IIUMA

Utente
  • Numero contenuti

    220
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

26 Positiva

Su IIUMA

  • Compleanno 19/02/1982

Visite recenti

333 visite nel profilo
  1. Non ho lavato il Tank
  2. Red astaire e nemesi

    Non ho capito una cosa, la perdita di glicole avviene svapando di polmone.
  3. Abruzzesi svapatori

    Peccato, nessuna donna abruzzese. 😁😂😥
  4. Ciao Ho da poco acquistato una i just s, per avvicinarmi allo svapo di Polmone, acquistando anche un liquido pronto: sensation della de oro. Il liquido in questione è finito e ho fatto il refill con il tuscan reserve, ma ho notato che persiste ancora l'aroma del sensation. Posso capire che si verità dopo i primi tiri, ma nel mio caso ho già scappato in tank è l'aroma del sensation ancora si fà sentire. Come mai?
  5. Red astaire e nemesi

    Quindi anche se di polmone debbo rispettare le dosi consigliate.
  6. Red astaire e nemesi

    Grazie per la info Ti vedo esperto, ho ancora 6ml di tuscan reserve della F.A. Che preparo al 2% come consigliato dalla casa produttrice, ora che scalo di polmone è il caso che aumenti la dose, caso mai mettendo i 6ml rimanenti nella prossima base che vado a preparare?
  7. Red astaire e nemesi

    Continuo qui, forse sarà una domanda stupida, ora che svapo di polmone, l'acqua debbo sempre aggiungerla? Se si cambiano le %? Quando svapavo di guancia ne aggiungevo tra il 10% e 8%.
  8. Red astaire e nemesi

    Da come posso capire, allora meglio un 50% e 50% così non si rischia di sentire meno l'aroma, per entrambi gli aromi da me citati.
  9. Red astaire e nemesi

    Svapo di polmone, per il Red asteir credevo fosse opportuno abbassare, invece da come hai scritto solo se di guancia al 5%. A riguardo il nemesi, tra il 4% e 5% dovrebbe essere accettabile? Di solito svapo 50 e 50, ma vorrei passare ad un 70% vg e 30% pg. A tal proposito, mi è stato detto che più si alza il vg e più si avrà il vapore e meno l'aroma. Non è sbagliato?
  10. Red astaire e nemesi

    Ciao Sono passato allo svapo di polmone da poco. Ci sono 2 aromi che mi sono piaciuti, il nemesi e il Red asteir. Allora un amico che viene in vacanza svapa il nemesi della dea al 5%. Secondo voi posso tranquillamente seguire il suo consiglio o alzo la %. Altro aroma, il Red asteir, svapando di polmone e sapendo di quanto sia forte di aroma, meglio farlo al 5% o continuo al 10%?
  11. Ti consiglio, fruttati, mentolo, menta piperita, Red asteir, coca Cola, ma sopratutto il tropical della tobe Italia, un esplosione di frutti tropicali, io la prima volta che lo provato mi sono scappato 100ml in circa una settimana. Un consiglio, impara a fare i gli aromi fai da te.
  12. Hellomary liquido pronto o aroma?

    Continuo qui, in un negozio fisico aroma della hellomary costo 12€. Eccessivo?
  13. Fatto questa prova con una mia amica, lei sentiva l'aroma, ma lei fuma le analogiche
  14. Coil creano bruciori di stomaco?

    Ciao Ho notato una stranezza, le coil ormai prossime ad essere sostituite, durante lo svapo creano dei bruciori di stomaco. Anche a voi capita?
  15. Sul fatto del troppo aroma non posso darti torto, racconto una mia esperienza. Acquistai il latakia della F.A. lo preparai al 3%, dopo una settimana di maturazione era buono ma leggero, (è una sua caratteristica di norma viene usato per i mix) alla fine aggiunsi altri 7ml di aroma arrivando a farlo al 10%, ulteriore maturazione, vado a provarlo è l'aroma era quasi scomparso. Per concludere credo che sia giusta la teoria che il troppo aroma porta alla saturazione delle papille gustative.