IIUMA

Utente
  • Numero contenuti

    235
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

27 Positiva

Su IIUMA

  • Compleanno 19/02/1982

Visite recenti

576 visite nel profilo
  1. io svapo a 0, ma da un pò di tempo vorrei mettere un pò di nicotina, non troppo forte Max 2, solo che con questi nuovi sistemi non ci ho capito nulla. Come andrebbe preparata, per mantenermi con un valore basso, suppongo basti una boccetta da 10 ml, ma come va preparato? Togliere 10 ml di base o non bisogna toglierla? Cmq appena torno in negozio, debbo togliermi il dubbio, se hanno ancora basi con nicotina, come scritto nel post, mi è sembrato che loro avessero queste basi, poi possibile che io abbia capito male.
  2. Ciao Sono stato in un negozio per acquistare una base 70/30 a 0 nicotina, il negoziante mi ha chiesto con nicotina o senza nicotina. Scusate ma la nicotina non si vende a parte o hanno ricambiato, e sono tornati in vendita basi con nicotina? Ho pensato che essa è contenuta solo nelle basi 70/30, dato che per me è la prima volta che prendo questa base. Io svapo da un anno a 0 per mia fortuna
  3. Pina coladà capella

    Base 50% 50% L'ho letto su di un forum, no sul sito ufficiale capella
  4. Quindi potrei togliere 20ml di base e aggiungere 10ml di aroma e 10 di nicotina, ottenendo un valore più alto in nicotina
  5. In negozio mi era stato detto di non togliere 10 ml di base per aggiungere i 10ml di nicotina così ottenendo 1,5mg di nicotina. Ma dalla tabella pubblicata da come ho capito bisogna togliere 10ml di base per ottenere Nico a 2mg.
  6. Pina coladà capella

    Ciao Ho acquistato l'aroma Pina Coladà della capella. Su un sito ho letto che bisogna prepararlo al 10% con tempi di maturazione di 21 giorni. Cercando qui nel nostro forum, ho letto 10 giorni, 7 giorni. Ora ho solo le idee confuse, morale della favola quanto deve maturare l'aroma citato da me?
  7. Aiuto nicotina

    Quindi nn debbo togliere 10ml di base?
  8. Ermes to be

    Ciao Ermes to be a che % è consigliata? 10%? Maturazione 1 settimana?
  9. Aiuto nicotina

    Continuo qui. Io svapo scappo a 0 nicotina, ma ogni tanto svaparne un pò mi piace, mantenendomi basso. La mia domanda, acquistando la boccetta da 10ml a Nico 18, su 100ml verrebbe fuori Nico a 1,5 giusto? Per me perfetta. Di conseguenza, versando i 10ml di nicotina bisogna sempre togliere i famigerati 10ml di base, aggiungendo 10ml di aroma, in totale da togliere 20ml di base. Ho detto giusto?
  10. Percezione aromi dopo cura al mentolo

    In negozio non lo trovato, ma mi ha consigliato di provare con base neutra a 0 nic per un paio di giorni o la menta, liquido che ho preso. Ma sono convinto che nel mio caso, sia legato agli aromi flavourart, sono essi che non sento da come credo. Il negoziante mi ha dato un campione di boom della tnt
  11. Percezione aromi dopo cura al mentolo

    Debbo provarlo, da come ho capito non serve svaparsi tutta la boccetta
  12. Scoppiettio e liquido sulla lingua

    Tra le possibili cause, la coil che deve essere cambiata.
  13. Percezione aromi dopo cura al mentolo

    Cosa sarebbe per la precisione?
  14. Tropical tobe

    Ho acquista il tropical della tobe, che dosaggio mi consigliate su un tiro di polmone? 10% o meno? Una cosa che mi preoccupa, la scorsa estate feci questo aroma al 10%, inizialmente era buono, ma con il passare del tempo perde d'aroma. Non vorrei che questo liquido non deve essere conservato per un lungo periodo.
  15. Percezione aromi dopo cura al mentolo

    Il 3% aggiunto su 100ml di base 50/50?