Never

Utente
  • Numero contenuti

    280
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

67 Positiva

Su Never

  1. Cannella fa

    personalmente, non avrei messo la mela. se ci mettevi la banana IMO usciva 300 volte meglio (se non si è capito non mi piace la mela 😂) se ti piace proprio tanto la cannella, ci sono le ricette del Muffin Man (2 soli aromi) e del Beard vape no. 3.2 (5 aromi)..
  2. Cannella fa

    Cannella, banana, panna. Peccato che ho usato quella tpa ed è stra forte, abbastanza "secca" e non è dolce. Comunque per me con la cannella va bene qualsiasi crema, se becchi il mix giusto esce qualcosa di veramente buono.
  3. Cutwood

    Se non sbaglio, monster melonz flavour boss, io l'ho provato 60/40,buono ma stanca subito...
  4. Guarda, la rx 2/3 non te la consiglio nemmeno io un mio amico deve far sempre saldare un pezzo perchè lo schermo seno non funziona da quanto ho capito... Sarà il momento ma per adesso con il tfv8 big baby mi sto trovando benissimo (ce l'ho da 3 giorni, volevo provarlo...) è vero che beve tanto liquido ( e fa fuori anche tanta batteria, bisogna spingerlo un pò) però per adesso ha pisciato solo una volta perchè ho messo male il cotone e di aroma IMO ne ha...
  5. Le mie videorecensioni su hardware.

    Glas Pound Cake, all'inizio mi sapeva di cimice, adesso è droga.. Krispie dopo 3 settimane non mi ha ancora convinto, ma lascia in bocca un gusto di riso soffiato che non dispiace affatto. Bust a Nut sembra molto interessante, ma non l'ho ancora assaggiato. Questi 3 mi sembrano i più interessanti. Visto che hai parlato bene del kilberry ho deciso di acquistarlo 😁 @johnnymax Io l'ho avuto tra le mani per 2 settimane, devo dire che è un ottimo atom (Clone SXK), se non ricordo male era abbastanza hittoso, inoltre secondo me andava tenuto un pò più basso con i watt, altrimenti scaldava troppo e il vapore diventava troppo caldo. Unica pecca, troppo liquido=pisciata assicurata (bastano poche gocce)
  6. Brutte steccate.

    ahhh le steccate col kayfun... bei tempi.
  7. Io sistemo sempre da asciutto, lo trovo più facile da sistemare e mantiene comunque una "solidità". Una volta sistemato lo bagno e cerco di rifinirlo ma il meno possibile perchè cerco sempre di metterne il meno possibile (e se si muove troppo poi rischio di lasciare alcune parti di filo senza cotone) per avere una migliore alimentazione e in teoria meno cotone più aroma (come se non sbaglio avevi detto anche te in alcuni post 😁).
  8. Caricabatterie in tilt per un mio errore

    Grazie mille, mi rispondi sempre in modo velocissimo ed esaustivamente 😁 Ho guardato anche la recensione dell' XP4 e sembra una specie di nitecore i4 alla fine... Gli consiglierò prima di tutto l' XTAR VP4, poi se proprio vuole risparmiare quei 15€ andraà di XP4...
  9. Caricabatterie in tilt per un mio errore

    Per non aprire un' ulteriore discussione, faccio la mia domanda qui. Anche un mio amico vuole prendere un nuovo caricabatterie, voleva prenderlo con 6 slot, gli ho detto che c'era questo dragon di cui si parla benissimo, ma mi ha già detto che voleva spendere poco e voleva prendere un caricabatterie semplice. ora, visto che sto per fare un ordine da nkon ho pensato subito al nitecore d4 visto che fa benissimo il suo lavoro, ma ahimè non cè più su nkon . Quindi, la scelta è ricaduta su XTAR VP4, XTAR XP4 e XTAR Queen Ant 6 (l'unico a 6 slot, che tra l'altro nei 2 esterni si possono caricare solo alcuni tipi di batterie e non 18650). Qualcuno mi sa dire qual'è il migliore tra questi 3?
  10. Fasttech... ansie da spedizione

    Ragazzi ho provato a simulare un ordine su fasstech con delle batterie 18650 ma mi dice che non ci sono spedizioni disponibili... Devo per forza ordinare da nkon?
  11. 3fvape... ansia si... ansia no...

    Ho avuto fretta e ho ordinato un paio di cose sbagliate, qualcuno sa come cancellare l'ordine?
  12. Forse non hai capito. Per esempio il pound cake và mixato al 20%, io ho chiesto se qualcuno ha provato a mixare i boss shot con % piu basse, quindi in questo caso se qualcuno ha provato a mixare il pound cake al 15% per esempio.. Li mixo già 50/50, anche se adesso li sto provando a 60/40 per vedere se ci sono grandi differenze
  13. Immaginavo... alcuni di guancia li trovo molto forti (tipo l'unicorn milk) quasi insvapabile... Potresti dirmi gentilmente quale e a che % hai mixato?
  14. Qualcuno ha provato a mixare i boss shot con % più basse?
  15. Sto per fare un' ordine importante e non mi fa usare i GB points... qualcuno ha avuto questo problema? Non mi esce proprio la casella che di solito usciva...