HCgirl

Utente
  • Numero contenuti

    536
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

193 Positiva

2 Seguaci

Su HCgirl

Visite recenti

2693 visite nel profilo
  1. Ho pensato molte volte che la mia boccetta fosse andata a male tanto erano entusiaste le recensioni, io non posso credere come abbiano potuto metterlo in vendita! Magari anche la tua è andata a male
  2. La descrizione più fedele fin ora!
  3. Non sarò mica l'unica?!?

    Presente! Ma alla fine abbiamo capito quante siamo?
  4. Modifica ego aio all in one d19

    Stessa idea,mi ha frenato il fatto che questi adattatori non riesco a trovarli da nessuna parte se non in blocco, e visto che in fondo non ho una reale necessità mi seccava un pò comprare un pacco intero. Ma ora che ci penso, avendo a disposizione un Egrip II e un cadavere di Ego AIO (versione classica) potrei provare ad invertire i relativi Cup e tank e vedere se combaciano, la prossima settimana.
  5. Aromi la tabaccheria

    Guarda a me piacciono molto entrambi, ma a mio avviso sono difficilmente paragonabili fra loro. Il Balkan della Tabaccheria è molto Latakioso, ma un Latakia addolcito, sento molto il Virginia e poco l'Oriental, molto probabilmente perchè quest' ultimo lo conosco poco e quindi lo individuo difficilmente. Nel complesso lo trovo ottimo. Uno di quei liquidi che mi riservo dopo il caffè ma poi mi ritrovo a finire il tank, senza accorgermene. Nel Balkan di Enjoysvapo (aroma) non riesco ad individuare alcuna componente in particolare o dominante sul resto della miscela, ma lo svapo con molto piacere anche tutto il giorno. E' molto più "easy" e fa parte della personale categoria degli "all day", proprio per questo li trovo difficilmente paragonabili. Mi piacciono entrambi ma ognuno ha il suo preciso momento per essere apprezzato.
  6. Aromi la tabaccheria

    Sono d'accordo @Elixam, infatti non ho mai scritto che devono maturare.
  7. Aromi la tabaccheria

    Si lo so, anche io seguo questa filosofia, ma sai magari qualcuno più paziente di me potrebbe scoprire sfumature diverse e condividerle!
  8. Aromi la tabaccheria

    Cheers allora! Curiosità: a quanto l'hai fatto e quanto l'hai lasciato maturare?
  9. Aromi la tabaccheria

    Eh, come ti capisco, per questo cerco di tenermi alla larga!Ma poi si ritorna sempre...
  10. Aromi la tabaccheria

    Anche dopo il caffè!!! Sto finendo i miei primi 10 ml di prova ma direi che si è già aggiudicato il (mio personale) Podio dei La Tabaccheria!😍
  11. Tasto ego aio rimasto premuto a lungo

    @Marco18 Per lavare non intendo una sciacquatina in acqua fresca. Armati di spazzolino (pulito), cotton fioc e svelto, ti metti a strofinare lo strofinabile! Nel tank invece, (che è difficilmente sciacquabile) puoi mettere una soluzione di aceto bianco o bicarbonato, come giustamente ti ha già consigliato @lore6! Sciacqua bene sempre tutto alla fine.
  12. Tasto ego aio rimasto premuto a lungo

    Ciao @Marco18, hai sciacquato bene tutto quanto? Il tank? Il camino? Il drip tip?
  13. Kayfun - tutte le versioni

    Oltre a quanto ti hanno già giustamente consigliato, assicurati bene che il cotone non sia troppo vicino al foro dell'aria sotto la coil.
  14. Nebula bar - il bar dello svapo **ot**

    Monastero di Clonmacnoise? Che meraviglia!😍
  15. Expromizer v2.1by exvape

    Bene bene, ci sarà ancora da aspettare ma sembra essere una notizia piuttosto ufficiale!