4. Aromi Enjoysvapo

    Piuttosto che più aromatizzato a me sembra proprio tutt'altra cosa...manca (nell'aroma) completamente quella componente "affumicata" che contraddistingue il pronto. P.S.: non so che c'è scritto sulla tua confezione, ma il Morpheus è un estratto di foglie di tabacco, a detta loro, senza alcuna molecola sintetica. Quindi non è sintetico. P.S.2: E' molto probabile anche che stiamo parlando di due versioni diverse,dal momento che ormai i liquidi Enjoysvapo li produce Vaporart. Io ho avuto modo di provare solo i primi.
  5. Aromi Enjoysvapo

    Bah, stranissimo, spesso li facevo anche io al 10%. Non credo che il problema sia il tuo, piuttosto se hai ancora un pò di aroma prova a fare un altro pò di liquido e provalo subito o dopo poco, vedi se è meglio... ...magari quello t'è uscito male, chissà perchè, ma il colore è uniforme?Lo agiti prima di provarlo no? Il mio morpheus non si mischiava bene, tendeva a rimanere nella parte superiore della boccetta, infatti la metà superiore era gialla mentre la metà di sotto completamente trasparente!
  6. Aromi Enjoysvapo

    Ho già sentito di questo "decadimento" dopo troppo tempo a riposo...ma non mi è mai capitato, quanto tempo è passato? Di questa marca ne ho 3 e tutti e tre provati dopo tot tempo, da subito a qualche mese di maturazione (qualcuno lo dimenticavo in fondo al cassetto ) non mi sono mai accorta di grosse differenze!Non so dirti.. Ma, a che percentuale e su che base?Perdonami se lo hai già scritto, me lo sono perso!
  7. Nuova classifica liquidi ed aromi

    T-juice - Primo Verde - Tabaccoso (aroma)
  8. Aromi Enjoysvapo

    Non serve una maturazione lunga, a detta della casa bastano un paio di settimane, con aromatizzazione dal 10% al 15%. Io ho avuto modo di provarlo anche subito e non è cambiato molto.
  9. Nuova classifica liquidi ed aromi

    Enjoy Svapo - Morpheus - Tabaccoso (liquido) Enjoy Svapo - Tabacco Sahara - Tabaccoso (liquido) Enjoy Svapo - Balkan - Tabaccoso (liquido e aroma)
  10. Nuova classifica liquidi ed aromi

    E bravo @Tep! Dea - Mexico - Tabaccoso (liquido) Flavourart - Soho - Tabaccoso (aroma) To be continued...
  11. Ma i liquidi vaporart come li trovate?

    Guarda non saprei dirtelo, a parte che è passato tipo 1 anno, poi trovo che la percezione dei liquidi sia quanto di più soggettivo possa esistere nello svapo. Cmq soprattutto all'inizio cercavo quel sapore bruciato....quindi si, potrebbe essere. Ma potrebbe anche essere un no: facevo assaggiare i miei liquidi preferiti (che a me sapevano di "sigaretta/posacenere") al mio ragazzo e lui ci sentiva del prosciutto cotto o della crema Dove (non mi chiedere che sapore abbia la crema Dove, perchè ancora non l'ho capito!).
  12. Ma i liquidi vaporart come li trovate?

    Pensa che a me piaceva!😅
  13. Un saluto da un neo-svapper

    Benvenuto nel forum, @Jose Ferrari!
  14. Problemi con joyetech aio e dubbi!

    No, non è normale, controlla dall'interno del tank se il vetro ha qualche crepa. Sicuro di chiuderla bene?Spingendo e ruotando?
  15. Verniciare le proprie box??

    lascia stare....io all'epoca andai al Brico con la mia ego aio sverniciata a provare tutti i pennarelli esposti! Quelli che costano un botto e promettono finiture che nemmeno Giovanni Muciaccia è capace di immaginare! Nemmeno il tempo di uscire fuori dal negozio e del pennarello sull'ego....nemmeno l'ombra.