lescaster

Utente
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Positiva

Su lescaster

  1. Consiglio nuova pod mtl

    Effettivamente la AVP-Cube non sembra per niente male. In particolare per la capienza di liquido e la batteria. Grazie mille dei consigli!
  2. Consiglio nuova pod mtl

    Ciao tutti! Avrei bisogno di consigli per una pod MTL. Dopo diversi anni passati a rigenerare sono passato alle pod per una questione di comodità. La prima che ho provato è stata la Justfog Qpod: niente di eccezionale, ma mi sono trovato molto bene. Recentemente ho anche provato la Wenax Stylus: fantastica sigaretta elettronica come qualità del tiro e autonomia. Purtroppo però dopo un po' di tempo ha cominciato a darmi problemi, credo con il tiro automatico (ho fatto un post nella sezione Manutenzione, nel caso fosse capitato anche ad altri). Quindi arrivo alla mia domanda: quale pod MTL mi sapreste consigliare, escludendo la Stylus?
  3. Problema wenax stylus

    Ciao a tutti! Scrivo sul forum per un problema con la Wenax Stylus Dopo un po' di tempo la pod ha cominciato ad attivarsi da sola e successivamente ha completamente smesso di funzionare. Pensavo che fosse un problema dovuto ad una caduta, ma si è ripresentato in maniera simile con la seconda che ho acquistato. Con la seconda ho notato che c'è stato un problema anche con i led: si accendevano contemporaneamente il rosso e il blu quando la batteria era quasi finita. C'è qualcuno che ha avuto un problema simile? Se sì, come avete risolto? Volevo provare ad aprirla per vedere se ci fosse qualche perdita di liquido all'interno ma è piuttosto complicato.